[15] Coronavirus - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 504

Discussione: [15] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Alt, è consentito il rientro solo al TUO domicilio ma devi giustificare dove sei andato. Es io posso andare a fare un lavoro e mi fermano al ritorno, gli dico che sono andato a lavorare e sto tornando a casa ma loro ti fanno l'autocertificazione che firmi, se dici una bugia ti prendi una multa l'iscrizione nel casellario giudiziario perché è un reato, falsità ideologica commessa nel privato in atto pubblico che viene convertita in una sanzione amministrativa
    Certo.
    Ma secondo te vanno a verificare? Con tutte le autocertificazioni che si fanno?

    E comunque il luogo del tuo domicilio non sta scritto da nessuna parte. Puoi eleggerlo dovunque, quando vuoi.

    Già la residenza sui documenti spesso non è aggiornata, figuriamoci se fanno controlli sul domicilio dai.
    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Serge91; 15-11-2020 alle 18:19:19
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Scoppiato lo scontro zaia vs. venezia e jesolo per i covid hotel, adesso i leghisti si rompono le balle tra loro invece che solo al governo.


    Gli esperti dicono in via ottimista che tornerà tutto normale per il prossimo inverno, quando ci sarà un numero sufficiente di vaccinati, i vaccini in italia saranno gestiti dall'esercito, unico modo si spera per tenerli al sicuro da chi già sta pianificando sicuramente di rubarli (siamo in italia dopotutto).

  3. #93
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Gli esperti dicono in via ottimista che tornerà tutto normale per il prossimo inverno, quando ci sarà un numero sufficiente di vaccinati, i vaccini in italia saranno gestiti dall'esercito, unico modo si spera per tenerli al sicuro da chi già sta pianificando sicuramente di rubarli (siamo in italia dopotutto).
    L'esercito ho letto che "supporterà" quello Pfizer della cui logistica se ne occuperà la stessa azienda.

  4. #94
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Purtroppo non abbiamo confermato i risultati di ieri. Rispetto a sette giorni fa frenano solo i ricoveri ordinari.

    Per il rapporto casi/CT è record.
    Casi CT che indica ?

  5. #95
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Casi CT che indica ?
    La percentuale di positivi sui soli tamponi diagnostici.

  6. #96
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Il mio amico dopo 2 settimane è ancora positivo, mi ha fatto sapere ieri ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #97
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    La mia amica non lo sa, nessuno le dice niente e nessuno le fa il secondo tampone. 4 settimane che è a casa.

  8. #98
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Dopo 3 settimane dal tampone positivo si potrebbe ritornare alla vita normale ... però sembra che questa nuova regola i medici generici non la sappiano ... e ti tengono in quarantena finchè non uscirà un tampone negativo ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  9. #99
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    La mia amica non lo sa, nessuno le dice niente e nessuno le fa il secondo tampone. 4 settimane che è a casa.
    In che senso? asintomatica o sintomatica?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #100
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Eccolo il re dei fenomeni, a fare il figo con le percentuali, senza riportare i numeri assoluti.

    Brao, brao (cit.)

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  11. #101
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Dopo 3 settimane dal tampone positivo si potrebbe ritornare alla vita normale ... però sembra che questa nuova regola i medici generici non la sappiano ... e ti tengono in quarantena finchè non uscirà un tampone negativo ...
    Esatto.dopo un tampone positivo, passato il 21 giorni e se asintomatici da almeno 7 si è ritenuti non più contagiosi.

  12. #102
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Esatto.dopo un tampone positivo, passato il 21 giorni e se asintomatici da almeno 7 si è ritenuti non più contagiosi.
    Grazie per la conferma
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  13. #103
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Certo.
    Ma secondo te vanno a verificare? Con tutte le autocertificazioni che si fanno?

    E comunque il luogo del tuo domicilio non sta scritto da nessuna parte. Puoi eleggerlo dovunque, quando vuoi.

    Già la residenza sui documenti spesso non è aggiornata, figuriamoci se fanno controlli sul domicilio dai.
    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Non diciamo cavolate, come domicilio loro intendono casa tua. Nel caso vai a convivere sei tenuto a comunicarlo soprattutto poi se sei fuori comune di residenza.

  14. #104
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Tre possibili scenari per l'andamento del coronavirus.

    Scenario 1, l’immunità di gregge

    Il primo scenario coincide con l’immunità di gregge. Se all’inizio della prima ondata pareva una teoria campata per aria, senza un reale sostegno da parte della scienza, a distanza di diversi mesi le cose sono cambiate. Di recente si è espressa in maniera possibilista anche l’autorevole rivista Nature, sebbene tale scenario sia ancora molto lontano dall’avverarsi.

    Scenario 2, il vaccino anti-Covid

    Il secondo scenario prevede l’arrivo di un*vaccino efficace*per contrastare il coronavirus. Se ne parla da tempo, fin dallo scorso marzo, e sembra proprio che l’inizio della prossima primavera possa arrivare la svolta tanto attesa. In ogni caso, anche con il vaccino non potremmo considerarci liberi del tutto dalla pandemia, dal momento che la copertura potrebbe durare soltanto per alcuni mesi rendendo dunque necessario di nuovo vaccinarsi.

    Scenario 3, il coronavirus diventa una malattia endemica

    C’è poi un terzo scenario, il quale corrisponde alla possibilità che il*coronavirus diventi una malattia endemica, vale a dire una malattia gestibile e senza complicanze dal punto di vista sanitario.
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  15. #105
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Non diciamo cavolate, come domicilio loro intendono casa tua. Nel caso vai a convivere sei tenuto a comunicarlo soprattutto poi se sei fuori comune di residenza.
    Cosa c'entra la convivenza?

    Io vivo da un anno qui, ben lontano dal comune di residenza (Regione diversa, peraltro, quella di residenza è in zona rossa).
    A chi avrei dovuto comunicare il mio domicilio? Al postino?
    L'unico ente a cui ho dichiarato questo domicilio è stata la ASL per poter avere il medico di base qui, perché son io che ho fatto questa scelta, per il resto nessun altro ente pubblico sa che di fatto vivo qui.
    L'agenzia delle entrate sa che qui ho un contratto di lavoro e un contratto di affitto registrato, per cui se mai dovessero fare qualche controllo dopo che una pattuglia mi ferma, io ho il culo ben parato (perché significa che non mi sposto tutti i giorni da zona rossa ad arancione, anche se comunque ne avrei pieno diritto in quanto spostamento per lavoro), ma non sta scritto da nessuna parte che io qui ci vivo, o tantomeno che ci debba vivere: potrei farmi tutte le mattine 100km da zona rossa ad arancione, in quanto spostamento per lavoro, e pagare inutilmente un canone .

    Un anno fa stavo dai miei zii, che mi han ospitato per quasi due mesi per permettermi di trovare una casa in affitto. A chi avrei dovuto dirlo?
    Non c'è una legge che ti impone di comunicare a qualcuno (a chi, poi?) che eleggi domicilio in un comune diverso dalla residenza.


    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •