[6] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 515

Discussione: [6] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #46
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Giudichiamo il calciatore, e il calcio oggi è in lutto. RIP

  2. #47
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Molto impopolare ma non posso dire di essere dispiaciuto. Non l'ho mai visto giocare dal vivo, quindi non ho un ricordo legato al calciatore. Ho solo un'opinione legata all'uomo e non è certo un'opinione positiva.
    Di certo resterà nella storia, nel bene e nel male

    Mi immagino quante sue partite tu abbia visto per dire una cosa del genere cchialcielo:

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Neanche mezza infatti, e dunque?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #48
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio

    Mi immagino quante sue partite tu abbia visto per dire una cosa del genere cchialcielo:

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    wow che ragionamenti

  4. #49
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Neanche mezza infatti, e dunque?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    wow che ragionamenti
    Il ragionamento è molto semplice. Secondo me queste frasi:



    La storia del calcio, il Dio del calcio, il re del calcio.
    C’è lui sopra tutti e poi c’è il resto



    Dette da uno che non ha mai visto mezza partita del giocatore in questione sono semplicemente ridicole, oltre che ipocrite.
    Uno può essere triste e come mostrare il proprio cordoglio, ci mancherebbe altro, ma si possono scegliere altre parole

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #50
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Il ragionamento è molto semplice. Secondo me queste frasi:



    La storia del calcio, il Dio del calcio, il re del calcio.
    C’è lui sopra tutti e poi c’è il resto



    Dette da uno che non ha mai visto mezza partita del giocatore in questione sono semplicemente ridicole, oltre che ipocrite.
    Uno può essere triste e come mostrare il proprio cordoglio, ci mancherebbe altro, ma si possono scegliere altre parole

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Quoto

  6. #51
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Ma chissene dell’uomo, manco lo conosceste di persona. Mai piaciuto nemmeno a me, era un pazzo, un personaggio controverso come tanti altri artisti in senso lato, perché credo lo si possa considerare più un artista che un atleta, a differenza di CR7 ma anche di Messi lui non si è mai davvero allenato né ha mai davvero corso. Anche io non l’ho mai visto giocare e non mi è mai piaciuto troppo come persona (ma non di certo per la droga), ma sono discorsi irrilevanti su. Maradona è Maradona, questo è quanto.

  7. #52
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Il ragionamento è molto semplice. Secondo me queste frasi:



    La storia del calcio, il Dio del calcio, il re del calcio.
    C’è lui sopra tutti e poi c’è il resto



    Dette da uno che non ha mai visto mezza partita del giocatore in questione sono semplicemente ridicole, oltre che ipocrite.
    Uno può essere triste e come mostrare il proprio cordoglio, ci mancherebbe altro, ma si possono scegliere altre parole

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ok aspetta, essendo nato nel 91 devo solamente basarmi su ciò che ho visto, dunque messi è il più forte del mondo, va bene.

    Qualsiasi giocatore prima della mia nascita non esiste in pratica, o meglio non è giudicabile.


    Però da altro canto neanche tu puoi postare riguardo Maradona, perché allo stesso modo il tuo giudizio ha pari valore del mio (a meno che tu non l’abbia visto giocare).

    Stiamo giudicano Maradona, MARADONA, però ok dai.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #53
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Ok aspetta, essendo nato nel 91 devo solamente basarmi su ciò che ho visto, dunque messi è il più forte del mondo, va bene.

    Qualsiasi giocatore prima della mia nascita non esiste in pratica, o meglio non è giudicabile.


    Però da altro canto neanche tu puoi postare riguardo Maradona, perché allo stesso modo il tuo giudizio ha pari valore del mio (a meno che tu non l’abbia visto giocare).

    Stiamo giudicano Maradona, MARADONA, però ok dai.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esatto, non è giuducabile.

    E infatti nemmeno io ho detto nulla riguardo al maradona giocatore, rileggiti il mio post.

    Ripeto: non è che uno non debba essere dispiaciuto perché non l'ha visto giocare, né sto dicendo che sia in discussione il suo posto nella storia del calcio. Semplicemente si può commentare senza ricorrere ad esagerazioni come era indubbiamente la tua, dando del "dio del calcio" a uno che non hai mai visto giocare

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #54
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Jack, dovresti fare come me, che non me ne frega un emerito cazzo

  10. #55
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Semplicemente si può commentare senza ricorrere ad esagerazioni come era indubbiamente la tua, dando del "dio del calcio" a uno che non hai mai visto giocare

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Magari ha visto delle vecchie partite in TV no?

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #56
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Esatto, non è giuducabile.

    E infatti nemmeno io ho detto nulla riguardo al maradona giocatore, rileggiti il mio post.

    Ripeto: non è che uno non debba essere dispiaciuto perché non l'ha visto giocare, né sto dicendo che sia in discussione il suo posto nella storia del calcio. Semplicemente si può commentare senza ricorrere ad esagerazioni come era indubbiamente la tua, dando del "dio del calcio" a uno che non hai mai visto giocare

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    scusa ma hai mai visto una partita di Micheal Jordan? hai mai assistito ad un concerto di Freddie Mercury o ad un incontro di Muhammad Ali? giusto per citare alcuni esempi di leggende nella propria categoria, di cui ci siamo ritrovati più volte a parlare nel corso della nostra vita, solo sulla base di racconti di altri o avendo visto del materiale registrato. e su di loro non penso di aver mai sentito ste menate del "eeh ma non l'hai visto quando giocava/suonava/scazzottava, che ne sai".

    lo dico senza voler fare polemica eh, credimi.

  12. #57
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Magari ha visto delle vecchie partite in TV no?

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    L'ha detto lui di non aver mai visto nemmeno mezza partita



    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    scusa ma hai mai visto una partita di Micheal Jordan? hai mai assistito ad un concerto di Freddie Mercury o ad un incontro di Muhammad Ali? giusto per citare alcuni esempi di leggende nella propria categoria, di cui ci siamo ritrovati più volte a parlare nel corso della nostra vita, solo sulla base di racconti di altri o avendo visto del materiale registrato. e su di loro non penso di aver mai sentito ste menate del "eeh ma non l'hai visto quando giocava/suonava/scazzottava, che ne sai".

    lo dico senza voler fare polemica eh, credimi.
    E infatti sono discorsi che non faccio mai e che non mi piacciono (a parte per Freddie Mercury che non c'entra una mazza...).

    Cioè il gioco del "lui è il più forte di sempre" ho smesso di farlo molti anni fa. Per me il più forte che ho visto è Messi, ma resta il più forte che ho visto, appunto (anche se onestamente dubito che ci sia davvero qualcuno che possa essergli andato sopra, guardando i numeri, ma lasciamo stare). Così come per il basket il più forte che ho visto è Lebron, e non mi interessa nulla dei paragoni con Jordan (di cui ho visto solo le partite leggendarie in cui grazie al cazzo che sembra un mostro, sono leggendarie proprio per quel motivo. Le serie in cui veniva umiliato dai Pistons non le mandano in tv).
    Così come non ho un gran ricordo di Baggio, perché quando vinceva palloni d'oro io avevo 4-5 anni, mentre il Baggio che mi ricordo io era uno che si trascinava per il campo giocando in squadre di metà classifica.
    Eccetera eccetera


    Tornando a maradona. Per un napoletano mi sembra normale la commozione e la tristezza, perché anche chi è troppo giovane per averlo visto giocare è stato bombardato sin da piccolo riguardo a lui e lo ha mitizzato.
    Per gli altri invece mi sembra una cosa abbastanza fuoriluogo e stucchevole, ma ammetto di essere insensibile io...
    Cioè se domani morisse Platini a me non fregherebbe nulla, mentre immagino che tanti juventini miei coetanei sarebbero molto tristi. Quindi so di essere io quello strano, per carità

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 25-11-2020 alle 22:49:13



  13. #58
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    scusa ma hai mai visto una partita di Micheal Jordan? hai mai assistito ad un concerto di Freddie Mercury o ad un incontro di Muhammad Ali? giusto per citare alcuni esempi di leggende nella propria categoria, di cui ci siamo ritrovati più volte a parlare nel corso della nostra vita, solo sulla base di racconti di altri o avendo visto del materiale registrato. e su di loro non penso di aver mai sentito ste menate del "eeh ma non l'hai visto quando giocava/suonava/scazzottava, che ne sai".

    lo dico senza voler fare polemica eh, credimi.
    ma infatti il suo è un discorso senza senso proprio

  14. #59
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Jack, dovresti fare come me, che non me ne frega un emerito cazzo
    Di rispondere a titan o di Maradona?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #60
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    L'ha detto lui di non aver mai visto nemmeno mezza partita





    E infatti sono discorsi che non faccio mai e che non mi piacciono (a parte per Freddie Mercury che non c'entra una mazza...).

    Cioè il gioco del "lui è il più forte di sempre" ho smesso di farlo molti anni fa. Per me il più forte che ho visto è Messi, ma resta il più forte che ho visto, appunto (anche se onestamente dubito che ci sia davvero qualcuno che possa essergli andato sopra, guardando i numeri, ma lasciamo stare). Così come per il basket il più forte che ho visto è Lebron, e non mi interessa nulla dei paragoni con Jordan (di cui ho visto solo le partite leggendarie in cui grazie al cazzo che sembra un mostro, sono leggendarie proprio per quel motivo. Le serie in cui veniva umiliato dai Pistons non le mandano in tv).
    Così come non ho un gran ricordo di Baggio, perché quando vinceva palloni d'oro io avevo 4-5 anni, mentre il Baggio che mi ricordo io era uno che si trascinava per il campo giocando in squadre di metà classifica.
    Eccetera eccetera



    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Messi piu forte di sempre che con la nazionale non è riuscito nemmeno a vincere il
    Birra moretti e che non ha mai messo i piedi fuori da Barcellona, Barcellona che ha vinto con l’ossatura della Spagna campione del mondo e pluricampione d’Europa e che sempre in Europa ha comunque vinto meno del Real

    È quasi piu sensato dire Maradona pur avendo visto solo le cassette o i documentari.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •