[6] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 515

Discussione: [6] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #151
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Dai il secondo il difensore contrasta quello che tira...
    Che deve fare? Peccato non si giocava neanche male abbiamo regalato due gol.
    Caceres fa ostruzione netta su Theo che l'aveva saltato. Volendo ben vedere ce n'era pure un terzo nel finale quando Borja spinge via il belga con il braccio sul fianco

  2. #152
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Simon ma perché ostini a mettere la tua persona in ridicolo?

    “Se leggi i commenti sulla pagina della Juve”

    Seriamente ma riprenditi.

    Interisti che parlano di Pirlolandia quando per Stramaccioni si erano dette cose più assurde senza essere tra l’altro un cazzo di nessuno (almeno Pirlo è un uno dei piu grandi centrocampisti della storia e ha vinto tutto il vincibile).

    Anche per Inzaghi (Pippo) al Milan dopo le prime giornate si parlava di scudetto ecc. vedo che la memoria è moooolto corta, o forse è solo incapacità di essere obiettivi e di non vivere con l’ossessione della Juve.

    “Non vincere lo scudetto sarebbe un disastro”

    Ripeto ma vi leggete? Dopo 9 anni non vincerlo sarebbe semplicemente fisiologico. Ma anche dopo 2-3 anni (parlo in generale, come ciclo), figuriamoci 9 lol.

    Non vincere lo scudetto farebbe girare i coglioni solo per antijuventini e persone come Simon, che si roderebbero il fegato non poco. In un mondo sportivo ed esente da tifo (anti)tifo ridicolo non vincerlo sarebbe quasi normale, anche se sulla carta hai la rosa più forte.

    La Juventus si dovrebbe preoccupare seriamente di tante altre cose.

  3. #153
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    A me comunque la Fiorentina sembra una squadra costruita malissimo.

    Hanno Ribery che ha una classe infinita ma ha pur sempre 37 anni, non è che adesso tutti i vecchietti possono fare la differenza come Ibra
    Borja Valero è un altro nonno
    Bonaventura, con tutta la simpatia che posso provare per lui, ha un infortunio grave a stagione, oltretutto l'hanno preso per fare il centrocampista, anche se al Milan non faceva interdizione in mezzo al campo neanche quando aveva 25 anni
    Callejon altro bollito
    Gli attaccanti non segnano neanche con le mani


    Boh, hanno voluto tutti la testa di Iachini ma io me la prenderei con chi ha allestito la squadra.
    Quelli che han preso credo che li volesse iachini

  4. #154
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    E ripeto Milan credibilissimo per lo Scudetto.

    Per quanto mi spiacerebbe perderlo ovviamente, Pioli se lo meritebbe di più di tutti. Sarebbe un qualcosa di simile se non di più alla Premier di Ranieri (non intendo come squadre ma dal punto di vista dell’allenatore)

  5. #155
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Quelli che han preso credo che fossero quelli più a buon mercato
    Fixed

  6. #156
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    E ripeto Milan credibilissimo per lo Scudetto.

    Per quanto mi spiacerebbe perderlo ovviamente, Pioli se lo meritebbe di più di tutti. Sarebbe un qualcosa di simile se non di più alla Premier di Ranieri (non intendo come squadre ma dal punto di vista dell’allenatore)
    No ma se dici che il Milan è da scudetto trolli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #157
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Due cose.
    La prima è che secondo me sotto sotto Mirante stasera ha omaggiato Maradona.
    La seconda è che il 2-0 nasce da un tacco volante di MARIO RUI, la fusione tra Maldini e Roberto Carlos che il mondo non è ancora pronto per riconoscere e venerare. Ma io sì.

    Non è il mio dio solo perché il mio dio è macedone.
    Si scrive MARIO RUI, si legge Arjuna

  8. #158
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    No ma se dici che il Milan è da scudetto trolli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sai che l’anno scorso vi davo per favoriti e per me, col senno di poi, nonostante i vostri problemi avreste potuto giocarvelo di più e vincerlo. Ma forse avevate addirittura più problemi di noi con Sarri.

    Ma quest’anno nonostante la differenza di rosa e quindi voi più forti, il Milan è decisamente piu credibile. Sì l’Inter ha la forza di vincere e ribaltare qualsiasi partita, ma non credo abbia la solidità mentale attualmente per giocarsi punto a punto un campionato nei momenti importanti.

    Il Milan mi pare una squadra molto piu seria da quel punto di vista e Ibra garantisce tenuta dal punto di vista mentale.

    Questo ad oggi ovviamente.

  9. #159
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Sai che l’anno scorso vi davo per favoriti e per me, col senno di poi, nonostante i vostri problemi avreste potuto giocarvelo di più e vincerlo. Ma forse avevate addirittura più problemi di noi con Sarri.

    Ma quest’anno nonostante la differenza di rosa e quindi voi più forti, il Milan è decisamente piu credibile. Sì l’Inter ha la forza di vincere e ribaltare qualsiasi partita, ma non credo abbia la solidità mentale attualmente per giocarsi punto a punto un campionato nei momenti importanti.

    Il Milan mi pare una squadra molto piu seria da quel punto di vista e Ibra garantisce tenuta dal punto di vista mentale.

    Questo ad oggi ovviamente.
    Ma infatti come dissi qua dentro le possibilità che il Milan vinca lo scudetto sono elevate.
    Inter e Juve sono rovinate da chi le allena, entrambe con un allenatore decente potrebbero dire la loro, così no.
    Per lo meno l’Inter no sicuro, la Juve può ancora recuperare.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #160
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Passo per ricordare che i giocatori della Fiorentina valgono dai 40 ai 60 milioni l'uno.

    Ciao Rocco Clownisso, buona zona retrocessione
    torino genoa e crotone le vedo ancora un po' peggio di noi. Anche se mi sa che quest'anno niente biscottone a fine campionato
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Grande Gotti, uno che non vuole allenare e va a prendersi vittorie insperate.
    e manco era in panchina,
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Ma solo a me ricorda la caricatura di uno di quei gangster-boss italoamericani della Chicago anni '30?

    Non so perché ma lo immagino sempre arrivare su di una Cadillac Sedan con la sua scorta armata di Thompson col serbatoio a tamburo
    immagine perfetta
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    A me comunque la Fiorentina sembra una squadra costruita malissimo.

    Hanno Ribery che ha una classe infinita ma ha pur sempre 37 anni, non è che adesso tutti i vecchietti possono fare la differenza come Ibra
    Borja Valero è un altro nonno
    Bonaventura, con tutta la simpatia che posso provare per lui, ha un infortunio grave a stagione, oltretutto l'hanno preso per fare il centrocampista, anche se al Milan non faceva interdizione in mezzo al campo neanche quando aveva 25 anni
    Callejon altro bollito
    Gli attaccanti non segnano neanche con le mani


    Boh, hanno voluto tutti la testa di Iachini ma io me la prenderei con chi ha allestito la squadra.
    rido ma in realtà piango.

    Concordo, è stato sbagliato l'intero approccio alla stagione, credendo di poter campare di rendita anche quest'anno, nonostante giocatori a fine ciclo e giovani non pronti (o semplicemente scarsi).
    Da non sottovalutare la perdita di Chiesa. Alla juventus farà poco o niente, ma nel brodo insipido che è la fiorentina era quantomeno rilevante. Pur con tutti i suoi limiti.
    La vedo male, ma male male.

  11. #161
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    cmq stasera con un portiere normale il napoli vinceva 2-0 max
    il primo gol secondo me è colpa sua, pure il terzo respinge un tiro lento e innocuo per il tapin avversario

  12. #162
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    cmq stasera con un portiere normale il napoli vinceva 2-0 max
    il primo gol secondo me è colpa sua, pure il terzo respinge un tiro lento e innocuo per il tapin avversario
    Se il Napoli non sbagliava una miriade di goal col Sassuolo e Di Lorenzo non faceva quel fallo inutile come minimo vinceva 3 a 0, le vie della probabilità sono infinite.

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

  13. #163
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Se il Napoli non sbagliava una miriade di goal col Sassuolo e Di Lorenzo non faceva quel fallo inutile come minimo vinceva 3 a 0, le vie della probabilità sono infinite.

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
    E se giocava bene a Firenze?

  14. #164
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    cmq stasera con un portiere normale il napoli vinceva 2-0 max
    il primo gol secondo me è colpa sua, pure il terzo respinge un tiro lento e innocuo per il tapin avversario
    Da quello che ho visto dagli hl anche 1-0. Pure sulla punizia è lento come un bradipo. Ma non da oggi, non è semplicemente un portiere da squadra di alta classifica. Manco media.

  15. #165
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    E se giocava bene a Firenze?
    Si parla di questo campionato, non mi ero triggerato era per capire quanto sussistono certe polemiche.

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •