[6] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 515

Discussione: [6] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Se vabbè, questa è la giustificazione "ufficiale" a posteriori, ma con questo ragionamento vale tutto allora
    Come qualche portiere che dice che era fuori una palla che era mezzo metro dentro
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #77
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Io comunque non me la sento di sparare sentenze sul suo conto. Parliamo di un ragazzo nato in un quartiere poverissimo che a 23-24 anni è stato trattato da tutti come un Dio. Quando hai il Mondo ai tuoi piedi è facile perdere la bussola.
    trovo molto triste mettersi a fare la morale (non da parte tua chiaramente) ad un personaggio quando viene meno per cercare di screditarne il mito. Io davvero non la capisco questo moralismo social per dimostrarsi superiori. E' morta una leggenda dello sport, è morta una persona fragile che aveva i suoi demoni, punto.
    Davvero si è arrivati a un cinismo e una mancanza di empatia che mi fa passare la voglia di discutere col prossimo.

  3. #78
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Oggi ho visto una foto delle nozze di Maradona nel profilo di Marino Bartoletti su FB e uno dei commenti rimandava alla fine di Giuliano Giiuliani. Ve la metto qui giusto se volete farvi una lettura amarcord anni 90:
    https://storiedicalcio.altervista.or...-giuliani.html

  4. #79
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Valutazioni che non ha senso fare.
    Altrimenti quando morirà Buffon dovremo ricordare uno scommettitore, evasore, che ha approvato in diretta TV le combine, e ha simpatie di estrema destra.
    Se dobbiamo giudicare Buffon per la sua vita privata, è una persona miserabile oltreché ignorante come una capra, io preferisco giudicarlo come portiere..
    Platini è stato condannato per corruzione e aveva\ha le mani in pasta ovunque, se dovessimo giudicarlo per la sua vita privata i suoi meriti sportivi scomparirebbero.
    E questo vale anche per altre categorie, io non ho mai sentito la gente parlare di Jim Morrison, Jimi Hendrix e Kurt Cobain come di tre tossici, li si ricorda giustamente come tre grandi musicisti.
    Non vedo perché dovrebbe valere un discorso diverso per Diego.
    Lol, con Buffon le cazzate si sprecano sempre.

    Ovviamente poi per voi napoletani è un discorso che vale solo per uno, con Buffon si guarda l’uomo, con Diego si fanno discorsi diversi, solita coerenza.

    Poi dare dell’ignorante a uno che si è saputo gestire a certi livelli fino a 41 è fantastico, immagino tu sia un genio a scrivere da anni minchiate su Gv sulle altre squadre da cui sei ossessionato.

    Come anche la mania di giudicare l’uomo, la persona, ma chi cazzo siete voi. L’uomo è per sua natura un essere imperfetto. Vale per Buffon come per Totti, Icardi, Cassano, Maradona e chiunque altro.

  5. #80
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Lol, con Buffon le cazzate si sprecano sempre.

    Ovviamente poi per voi napoletani è un discorso che vale solo per uno, con Buffon si guarda l’uomo, con Diego si fanno discorsi diversi, solita coerenza.

    Poi dare dell’ignorante a uno che si è saputo gestire a certi livelli fino a 41 è fantastico, immagino tu sia un genio a scrivere da anni minchiate su Gv sulle altre squadre da cui sei ossessionato.

    Come anche la mania di giudicare l’uomo, la persona, ma chi cazzo siete voi. L’uomo è per sua natura un essere imperfetto. Vale per Buffon come per Totti, Icardi, Cassano, Maradona e chiunque altro.
    Ti ha appena scritto "io preferisco giudicarlo come portiere"...

  6. #81
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Ti ha appena scritto "io preferisco giudicarlo come portiere"...
    Sì, poi ti vai a leggere i post di due giorni prima (suoi e di compagni di tifo) e... ahaha.

  7. #82
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Come qualche portiere che dice che era fuori una palla che era mezzo metro dentro
    Con la differenza che nessuno ha romanzato o esaltato questa dichiarazione.

  8. #83
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Come qualche portiere che dice che era fuori una palla che era mezzo metro dentro
    appunto: non mi pare che il pensiero comune sia "ah che grande Buffon, che gesto iconico che ha fatto"...



  9. #84
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Sto guardando il film su rai 3, è passato un video di un rissone barca - atletico bilbao che oggi verrebbero radiati pure i cameraman che riprendevano

  10. #85
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Come qualche portiere che dice che era fuori una palla che era mezzo metro dentro
    Capisco che da milanista faccia girare i coglioni, non dico nulla, ma la cosa sul gol di Muntari non ha senso ed è assurda, come si può pretendere che un giocatore che si sta giocando lo scudetto in uno scontro diretto dica all’arbitro “sì guarda che è entrata”. Ditemi come si puo avere un QI talmente basso da pensare o pretendere ció. Ma quando mai si è visto in uno scontro diretto un giocatore dire contro la propria squadra “non è rigore”, “non mi ha colpito” o altro. Quando mai nella storia. Mai. Basta anche con questa storia, era un gol regolare, non dato ingiustamente per colpa di arbitro e guardalinee o della Juve che compra gli arbitri, ma Buffon non c’entra un cazzo.

  11. #86
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Come qualche portiere che dice che era fuori una palla che era mezzo metro dentro
    Ai tempi c'era un contesto politico tra Juventus e Milan che ha " giustificato" l'episodio

  12. #87
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Sto guardando il film su rai 3, è passato un video di un rissone barca - atletico bilbao che oggi verrebbero radiati pure i cameraman che riprendevano
    È stato quando Maradona si è vendicato del fallo di Goicoitxea di qualche mese prima. Di fatto sancendo la fine della sua avventura blaugrana

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #88
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Capisco che da milanista faccia girare i coglioni, non dico nulla, ma la cosa sul gol di Muntari non ha senso ed è assurda, come si può pretendere che un giocatore che si sta giocando lo scudetto in uno scontro diretto dica all’arbitro “sì guarda che è entrata”. Ditemi come si puo avere un QI talmente basso da pensare o pretendere ció. Ma quando mai si è visto in uno scontro diretto un giocatore dire contro la propria squadra “non è rigore”, “non mi ha colpito” o altro. Quando mai nella storia. Mai. Basta anche con questa storia, era un gol regolare, non dato ingiustamente per colpa di arbitro e guardalinee o della Juve che compra gli arbitri, ma Buffon non c’entra un cazzo.
    1° Poteva semplicemente stare zitto e svicolare
    2° Assurdo che si chieda al portiere, il guardalinee che era proprio in linea cos'era lì a fare?
    3° Non c'è stato alcun goal annullato alla Juve, l'arbitro ha fischiato prima annullando quindi l'azione. Un goal per essere annullato dev'essere prima convalidato
    4° Conte, come in altre partite, non ci aveva capito un cazzo e con noi sul 2-0 ne potevamo tranquillamente fare altri
    5° Beh sì, due dei tre massimi dirigenti condannati in via definitiva per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva dice tutto

  14. #89
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    1° Poteva semplicemente stare zitto e svicolare
    2° Assurdo che si chieda al portiere, il guardalinee che era proprio in linea cos'era lì a fare?
    3° Non c'è stato alcun goal annullato alla Juve, l'arbitro ha fischiato prima annullando quindi l'azione. Un goal per essere annullato dev'essere prima convalidato
    4° Conte, come in altre partite, non ci aveva capito un cazzo e con noi sul 2-0 ne potevamo tranquillamente fare altri
    5° Beh sì, due dei tre massimi dirigenti condannati in via definitiva per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva dice tutto
    1- Ah sì quindi fare l’ipocrita, bello. Per la vostra logica meglio un ipocrita di uno sincero ahah.
    2- Appunto, la colpa è di chi arbitra ovviamente, ripeto Buffon c’entra meno di zero, ha fatto il suo lavoro e fine.
    3- Nessuno ha parlato di gol annullati alla Juve, quindi non ho idea chi sia il tuo interlocutore
    4- Come all’andata vero? Dove non avete superato la metà campo 90 minuti?
    5- Non capisco cosa c’entri nel discorso Buffon, in ogni caso voi non eravate puliti e a differenza nostra non avete pagato quasi un cazzo per un cavillo (dirigente, esterno alla società ecc). Quindi mutino dai.

  15. #90
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Minchia Tripla ha tiltato male tira fuori robe che nessuno ha detto, che astio

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •