upgrade congif + cuffie nuove
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: upgrade congif + cuffie nuove

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    upgrade congif + cuffie nuove

    ciao ragazzi attualmente uso il pc solo per america's army proving gorund e r6siege però visti i tempi chiusi in casa ne volevo approfittare per aggiornare il pc

    terrò la mia 1080 e il monitor view sonic 144 hz la sched audio , mouse , tastiera e alimentatore

    volevo prendere :

    INTEL i5 10500
    asus rog strix b460 -h gaming
    corsair vengeance rgb pro 16 gb ddr 4 3200 Mhz
    samsung MZ-V7E1TO 970 EVO SSD 1 TB
    cooler master master air MA620M
    SAHARA p35 come case


    a ciò si sono rotte le cuffie superlux hd-668b che qualcuno aveva consigliato qua , nel frattempo ho rimesso le vecchie steelseries syberia
    ma stavo pensando di prendere in offerta col B friday
    le razer kraken x
    o le logitech g332
    o se qualcuno ha di meglio da consigliare ? grazie

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi attualmente uso il pc solo per america's army proving gorund e r6siege però visti i tempi chiusi in casa ne volevo approfittare per aggiornare il pc

    terrò la mia 1080 e il monitor view sonic 144 hz la sched audio , mouse , tastiera e alimentatore

    volevo prendere :

    INTEL i5 10500
    asus rog strix b460 -h gaming
    corsair vengeance rgb pro 16 gb ddr 4 3200 Mhz
    samsung MZ-V7E1TO 970 EVO SSD 1 TB
    cooler master master air MA620M
    SAHARA p35 come case


    a ciò si sono rotte le cuffie superlux hd-668b che qualcuno aveva consigliato qua , nel frattempo ho rimesso le vecchie steelseries syberia
    ma stavo pensando di prendere in offerta col B friday
    le razer kraken x
    o le logitech g332
    o se qualcuno ha di meglio da consigliare ? grazie
    Congif?? Grande Teo, ci sei mancato, dove eri finito?
    In ogni caso se vuoi un consiglio dacci anche la tua ''congif'' di partenza, se no non sappiamo dirti se convenga o no
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Congif?? Grande Teo, ci sei mancato, dove eri finito?
    In ogni caso se vuoi un consiglio dacci anche la tua ''congif'' di partenza, se no non sappiamo dirti se convenga o no
    Core i7 3770K
    GTX 680
    8 GB ddr3

    di base era questo
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  4. #4
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Congif?? Grande Teo, ci sei mancato, dove eri finito?
    In ogni caso se vuoi un consiglio dacci anche la tua ''congif'' di partenza, se no non sappiamo dirti se convenga o no

    ciaooooooo , eh niente mi son un pò assentato da tutto giocando solo a r6 sporadicamente

    comuqne la mia config non è quella citata da black ma :
    Box PC Carbide Series 500R
    ,Alimentazione PC HX650 80PLUS Gold,
    i5 3570 @ 4.2 OC
    Ventirad NH-U12P SE2 disspiazione
    scheda madre gigabyte GA-Z77X-D3H
    RAM ATX,Memoria PC HyperX 2 x 4 Gb DDR3-1600 PC3-12800 CL9
    dischi SSD interno 840 Pro Series Basic 2.5 - 128 GB,Hard disk interno Caviar Green WD10EZRX 3,5

    ,palit GTX 1080
    ,Viewsonic XG2401 LCD Monitor 23.6 scheda audio sounblaster z mi pare quella rossa mpuse logi g502
    steelseries rgb tastiera ( non mi trovo gran chè coi tasti piatti )
    tappetino steel series anche questo potrei cambiarlo che è vecchiotto

    ora io giocherò senza grande impegno a r6 e america's ,in singolo non ho pretese di triple A o giochi grandi ma se inziierò giochero platofrom , indie o geestionali / jrpg o comuqne giochi di questo genere principlamente
    esempi un ori ,un dragon quest o altri jrpg o strategici normali altri giochi i classici gestionali insomma giochi pc un pò old school

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ciaooooooo , eh niente mi son un pò assentato da tutto giocando solo a r6 sporadicamente

    comuqne la mia config non è quella citata da black ma :
    Box PC Carbide Series 500R
    ,Alimentazione PC HX650 80PLUS Gold,
    i5 3570 @ 4.2 OC
    Ventirad NH-U12P SE2 disspiazione
    scheda madre gigabyte GA-Z77X-D3H
    RAM ATX,Memoria PC HyperX 2 x 4 Gb DDR3-1600 PC3-12800 CL9
    dischi SSD interno 840 Pro Series Basic 2.5 - 128 GB,Hard disk interno Caviar Green WD10EZRX 3,5

    ,palit GTX 1080
    ,Viewsonic XG2401 LCD Monitor 23.6 scheda audio sounblaster z mi pare quella rossa mpuse logi g502
    steelseries rgb tastiera ( non mi trovo gran chè coi tasti piatti )
    tappetino steel series anche questo potrei cambiarlo che è vecchiotto

    ora io giocherò senza grande impegno a r6 e america's ,in singolo non ho pretese di triple A o giochi grandi ma se inziierò giochero platofrom , indie o geestionali / jrpg o comuqne giochi di questo genere principlamente
    esempi un ori ,un dragon quest o altri jrpg o strategici normali altri giochi i classici gestionali insomma giochi pc un pò old school
    Risoluzione preferita? Che poi se come dici non hai intenzione di giocare AAA, non hai pretese e via discorrendo perchè aggiorni il pc?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #6
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ciaooooooo , eh niente mi son un pò assentato da tutto giocando solo a r6 sporadicamente

    comuqne la mia config non è quella citata da black ma :
    Box PC Carbide Series 500R
    ,Alimentazione PC HX650 80PLUS Gold,
    i5 3570 @ 4.2 OC
    Ventirad NH-U12P SE2 disspiazione
    scheda madre gigabyte GA-Z77X-D3H
    RAM ATX,Memoria PC HyperX 2 x 4 Gb DDR3-1600 PC3-12800 CL9
    dischi SSD interno 840 Pro Series Basic 2.5 - 128 GB,Hard disk interno Caviar Green WD10EZRX 3,5

    ,palit GTX 1080
    ,Viewsonic XG2401 LCD Monitor 23.6 scheda audio sounblaster z mi pare quella rossa mpuse logi g502
    steelseries rgb tastiera ( non mi trovo gran chè coi tasti piatti )
    tappetino steel series anche questo potrei cambiarlo che è vecchiotto

    ora io giocherò senza grande impegno a r6 e america's ,in singolo non ho pretese di triple A o giochi grandi ma se inziierò giochero platofrom , indie o geestionali / jrpg o comuqne giochi di questo genere principlamente
    esempi un ori ,un dragon quest o altri jrpg o strategici normali altri giochi i classici gestionali insomma giochi pc un pò old school
    guarda se non hai idea di giocare tanti tripla A io sinceramente mi limiterei ad aumentare la RAM da 8 a 16 gb e il resto lo terrei così: la 1080 è ancora una gran scheda e l'i5 si difende bene, tieniti i soldi in tasca e usali per andare a troie piuttosto.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    guarda se non hai idea di giocare tanti tripla A io sinceramente mi limiterei ad aumentare la RAM da 8 a 16 gb e il resto lo terrei così: la 1080 è ancora una gran scheda e l'i5 si difende bene, tieniti i soldi in tasca e usali per andare a troie piuttosto.
    Al massimo, oltre le cose che hai detto, approfittando delle sempre più frequenti offerte, sostituirei i 128 gb di ssd con uno capiente da 1 tb
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  8. #8
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    la risoluzione quella del mio monitor 24 pollici
    comuqne infatti ho sempre rimandato proprio perchè con questo sopravvivevo e pensavo se io aggiorno poi lo uso come uso questo , quando ne ho davvero bisogno anche quello nuovo sarà vecchio senza averlo sfruttato

    però quest anno con la noia di dover stare in casa mi sto annoiando a giocare sempre a quei 2 miseri giochi o non ho molto altro da fare , aggiugniamo i capricci da shopping era tornata l 'idea di agggiornare quel che avrei voluto fare da tempo che sicuramente è comuqne un pò indietro come componenti

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    la risoluzione quella del mio monitor 24 pollici
    comuqne infatti ho sempre rimandato proprio perchè con questo sopravvivevo e pensavo se io aggiorno poi lo uso come uso questo , quando ne ho davvero bisogno anche quello nuovo sarà vecchio senza averlo sfruttato

    però quest anno con la noia di dover stare in casa mi sto annoiando a giocare sempre a quei 2 miseri giochi o non ho molto altro da fare , aggiugniamo i capricci da shopping era tornata l 'idea di agggiornare quel che avrei voluto fare da tempo che sicuramente è comuqne un pò indietro come componenti
    Beh se vuoi solo aggiornare perchè sì, pur non servendoti a nulla viste le premesse fatte nell'altro post allora...

    AMD Ryzen 5800X
    Scheda madre con chipset X570
    RTX 3080
    SSD NVME 1 TB
    16 GB DDR4 DUAL
    Monitor 4K per avere tutto un senso

    baci
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  10. #10
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Beh se vuoi solo aggiornare perchè sì, pur non servendoti a nulla viste le premesse fatte nell'altro post allora...

    AMD Ryzen 5800X
    Scheda madre con chipset X570
    RTX 3080
    SSD NVME 1 TB
    16 GB DDR4 DUAL
    Monitor 4K per avere tutto un senso

    baci
    ma così cambierei proprio tutto ? e poi è costosissima con quella citatata da me erano 800 euro
    Ultima modifica di ..teo..; 24-11-2020 alle 12:08:00

  11. #11
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma è uno scherzo? la RTX3080 da sola viene sui 700 euro
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #12
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma è uno scherzo? la RTX3080 da sola viene sui 700 euro
    infatti è una trollata sta roba

  13. #13
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma è uno scherzo? la RTX3080 da sola viene sui 700 euro
    Senti, lui davvero non sa cosa vuole. Ha smania di aggiornare senza manco sapere esattamente il motivo. Gli abbiamo detto in due che per l'uso che deve farne la sua configurazione è perfetta così tranne qualche piccolo aggiornamento, e insiste. Gli chiedo la risoluzione usata e mi scrive "Quella del mio fedelissimo 24 pollici". Embe? Mi devo sognare io che è 1080p invece che 1444p piuttosto che 4K? Oppure 1080 a 120 hz e vuole per forza fare i 120 fps? Ha detto solo è da 24 e voglio tenerlo. Non ha pretese di AAA, non ha pretese di prestazioni da urlo (lo ha detto lui), cosa aggiorni a fare? Ha scritto di intel 10700 pensando che fosse la più potente sul mercato, invece è la amd ryzen r7 5800X. Insomma dai, scusate ma non capisco
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  14. #14
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Senti, lui davvero non sa cosa vuole. Ha smania di aggiornare senza manco sapere esattamente il motivo. Gli abbiamo detto in due che per l'uso che deve farne la sua configurazione è perfetta così tranne qualche piccolo aggiornamento, e insiste. Gli chiedo la risoluzione usata e mi scrive "Quella del mio fedelissimo 24 pollici". Embe? Mi devo sognare io che è 1080p invece che 1444p piuttosto che 4K? Oppure 1080 a 120 hz e vuole per forza fare i 120 fps? Ha detto solo è da 24 e voglio tenerlo. Non ha pretese di AAA, non ha pretese di prestazioni da urlo (lo ha detto lui), cosa aggiorni a fare? Ha scritto di intel 10700 pensando che fosse la più potente sul mercato, invece è la amd ryzen r7 5800X. Insomma dai, scusate ma non capisco
    va beh, ma lo sai che Teo è un personaggio un pò naif ma alla fine è sempre un bravo ragazzo, nei limiti del possibile cerchiamo di consigliarlo
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #15
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    va beh, ma lo sai che Teo è un personaggio un pò naif ma alla fine è sempre un bravo ragazzo, nei limiti del possibile cerchiamo di consigliarlo


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •