Regali di Natale 2020 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 73

Discussione: Regali di Natale 2020

Cambio titolo
  1. #16
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Capello invernale + visiera = obrobrio

    Io boh quest'anno mi sa che davvero non farò nulla a nessuno, non ho proprio idee e non ho sbatta di pensarci

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #17
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma la tesa non gira tutta intorno?
    Sì, ma il vocabolario italiano è pieno di sorprese, vale anche usare quella parola per dire visiera, un pò come l'enigma del levigatore circolare che viene chiamato "flessibile", nonostante un nome che non c'entra niente, lo si usa e tutti capiscono.

  3. #18
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Sì, ma il vocabolario italiano è pieno di sorprese, vale anche usare quella parola per dire visiera, un pò come l'enigma del levigatore circolare che viene chiamato "flessibile", nonostante un nome che non c'entra niente, lo si usa e tutti capiscono.
    Quello deriva dal primo costruttore per antonomasia, la Flex tedesca
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #19
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986

    Regali di Natale 2020

    Già comprato per Natale online il regalo alla morosa approfittando del black friday


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Già comprato per Natale online il regalo alla morosa approfittando del black friday


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Aspettative

    Realtà?

  6. #21
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Aspettative

    Realtà?


    No, le ho fatto un orologio della DW visto che hanno il 50% di sconto, lo voleva da tempo e ne ho approfittato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Io come al solito farò sto gran cazzo. Ai miei non interessano i regali e nemmeno a mio fratello, darò la mancia ai nipoti e chiuso il discorso anche se sto pensando di sospenderla perché con i nonni non si sono quasi mai fatti vivi nemmeno con un messaggio ogni tanto.

  8. #23
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.373
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Capello invernale + visiera = obrobrio
    Sbagliato.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #24
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Capello invernale + visiera = obrobrio

    Io boh quest'anno mi sa che davvero non farò nulla a nessuno, non ho proprio idee e non ho sbatta di pensarci

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    hai perso un pò di doppie per strada o ce l'hai con Don Fabio?
    comunque sei un barbone se non fai i regali manco a natale, incredibile
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #25
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito da una fonte affidabile, si sta studiando per un futuro prossimo (inizio 2021) la possibilità di sostituire la quarantena a destinazione dopo un viaggio con il tampone antigenico in partenza.
    Mi sembra un bel presente per chi ama viaggiare e difficilmente chi lo riceverà l'avrà già ricevuto in passato.

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Mi sembra un bel presente per chi ama viaggiare e difficilmente chi lo riceverà l'avrà già ricevuto in passato.
    Vabbè, era per l'altro thread

  12. #27
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Io come al solito farò sto gran cazzo. Ai miei non interessano i regali e nemmeno a mio fratello, darò la mancia ai nipoti e chiuso il discorso anche se sto pensando di sospenderla perché con i nonni non si sono quasi mai fatti vivi nemmeno con un messaggio ogni tanto.
    Chissà che spasso al cenone
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #28
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Chissà che spasso al cenone
    Quest'anno nessun cenone (a dir la verità mai fatto, ci troviamo il 25 pranzo e cena) saremo solo io ed i miei. Mia mamma ha paura e sinceramente nemmeno io voglio rischiare che si ammalino avendo entrambi più di 70 anni soprattutto mio papà che è soggetto ad infezioni del tratto respiratorio perché non ha le tonsille, da piccolo gliele hanno tolte.

    Lo spasso c'è sempre stato anche senza regali

  14. #29
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    mi è venuto in mente un possibile regalo per mio papà: un modellino in tema spazio\aeronautica, tipo questo

    https://www.revell.com/products/airc...r-landing.html

    però non capisco come\dove poterlo comprare (se non su ebay). In più sul sito della revell nella sezione Space è l'unico che vedo: possibile?

    @bertuccia2004@ aiutami tu



  15. #30
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Alla fine non ho resistito e con la scusa del black friday ho leggermente esagerato.

    Dato che il nipotino grande impazzisce per le Hot Wheels, quando ho visto l'offerta lampo sul mega garage non ho resistito e gliel'ho preso, in bundle con 20 auto.

    Siccome "la legge è uguale per tutti", a quel punto toccava al piccolo che impazzisce per Bing. Solo che, mannaggia a Bing, non c'era grande scelta e ho dovuto puntare su un orologio educativo per imparare a leggere l'ora e un tavolino con vari giochi educativi a tema Bing.

    A quel punto ho pensato: non ce lo togliamo uno sfizio (come se l'iPad non fosse abbastanza)? Ecco.

    Adesso ho finito davvero.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •