[16] Coronavirus - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 532 di 532

Discussione: [16] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #526
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Il vaccino arriverà e messo sotto scorta armata dell'esercito, si sapeva già, ma l'aggiunta della sorveglianza con armi vuol dire che stan girando voci di gente con argomenti non simpatici.
    Perché potrebbero rubarlo?
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  2. #527
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Perché potrebbero rubarlo?
    Rivenderlo al mercato nero?

  3. #528
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Dovresti vedere una puntata di Gomorra. Non ricordo il numero adesso ma credo della terza stagione.
    Sai che non me la ricordo proprio una puntata dove si parla di traffico di farmaci?
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Eh, e cosa fai, accetti la vaccinazione dal salumiere che l'ha tenuto nel banco frigo?
    Tante persone compravano farmaci per la cura dell'epatite C di dubbia provenienza dall'India o altri paesi esotici (prima che recentemente iniziasse a farsene carico il SSN) per fare un esempio, quindi non mi sorprenderebbe troppo la cosa. Anche perché mi aspetto ritardi e disorganizzazione tragicomici nella distribuzione

  4. #529
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Sai che non me la ricordo proprio una puntata dove si parla di traffico di farmaci? Tante persone compravano farmaci per la cura dell'epatite C di dubbia provenienza dall'India o altri paesi esotici (prima che recentemente iniziasse a farsene carico il SSN) per fare un esempio, quindi non mi sorprenderebbe troppo la cosa. Anche perché mi aspetto ritardi e disorganizzazione tragicomici nella distribuzione
    Penso e spero di no perché viene affidata all'esercito la spedizione (per proteggere il carico) e converrebbe farlo sempre fare a loro. Occhio che l'acquisto di farmaci dall'estero è illegale se non possono essere prescritti qui a meno di farmaci particolari che qui non si trovano ma da altre parti sì però serve l'autorizzazione o in dogana lo bloccano

  5. #530
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Sai che non me la ricordo proprio una puntata dove si parla di traffico di farmaci? Tante persone compravano farmaci per la cura dell'epatite C di dubbia provenienza dall'India o altri paesi esotici (prima che recentemente iniziasse a farsene carico il SSN) per fare un esempio, quindi non mi sorprenderebbe troppo la cosa. Anche perché mi aspetto ritardi e disorganizzazione tragicomici nella distribuzione
    Si ma da qui a farci i soldi mi sembra inverosimile. Forse sarò naive, ma tutta sta fila di gente pronta a farsi vaccinare dalla malavita non la vedo

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #531
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Si ma da qui a farci i soldi mi sembra inverosimile. Forse sarò naive, ma tutta sta fila di gente pronta a farsi vaccinare dalla malavita non la vedo
    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Secondo me invece è proprio la mala a volersi vaccinare prima di tutti per poter sfruttare una "posizione di vantaggio" rispetto ad altri, l'unica è che l'esercito presidi in qualche modo anche i luoghi dove verrà somministrato altrimenti potrebbero infilarsi in qualche modo per favorirne uno rispetto ad un altro

  7. #532
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1080919

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •