Bannato dal mercato di Fifa 21?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Bannato dal mercato di Fifa 21?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656

    Bannato dal mercato di Fifa 21?

    Qualche giorno fa mi è balzata in testa l'idea di comprare fifa 21 per pc, dopo 20 partite sul fut vengo bannato dal market per "coin distribution". Si ho comprato tipo una 50k di coins, abbastanza per avere Immobile.

    Il punto è, lo possono fare? Minchia c'è gente che ha 5 mln di rosa che il gioco è uscito nemmeno 2 mesi fa e bannano me che ho una rosa da 70k.

    Tra l'altro mi pare di capire che ho buttato 50 euro visto che sui pc mi pare non si possono creare diversi account... ora ricordo perché l'ultimo fifa a cui ho giocato era fifa 12

  2. #2
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Titan dillo che lavori all'EA che evitavo di comprare coins

  3. #3
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976
    E' un gombloddoh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #4
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    E' un gombloddoh
    Faccio ricorso

  5. #5
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.681
    Ma le microtransazioni in-game non sono tipo la chiave per riuscire nei nuovi FIFA?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #6
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.951
    Cioè fammi capire, hai fatto casini con gli investimenti anche su FIFA?

  7. #7
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Non ho capito.
    Hai comprato un gioco spendendo soldi.
    Poi hai speso altri soldi per potenziarti nel gioco, attraverso un meccanismo intrinseco al gioco stesso.

    E ti hanno buttato fuori?

  8. #8
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656

  9. #9
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Non ho capito.
    Hai comprato un gioco spendendo soldi.
    Poi hai speso altri soldi per potenziarti nel gioco, attraverso un meccanismo intrinseco al gioco stesso.

    E ti hanno buttato fuori?
    Esattamente, ho messo in vendita alcuni giocatori oro, qualcuno li ha acquistati a un prezzo più alto e boom mi hanno bannato dal mercato. (Che in pratica è come essere bannati e basta visto che giocano tutti a fut e senza mercato non puoi nemmeno acquistare contratti per giocare)

    E' dalla notte dei tempi che si acquistano crediti da terze parti, sti cani bannano me che ho comprato il gioco da due giorni e ho una rosa che non vale niente

  10. #10
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Che degrado il gaming su pc, io riprendo la ps3 dallo scaffale... nemmeno a csgo posso giocare che ogni 2 ore prendo un ban di 7 giorni... 1 persona su 2 hackera e bannano me che a malapena so collegare la tastiera al computer

    In momenti come questo mi dispiace solo non avere un pc high end, mi compro l'ultimo flight simulator e gioco solo io e il mio cazzo di boeing

  11. #11
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Che degrado il gaming su pc, io riprendo la ps3 dallo scaffale... nemmeno a csgo posso giocare che ogni 2 ore prendo un ban di 7 giorni... 1 persona su 2 hackera e bannano me che a malapena so collegare la tastiera al computer

    In momenti come questo mi dispiace solo non avere un pc high end, mi compro l'ultimo flight simulator e gioco solo io e il mio cazzo di boeing
    sulla critica al gaming PC con me sfondi una porta aperta ma scusami, giocare in singolo no?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #12
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    sulla critica al gaming PC con me sfondi una porta aperta ma scusami, giocare in singolo no?
    Non mi piace, già mi fa schifo di suo fifa, figuriamoci in singolo... l'ho comprato solo perché penso che dall'altra parte c'è uno che rosica quando segno, e per la companion app...

  13. #13
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.159
    Ti sta bene, Così ti impari a comprare FIFA. La giustizia divina ha fatto il suo dovere.

  14. #14
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Ti sta bene, Così ti impari a comprare FIFA. La giustizia divina ha fatto il suo dovere.
    Se la giustizia divina facesse il suo dovere dovrebbe cancellare l'EA no l'account mio perdinci

  15. #15
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.159
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Se la giustizia divina facesse il suo dovere dovrebbe cancellare l'EA no l'account mio perdinci
    La giustizia divina ha i suoi tempi...Intanto ha punito chi devolve soldi a sti ladri...Poi toccherà a loro...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •