aiutatemi a regolarmi nel modo giusto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiutatemi a regolarmi nel modo giusto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952

    Sorriso aiutatemi a regolarmi nel modo giusto

    ragà ho bisogno che valutiate il mio sistema, che mi devo regolare su cosa cambiare (a parte la scheda video) o aggiungere.
    Non sparate consigli inutili tipo "metti un 3.4EE".
    Consigliatemi un sito affidabile dove vi siete trovati bene per quanto riguarda le spese di spedizione (tecnocomputer già lo conosco)
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    io ti consiglio di comprarti un 1gb della corsair pc3200 poi lascerei cosi al massimo cambi mobo e proco un po' più avanti con le nuove tecnologie :9

  3. #3
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    spendi soldi inutilmente il pc va bene cosi
    se proprio devi comprare qualcosa prenditi uno schermo lcd 17 pollici o fai un contratto dsl o fastweb fibra ottica o comprati un mouse con tastiera a infrarossi

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: aiutatemi a regolarmi nel modo giusto

    darkice

    ragà ho bisogno che valutiate il mio sistema, che mi devo regolare su cosa cambiare (a parte la scheda video) o aggiungere.
    Non sparate consigli inutili tipo "metti un 3.4EE".
    Consigliatemi un sito affidabile dove vi siete trovati bene per quanto riguarda le spese di spedizione (tecnocomputer già lo conosco)
    Cambia la scheda video con una 9800pro

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    la 9800pro... prima vorrei vedere r420 in azione( aproposito, oggi presentavano in un party la nuove schede nVidia...chissà)
    1Gb di ram mi sembra ancora troppo presto, io non faccio videomontaggi o compressione di filmati....connessione sono a posto così (ho già passato troppi guai con telecom).
    Al posto di un costosissimo lcd, non è meglio un crt per i giochi?
    Sono molto tentato dalla 5900xt... nel casovoglia, che faccio?5900xt o 9800pro(sempre se la trovo a poco?)
    rispondete
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  6. #6
    io elaboro PER AGONISMO! L'avatar di nasOne32
    Registrato il
    02-04
    Località
    lignanoUD
    Messaggi
    457
    ma cosa vuoi cambiare! hai un 3000 di procio, ram a sufficienza ecc.; cambia assolutamente SV con qualcosa di veramente straffico. se no il p4 3,4EE è davvero l'unica soluzione.
    Insomma: più di così cosa vuoi? (a pensarci bene forse un po' più ram)
    NasOnE32
    hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
    W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    nasOne32

    ma cosa vuoi cambiare! hai un 3000 di procio, ram a sufficienza ecc.; cambia assolutamente SV con qualcosa di veramente straffico. se no il p4 3,4EE è davvero l'unica soluzione.
    Insomma: più di così cosa vuoi? (a pensarci bene forse un po' più ram)

    non sai quanto mi fai felice con queste parole

    a quanto (e dove) avet trovato la 9800pro più conveniente di tutte??
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  8. #8
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    la configurazione non è il massimo in commercio ma poco gli manca

    un aggiornamento non sarebbe ocnveniente tranne per l'appunto CPU folli

    per la SV anche io sono in parte daccordo... in parte perchè se ho molta fiducia sul r420 e sull'nv40 non so quanta fiducia si possa avere sui futuri chip di fascia media

    perchè offrire un prodotto a 200 euro competitivo come l' FX5900XT non so se sarà così facile

    in ogni caso se non hai particolari pretese e ti basta la tua SV ti consiglio di aspettare perchè sicuramente almeno per fine anno ci dovrebbero essere delle belle offerte per quella fascia di mercato


    l'unico altro piccolo difetto di questo sistema sono le memorie, 512Mb ora sono sufficenti ma per sfruttare al meglio il comp in alcuni gg 1GB è meglio


    allo stesso tempo però se non usi applicativi particolari con quella SV non dovresti aver bisogno di tutaquella RAM


    cmq in definitiva ti consiglio di aggiungereu n banco di memoria quando cambierai SV

    oltretutto la RAm ora costa molto di più
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •