Cashback e lotteria degli scontrini - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 26 PrimoPrimo ... 714151617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 386

Discussione: Cashback e lotteria degli scontrini

Cambio titolo
  1. #241
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    oggi provo una furbata, mi ricarico la postepay e pago con la carta, sapete se funziona?
    Vi confermo che funziona rotfl

    C'ho guadagnato 10 euro solo spostandone 100
    Ultima modifica di andrea81; 18-01-2021 alle 12:24:16

  2. #242
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Non si può ovviamente. Ti viene contato valido un solo acquisto giornaliero per singolo negozio.
    Se fai più acquisti da uno stesso negozio in un giorno, ti viene contato solo l'ultimo in ordine temporale.


    Ora, al Governo sono fessi. Ma così tanto no eh






    Come prevedibile, quei premi sono solo per ricchi.
    100.000 persone su 60 milioni di cittadini sono una goccia nel mare, che rappresenta proprio chi può permettersi di fare centinaia di transazioni giornaliere (dagli 8 caffè giornalieri, al pacchetto di sigarette, colazione/pranzo/merenda/cena, riviste, ecc).
    È un premio che non andava inserito, perché questa gente già da prima dell'introduzione del cashback faceva tutto questo con carta (figurati pagare tutte queste cose con contanti è uno sbattone immenso, il contante pesa ed è ingombrante).
    Fare 50-70 acquisti in un giorno è anche facile, bisogna solo avere i soldi.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Guarda io con quello di Natale ho fatto 2 acquisti nello stesso negozio a distanza di 5 minuti e me le ha contate entrambe


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #243
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Vi confermo che funziona rotfl

    C'ho guadagnato 10 euro solo spostandone 100
    Ripeto era una "furbata" da sfruttare a dicembre quando il massimale era difficile da raggiungere.... Ora che devi fare 1500 in 6 mesi mi sembra un inutile "di più"... Tanto il massimo è sempre 150€ di rimborso anche a spenderne 20.000....

    Certo se poi uno proprio non ha spese di altro genere ( ma tipo zero spesa e zero bollette, zero pranzi fuori)... Può sfruttare la cosa...perché altrimenti 10€al giorno di mangiare si spendono... E già sono troppi quelli
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #244
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ripeto era una "furbata" da sfruttare a dicembre quando il massimale era difficile da raggiungere.... Ora che devi fare 1500 in 6 mesi mi sembra un inutile "di più"... Tanto il massimo è sempre 150€ di rimborso anche a spenderne 20.000....

    Certo se poi uno proprio non ha spese di altro genere ( ma tipo zero spesa e zero bollette, zero pranzi fuori)... Può sfruttare la cosa...perché altrimenti 10€al giorno di mangiare si spendono... E già sono troppi quelli
    Sisi ma infatti avendo 6 mesi a disposizione serve solo per raggiungere l'obiettivo il prima possibile, ma difficilmente "freghi" lo Stato semplicemente vuol dire che tutte le altre spese dopo la 50esima le paghi full
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #245
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Secondo voi, se pago il bollo auto con pagopa, ma la macchina è intestata a mia mamma, si apre un varco spazio temporale? Mi conteggia l'operazione?

  6. #246
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Secondo voi, se pago il bollo auto con pagopa, ma la macchina è intestata a mia mamma, si apre un varco spazio temporale? Mi conteggia l'operazione?
    Ma dalla tua app IO? se è un pagamento online non lo conta di default. Pagalo in tabaccheria e vai sul sicuro
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #247
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sulle FAQ impossibile Un giornalista di Repubblica (già a dicembre) aveva anche chiesto chiarimenti a pagoPA che ha smentito la cosa
    Ti giuro che c'era, e lo avevo letto anche da altre parti, non solo sulle FAQ.
    Ho visto che sono cambiate (comprensibilmente), per esempio prima sulle ricariche telefoniche c'era scritto "sono escluse", ora invece "si a patto che non si usi ATM".

    Buono a sapersi, a se ormai non serve a un cazzo perché se lavori non puoi passare ore al supermercato a comprare un pezzo alla volta

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  8. #248
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma dalla tua app IO? se è un pagamento online non lo conta di default. Pagalo in tabaccheria e vai sul sicuro

    Posso farlo col POS in tabaccheria effettivamente. Era per non mettere il naso fuori di casa.

  9. #249
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Scusate sarò duro io, ma non ho ancora capito la questione se entri tra i primi 100.000.
    Ti danno 1500 puliti in più, oppure puoi arrivare fino a 1500 di cashback?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #250
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    1500 in più... Ad oggi per starci dentro devi essere intorno a 20/25 transazioni fatte
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #251
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    https://www.ilmessaggero.it/italia/c...s-5727569.html

    Questo si è guadagnato un articolo con sole 5 transazioni, visibilità facile di 'sti tempi

  12. #252
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    C'avevo pensato anch'io ad usare il benzinaio così
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #253
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    a me l'app non funziona e impalla il cellulare ho scaricato gli aggiornamenti ma non cambia niente

  14. #254
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    a me l'app non funziona e impalla il cellulare ho scaricato gli aggiornamenti ma non cambia niente
    Bene, più soldi per noi

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #255
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Bene, più soldi per noi

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ripartita alla grande, sono già a 25€

Pag 17 di 26 PrimoPrimo ... 714151617181920 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •