Cashback e lotteria degli scontrini - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 26 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 386

Discussione: Cashback e lotteria degli scontrini

Cambio titolo
  1. #16
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.632
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho fatto tutto ma non capisco perché mi segna una data sbagliata del bancomat. Dicono che succeda a tanti.
    Data di scadenza dici?

    Non è il tuo probabilmente

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #17
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho fatto tutto ma non capisco perché mi segna una data sbagliata del bancomat. Dicono che succeda a tanti.
    È una carta pagobancomat?

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #18
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.973
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Si. Ma registrati prima di dimenticartene, tanto ci vuole veramente un secondo.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Fatto ieri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #19
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.705
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Data di scadenza dici?

    Non è il tuo probabilmente

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    È una carta pagobancomat?

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

    Si bancomat. Mi hanno detto quelli della banca che succede a molti. Come fa a non essere il mio, nome+cognome+banca e si collega in automatico.

  5. #20
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si bancomat. Mi hanno detto quelli della banca che succede a molti. Come fa a non essere il mio, nome+cognome+banca e si collega in automatico.
    Io ho un bancomat circuito Visa, e un bancomat circuito Maestro Pagobancomat.
    La prima me l'ha inserita subito senza alcun problema (va tra le carte di credito/debito).
    L'altra invece ancora ora non sono riuscito a inserirla manualmente: però queste carte sono rilevate in automatico dal sistema se inserisci il nome della banca che ha emesso la carta. Il punto è che l'app ti dice che devi comunque inserirla manualmente tra le carte di credito/debito, e io non riesco perché sono impostazioni incompatibili con la mia carta...

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si bancomat. Mi hanno detto quelli della banca che succede a molti. Come fa a non essere il mio, nome+cognome+banca e si collega in automatico.
    anche a mio padre è capitato lo stesso. Sempre bancomat, sbagliato il mese mi pare, tipo 12/23 invece di 11/23.

    Tra l'altro il bancomat è di BancaIntesa ma lui aveva il conto presso una cassa di risparmio che poi è stata inglobata da banca intesa. E sotto "banca intesa" il servizio non trovava alcuna carta. L'abbiamo trovata sotto la "vecchia" cassa di risparmio.

  7. #22
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.632
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Io ho un bancomat circuito Visa, e un bancomat circuito Maestro Pagobancomat.
    La prima me l'ha inserita subito senza alcun problema (va tra le carte di credito/debito).
    L'altra invece ancora ora non sono riuscito a inserirla manualmente: però queste carte sono rilevate in automatico dal sistema se inserisci il nome della banca che ha emesso la carta. Il punto è che l'app ti dice che devi comunque inserirla manualmente tra le carte di credito/debito, e io non riesco perché sono impostazioni incompatibili con la mia carta...

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Nono il bancomat non si inserisce tra le carte di credito. L'app ti dice che non puoi usarla per i pagamenti online ma tanto non te ne frega. Una volta che l'hai associato con la funzione bancomat sei a posto.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #23
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.705
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    anche a mio padre è capitato lo stesso. Sempre bancomat, sbagliato il mese mi pare, tipo 12/23 invece di 11/23.

    Tra l'altro il bancomat è di BancaIntesa ma lui aveva il conto presso una cassa di risparmio che poi è stata inglobata da banca intesa. E sotto "banca intesa" il servizio non trovava alcuna carta. L'abbiamo trovata sotto la "vecchia" cassa di risparmio.

    Oggi provo a inserire anche la ricaricabile che ieri continuava a rifiutarmi.

  9. #24
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Nono il bancomat non si inserisce tra le carte di credito. L'app ti dice che non puoi usarla per i pagamenti online ma tanto non te ne frega. Una volta che l'hai associato con la funzione bancomat sei a posto.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    https://tech.everyeye.it/notizie/cas...li-485806.html

    Qui si dice qualcosa di diverso. Infatti ho una carta Maestro pagobancomat da 8 cifre: l'app vede che esiste una carta di quel tipo, però non segna mica i pallini e le cifre, come se non fosse identificabile.
    Non ho ben capito che procedura dovrei eseguire tramite "issuer convenzionato".

    E onestamente mi viene il dubbio che ci siano diversi punti vendita con POS che non saranno (ancora) compatibili col sistema cashback, per cui pure pagando con la carta poi l'acquisto non ti viene conteggiato.
    E come fare a capire quale negozio abbia la convenzione e quale no... Beh, pare impossibile se non chiedendolo direttamente al negoziante (che nulla saprà a riguardo probabilmente).



    EDIT: Comunque il bancomat si inserisce nelle carte di credito/debito. E infatti la carta VISA che ho è un bancomat a 16 cifre con codice sicurezza a 3 cifre, e l'ho inserita senza problemi.
    Invece l'altra a 8 cifre (penso sia una carta di vecchio modello) da quel problema che c'è scritto nel link pure.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Serge91; 10-12-2020 alle 09:39:47
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  10. #25
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.632
    La carta visa che hai quindi NON è un bancomat usiamo questo termine impropriamente. I bancomat, che solo in Italia ovviamente chiamiamo così, sono quelli che non funzionano online perché non hanno CVC sul retro e meno cifre (o addirittura anche nessuna cifra stampigliata). Quelli si inseriscono solo nella sezione bancomat. Il grosso della popolazione ha carte di questo tipo per gli acquisti di tutti i giorni.

    La carta visa è una debit, e il fatto che sia ovviamente attiva anche sul circuito pago bancomat non la qualifica come bancomat sarebbe come dire che una Panda guidata su una pista ciclabile diventa una bici

    Sul fatto degli esercenti ti fai troppi problemi imho


    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #26
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.046
    la carta di credito me l'ha presa subito ieri che mi sono registrato, oggi ho aggiunto il pagobancomat (maestro) ma mi fa cose strane...se metto la mia banca dice che non ci sono carte a mio nome, se faccio quella specie di "ricerca carte a mio nome" mi trova il bancomat ( perlomeno la data di scadenza corrisponde) ma associato ad un altra banca...bah...
    non riesco a capire se sia quello giusta perchè non vedo nessun numero di quella carta..nel dubbio userò la carta di credito




    EDIT:


    sarebbe questa leggendo il link del post sopra, quindi di quelle che non dovrebbero dare problemi

    --
    • Carta Maestro PagoBancomat con carta a 19 cifre e codice di sicurezza a 3 cifre

    ma il codice di sicurezza a 3 cifre dove sarebbe? non c'è dietro come nella carta di credito e per le operazioni col pos uso il pin ma ha 5 cifre...
    Ultima modifica di markus_81; 10-12-2020 alle 11:47:15
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #27
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.275
    A me sono giorni che appena cerco di inserire la carta mi da errore.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #28
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.632
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    la carta di credito me l'ha presa subito ieri che mi sono registrato, oggi ho aggiunto il pagobancomat (maestro) ma mi fa cose strane...se metto la mia banca dice che non ci sono carte a mio nome, se faccio quella specie di "ricerca carte a mio nome" mi trova il bancomat ( perlomeno la data di scadenza corrisponde) ma associato ad un altra banca...bah...
    non riesco a capire se sia quello giusta perchè non vedo nessun numero di quella carta..nel dubbio userò la carta di credito




    EDIT:


    sarebbe questa leggendo il link del post sopra, quindi di quelle che non dovrebbero dare problemi

    --
    • Carta Maestro PagoBancomat con carta a 19 cifre e codice di sicurezza a 3 cifre

    ma il codice di sicurezza a 3 cifre dove sarebbe? non c'è dietro come nella carta di credito e per le operazioni col pos uso il pin ma ha 5 cifre...
    Se non ha codice di sicurezza puoi inserirlo solo da sezione Bancomat
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #29
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.705
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    A me sono giorni che appena cerco di inserire la carta mi da errore.
    Ti sono vicina ne ho inserita una, probabilmente aprendo un varco spazio temporale nel sistema, ma la seconda ricaricabile non la accetta. Ora non so se automaticamente il sistema, dopo 24h, mi consideri attiva, o debba arrivare in qualche modo un OK ufficiale.
    Sto fremendo

    P.s. col cavolo che metto la carta di credito, fra due giorni hackereranno tutto visto come funziona di merda.

  15. #30
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    La carta visa che hai quindi NON è un bancomat usiamo questo termine impropriamente. I bancomat, che solo in Italia ovviamente chiamiamo così, sono quelli che non funzionano online perché non hanno CVC sul retro e meno cifre (o addirittura anche nessuna cifra stampigliata). Quelli si inseriscono solo nella sezione bancomat. Il grosso della popolazione ha carte di questo tipo per gli acquisti di tutti i giorni.

    La carta visa è una debit, e il fatto che sia ovviamente attiva anche sul circuito pago bancomat non la qualifica come bancomat sarebbe come dire che una Panda guidata su una pista ciclabile diventa una bici

    Sul fatto degli esercenti ti fai troppi problemi imho


    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    No aspetta, la carta pagobancomat è la carta circuito Maestro a 8 cifre (e non ha codice sicurezza sul retro).

    La visa ha 16 cifre, non ha il marchio "pagobancomat", c'è scritto debit card.


    Comunque io credevo che bancomat = carta di debito. Mi sbagliavo?

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

Pag 2 di 26 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •