Ditemi un po': che scheda video montate? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Ditemi un po': che scheda video montate?

Cambio titolo
  1. #46
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione Dududa Visualizza Messaggio
    Stavo guardando un po' in giro com'è la situazione dei prezzi hardware, possibile che una GTX 1050Ti, scheda video di boh 5-6 anni fa? Su Amazon costi 350€ minimo e altrove ancora di più? Ho sbagliato a cercare?

    Sono stato un po' lontano dal mondo del gaming per alcuni anni, limitandomi a giochicchiare ogni tanto qualche vecchio titolo col mio catorcio di PC, ora che ho un po' di soldi da parte avevo pensato di assemblare il mio primo PC ma mi sa che ho cambiato idea

    Sapevo che negli ultimi anni il mercato soprattutto delle sv aveva subito un bel rincaro, in parte per il discorso btc/mining, forse anche per altri motivi, immagino che anche il covid non abbia aiutato in questo senso, ma non credevo ci fossero prezzi così alti o.O





    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
    si è da novembre 2020 che la situazione è imbarazzante...ogni tanto c'è qualche negozio online che per caso mette qualche bancale in vendita a prezzi normali, ma per il resto trovi tutto rincarato di un sacco (quando trovi, perchè pur essendo disposto a spendere di più, puoi comunque far fatica a trovare il pezzo che cerchi).
    L'unica soluzione se davvero vuoi prendere una scheda video, è tenere costantemente monitorato il mercato in cerca di quei momenti in cui vengono messi in vendita pezzi a prezzi onesti



  2. #47
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Dududa Visualizza Messaggio
    Stavo guardando un po' in giro com'è la situazione dei prezzi hardware, possibile che una GTX 1050Ti, scheda video di boh 5-6 anni fa? Su Amazon costi 350€ minimo e altrove ancora di più? Ho sbagliato a cercare?

    Sono stato un po' lontano dal mondo del gaming per alcuni anni, limitandomi a giochicchiare ogni tanto qualche vecchio titolo col mio catorcio di PC, ora che ho un po' di soldi da parte avevo pensato di assemblare il mio primo PC ma mi sa che ho cambiato idea

    Sapevo che negli ultimi anni il mercato soprattutto delle sv aveva subito un bel rincaro, in parte per il discorso btc/mining, forse anche per altri motivi, immagino che anche il covid non abbia aiutato in questo senso, ma non credevo ci fossero prezzi così alti o.O





    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
    devi seguire i siti ufficiali di amd e nvidia quando fanno refund degli stock oppure cacciare fuori i soldoni

    putroppo è uno schifo e col covid è pegiorato tutto

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    09-19
    Messaggi
    81
    Al Mediaworld la rtx 3080 ti a 2000€ XD
    Dai ma chi li spende sti soldi? Si sono bevuti il cervello


    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Dududa Visualizza Messaggio
    Al Mediaworld la rtx 3080 ti a 2000€ XD
    Dai ma chi li spende sti soldi? Si sono bevuti il cervello


    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
    guarda, mi hanno dato 600 euro per una vecchia Vega56 proprio 2 ore dopo l'annuncio su subito quindi chi è disperato o deve fare mining li spende

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    09-19
    Messaggi
    81
    Praticamente oramai uno deve impazzire a correre dietro a offerte prime day black friday aste su eBay e cazzi e mazzi.. non fa per me

    A sto punto ne prendo uno già fatto e finito, al MW ho visto un Acer nitro i5-11400f RAM 16 GB Ddr4, GTX 1650 Ssd 512 Giga sui 900€, visti prezzi attuali non è neanche malissimo.

    Solo non sono riuscito a capire che mobo monta e il case mi pare un po' strettino il che potrebbe inficiare eventuali modifiche future oltre a limitare un po' il ricircolo d'aria...E cmq dovrei trovare anche un monitor quindi vado in carrozza sopra i 1000€... Ci devo pensare un po'

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

  6. #51
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Dududa Visualizza Messaggio
    Praticamente oramai uno deve impazzire a correre dietro a offerte prime day black friday aste su eBay e cazzi e mazzi.. non fa per me

    A sto punto ne prendo uno già fatto e finito, al MW ho visto un Acer nitro i5-11400f RAM 16 GB Ddr4, GTX 1650 Ssd 512 Giga sui 900€, visti prezzi attuali non è neanche malissimo.

    Solo non sono riuscito a capire che mobo monta e il case mi pare un po' strettino il che potrebbe inficiare eventuali modifiche future oltre a limitare un po' il ricircolo d'aria...E cmq dovrei trovare anche un monitor quindi vado in carrozza sopra i 1000€... Ci devo pensare un po'

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
    Eh la scheda madre è sempre proprietaria, in questi preassemblati. Sarà prodotta da acer sicuramente. Sono schede madri che non sono vendute separatamente
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  7. #52
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    La mobo, l'alimentatore di solito sono porcheria. Pure la ram sarà ultra basic. Case di solito scarsi a cui è difficile fare upgrade. Ma i tempi sono quelli che sono

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  8. #53
    Citazione Dududa Visualizza Messaggio
    Al Mediaworld la rtx 3080 ti a 2000€ XD
    Dai ma chi li spende sti soldi? Si sono bevuti il cervello
    Questo è pazzesco. È da un anno che voglio aggiornare il mio computer, ma questi prezzi non pensano nemmeno a scendere.

  9. #54
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Dionisia Capon Visualizza Messaggio
    Questo è pazzesco. È da un anno che voglio aggiornare il mio computer, ma questi prezzi non pensano nemmeno a scendere.
    solo le varie 3060 e 6600xt si trovano sui 600 con relativa facilità ossia appena vedi annuncio subito paghi... all'istante

  10. #55
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    solo le varie 3060 e 6600xt si trovano sui 600 con relativa facilità ossia appena vedi annuncio subito paghi... all'istante
    si ma 600 per una 3060 è un furto, non facciamolo passare per una cosa normale



  11. #56
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si ma 600 per una 3060 è un furto, non facciamolo passare per una cosa normale
    meglio forse le 6600xt a 540 euro su amazon tedesco

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •