[697] A.C. Milan 1899 - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 508

Discussione: [697] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #346
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Sisi, quello mai negato. Però boh, non ce lo vedo a reggere la baracca tra un anno. Spero di essere smentito

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    Lo penso pure io e secondo me anche la società lo pensa. Io credo che l'idea generale sia di andare almeno un altro anno con Ibra e Mandzu con Leao lì a crescere e imparare.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  2. #347
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Che Leao non sia ancora un attaccante da più di venti gol a stagione, non vuol dire niente. Ibra ha iniziato ad esserlo a tipo 26 anni, persino CR7 è diventato super prolifico al Real, più che al Man Utd. Leao le potenzialità per segnare tanto le avrebbe, ma allo stato attuale non ha minimamente la mentalità per essere un fuoriclasse in grado di caricarsi sulle spalle una grande squadra e onestamente non vedo potenziale da quel punto di vista.
    Poi sarei lieto di venire smentito, ma credo che non diventerà mai più di un buon attaccante, discontinuo ma in grado di spaccare le partite di tanto in tanto.

  3. #348
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Che Leao non sia ancora un attaccante da più di venti gol a stagione, non vuol dire niente. Ibra ha iniziato ad esserlo a tipo 26 anni, persino CR7 è diventato super prolifico al Real, più che al Man Utd. Leao le potenzialità per segnare tanto le avrebbe, ma allo stato attuale non ha minimamente la mentalità per essere un fuoriclasse in grado di caricarsi sulle spalle una grande squadra e onestamente non vedo potenziale da quel punto di vista.
    Poi sarei lieto di venire smentito, ma credo che non diventerà mai più di un buon attaccante, discontinuo ma in grado di spaccare le partite di tanto in tanto.
    Beh, se lo diverrà o meno è tutto tranne che ovvio. Però allo stato attuale, aspettarlo un altro anno non mi sembra male come opzione.

    Chi prenderesti al momento e per il futuro che possa fare un lavoro del genere?
    Perché a me a parte mbappe e haaland non viene in mente nessuno.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  4. #349
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Tomori preso, prestito di 18 mesi con ddr. Tanto, non lo conosco ma i tifosi del Chelsea sono incazzatissimi con Lampard per averlo lasciato partire. Speriamo.

  5. #350
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Tomori preso, prestito di 18 mesi con ddr. Tanto, non lo conosco ma i tifosi del Chelsea sono incazzatissimi con Lampard per averlo lasciato partire. Speriamo.
    Il sciogno sarebbe uno scambio con Romagnoli, visto che è una vita che viene accostato al Chelsea.


    Datemi sta goia

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  6. #351
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    speriamo piuttosto sia valido che ne abbiamo bisogno, poi x il resto vediamo da qui a 18 mesi è lunga

  7. #352
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Sono 6 mesi non 18

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  8. #353
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Beh, se lo diverrà o meno è tutto tranne che ovvio. Però allo stato attuale, aspettarlo un altro anno non mi sembra male come opzione.

    Chi prenderesti al momento e per il futuro che possa fare un lavoro del genere?
    Perché a me a parte mbappe e haaland non viene in mente nessuno.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    Non ho mica detto che vorrei sbarazzarmene, anzi me lo tengo stretto. Dico solo che non ripongo grosse speranze su una sua evoluzione in fuoriclasse totale.

    Per ora godiamoci Ibra, poi per il futuro a medio termine vedremo.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  9. #354
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Wow sembra che Tomori sarà già in panchina contro l'Atalanta, non ha perso tempo! Vista la penuria attuale di difensori centrali decenti in effetti mi fa davvero piacere. A questo punto credo che Musacchio farà le valigie, mi pare ci sia un interessamento del Parma.
    Spero di non venire subito smentito dai fatti ma ho grandi aspettative su Tomori, fisicamente mi sembra davvero ben piazzato, tecnico, veloce e viene dal Chelsea quindi sicuramente da noi non sfigura (e poi deve far dimenticare Musacchio e Duarte, mica Thiago Silva ... )

  10. #355
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Pare che giocherà Meité trequartista. Ma lo sa fare? Io avrei lasciato Diaz che più o meno stava ingranando (anche per avere un ricambio fresco dei 2 di centrocampo).

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  11. #356
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Tomori preso, prestito di 18 mesi con ddr. Tanto, non lo conosco ma i tifosi del Chelsea sono incazzatissimi con Lampard per averlo lasciato partire. Speriamo.
    Tomori ha mostrato belle cose appena rientrato al Chelsea, quando la società aveva preso Lampard per far crescere i giovani. Poi quest'estate han mandato a puttane tutto ed è finito quinta scelta

  12. #357
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione de molay Visualizza Messaggio
    Pare che giocherà Meité trequartista. Ma lo sa fare? Io avrei lasciato Diaz che più o meno stava ingranando (anche per avere un ricambio fresco dei 2 di centrocampo).

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    Mi viene da pensare che Diaz abbia avuto qualche problemino fisico, tale da spingere Pioli a non rischiarlo dal primo minuto. Altrimenti sarebbe una mossa inspiegabile mettere uno – fra l'altro nuovo, quindi in fase di adattamento – fuori ruolo, quando avresti un altro perfetto per quel ruolo – e ormai rodato, per giunta.

  13. #358
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Mi viene da pensare che Diaz abbia avuto qualche problemino fisico, tale da spingere Pioli a non rischiarlo dal primo minuto. Altrimenti sarebbe una mossa inspiegabile mettere uno – fra l'altro nuovo, quindi in fase di adattamento – fuori ruolo, quando avresti un altro perfetto per quel ruolo – e ormai rodato, per giunta.
    Con la sfiga che ci perseguita è probabile in effetti.

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  14. #359
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Sono sicuro che romagnoli quel gol non lo avrebbe mai concesso

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  15. #360
    è lecito aspettarsi questo genere di cappellate da Kalulu, per quanto sia una bellissima sorpresa non ha esperienza in queste situazioni.
    Partita oggettivamente preparata meglio da Gasperin, Meitè in quella posizione non sta funzionando e non capisco perché ci ostiniamo a giocare al centro del campo

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •