[7] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 514

Discussione: [7] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    ha forse mezzo piede oltre la linea




    cmq non è episodio da var perchè non è nella casistica da var
    Ultima modifica di markus_81; 22-12-2020 alle 11:58:31
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #17
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Ma dai che cazzata, è gol si ed è anche un bel gol.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #18
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Ok, non vi inalberate ero semplicemente curioso

  4. #19
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    Tanto il Milan avrebbe vinto lo stesso, il Sassuolo fa schifo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Cvd ricorso del Napoli accolto, ora attendiamo Don Andrea Agnelli che scenderà in campo per risolvere il problema.

  6. #21
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Cvd ricorso del Napoli accolto, ora attendiamo Don Andrea Agnelli che scenderà in campo per risolvere il problema.

    Minchia davvero, che presa per il culo incredibile

    Ora tra l'altro probabilmente la prima data utile sarà tra tipo cinque mesi, tutto grazie a quella società di buffoni.
    Ultima modifica di Kyuubi90; 22-12-2020 alle 17:51:31

  7. #22
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Che buffonata di merda

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #23
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Spiaze per i clown di gv

  9. #24
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Giustizia.
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  10. #25
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Giustizia.

    Assolutamente, fosse stato il contrario invece campionato falsatoh!1

  11. #26
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    quelli della Corte sportiva d'appello andrebbero licenziati per le stronzate che si son sbilanciati e permessi di scrivere nel 2° grado, manco qui avrebbero osato partorire una cosa del genere. la Procura dello Sport li ha cazziati in una maniera umiliante. ma quale dovesse essere l'unica decisione sensata si era capito dal fatto che nè la Juventus nè la Figc si sono costituiti parte civile nel processo (come d'altronde nei precedenti gradi di giudizio).

    si poteva evitare tutta sta farsa, facendo meno stronzate da tutte le parti (sicuramente anche la società Napoli ci ha messo molto del suo, non lo nego). alla fine il campionato è andato avanti comunque, forse era una scelta ponderata della Figc quella di tenere questa decisione in sospeso per mesi come monito contro eventuali emulazioni nel periodo più caldo, e ora che l'emergenza sembra passata (almeno nel calcio) non c'era ragione di continuare questa manfrina

  12. #27
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Napoli è lo stesso posto dove 2 settimane fa la gente è scesa in strada per omaggiare Maradona e non succede nulla, ma L asl interviene per 2 giocatori positivi.

  13. #28
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    quelli della Corte sportiva d'appello andrebbero licenziati per le stronzate che si son sbilanciati e permessi di scrivere nel 2° grado, manco qui avrebbero osato partorire una cosa del genere. la Procura dello Sport li ha cazziati in una maniera umiliante. ma quale dovesse essere l'unica decisione sensata si era capito dal fatto che nè la Juventus nè la Figc si sono costituiti parte civile nel processo (come d'altronde nei precedenti gradi di giudizio).

    si poteva evitare tutta sta farsa, facendo meno stronzate da tutte le parti (sicuramente anche la società Napoli ci ha messo molto del suo, non lo nego). alla fine il campionato è andato avanti comunque, forse era una scelta ponderata della Figc quella di tenere questa decisione in sospeso per mesi come monito contro eventuali emulazioni nel periodo più caldo, e ora che l'emergenza sembra passata (almeno nel calcio) non c'era ragione di continuare questa manfrina
    La Juventus non si è costituita parte in causa perchè non c'entra assolutamente nulla. Ha fatto tutto la società napoli, prendendo praticamente in giro tutto il movimento calcistico. Tra l'altro per come stavano le due squadre ad ottobre probabilmente avrebbe pure vinto. Invece ora ha creato un precedente sconfessando completamente le regole cui si sono sottoposti tutti gli altri.

  14. #29
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    La Juventus non si è costituita parte in causa perchè non c'entra assolutamente nulla. Ha fatto tutto la società napoli, prendendo praticamente in giro tutto il movimento calcistico. Tra l'altro per come stavano le due squadre ad ottobre probabilmente avrebbe pure vinto. Invece ora ha creato un precedente sconfessando completamente le regole cui si sono sottoposti tutti gli altri.
    la società Napoli ha fatto senza dubbio una puttanata, perché in quelle condizioni è opinione praticamente di tutti che saremmo andati a Torino da favoriti. però è un problema nato più di 24 ore prima della partita, con maggiore dialogo tra le parti si poteva evitare tutta questa pagliacciata, che non dimentichiamo è andata in onda in mondovisione.

    la Figc alla fine ha ottenuto quello che voleva, ovvero che il campionato andasse avanti. non ci credo che non sapessero che alla fine sarebbe potuta andare a finire solo così, ma evidentemente in quel momento avevano troppo il cagotto che altre squadre sfruttassero "il precedenteh"

  15. #30
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Si può dire quello che si vuole ma la morale è che il protocollo si può tranquillamente non rispettare più e che basta un'asl compiacente per far rinviare una partita.

    Io non penso che il Napoli abbia fatto pressioni per non giocare, ma sicuramente tra loro e l'asl c'è stata una serie di decisioni prese a cazzo di cane nella più totale ignoranza dei regolamenti.

    Le altre società hanno indicato un luogo dove isolarsi in caso di positività e il Napoli in quella settimana mandava tranquillamente i giocatori a casa propria. Questa non è malafede ma solo profonda ignoranza, la stessa che trasuda dal loro presidente o dal loro responsabile della comunicazione. Nulla capita per caso insomma.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •