[7] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 514

Discussione: [7] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #31
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Noi giocammo a Bruges con solo 13 della prima squadra, l'AZ anche venne a Napoli con 15 assenti per COVID.

    Assurdo accogliere una sentenza di questo tipo, l'ASL non poteva mai avere un potere decisionale cosi forte da bloccare una squadra per soli 2 positivi.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #32
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Decisione grave e a mio avviso profondamente errata. Tra l'altro manda l'ennesimo messaggio sbagliato sulla serietà del nostro campionato e i protocolli che erano stati condivisi.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  3. #33
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma hanno anche tolto il punto di penalizzazione quindi? non ho capito.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #34
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Campionato falsato del tutto.

    Tutto in mano alle ASL a caso.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #35
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    De Luca: "Giustizia ripristinata, soddisfazione per la decisione del Coni"
    Le parole del governatore della Campania: "Si riconoscono come valide e irrinunciabili le ragioni di tutela della salute espresse dalle decisioni delle Asl"

    E' tornato a parlare De Luca dopo lo stranissimo silenzio stampa sugli assembramenti per commemorare Maradona

    Mamma mia che circo.

  6. #36
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    De Luca: "Giustizia ripristinata, soddisfazione per la decisione del Coni"
    Le parole del governatore della Campania: "Si riconoscono come valide e irrinunciabili le ragioni di tutela della salute espresse dalle decisioni delle Asl"

    E' tornato a parlare De Luca dopo lo stranissimo silenzio stampa sugli assembramenti per commemorare Maradona

    Mamma mia che circo.
    Ma poi De Laurentiis è stato denunciato per epidemia colposa giusto?

    Incredibili queste regole che si mettono in mezzo all'operato dei criminali oh
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    145
    La sentenza mi pare giusta, la Asl ha più potere di un organo sportivo in decisioni simili. Anche il protocollo prevede la possibilità di interventi "esterni", che sia la Asl, il ministero della salute, etc.

  8. #38
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione Rocinante Visualizza Messaggio
    La sentenza mi pare giusta, la Asl ha più potere di un organo sportivo in decisioni simili. Anche il protocollo prevede la possibilità di interventi "esterni", che sia la Asl, il ministero della salute, etc.
    Quella del Napoli non era una fattispecie diverse da quelle previste dal protocollo. La stessa situazione si è presentata decine di altre volte su campi italiani ed europei. Risultato? partite regolarmente disputate.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #39
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    che bello quando finalmente si respira un pochino di giustizia e di correttezza, aria pulita.

  10. #40
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato soddisfatto la decisione, con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale:

    "Siamo felici. Viviamo in un paese dove chi rispetta le leggi non può essere condannato. E il Napoli segue sempre le regole".




    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  11. #41
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Revocata la sconfitta a tavolino e penalizzazione, giustizia è fatta!

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

  12. #42
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.004
    Cambia un cazzo, il Napoli a Torino perde


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #43
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Tre cose:

    1-Facciamo cagare, ce lo meritiamo di essere a -7.
    Adesso ditemi ancora che siamo in piena corsa scudetto.

    2- Un popolo e una città che non si smentisce mai e tiene fede alla propria nomea

    3- Così il campionato è ancora più falsato. Lasciando stare la Juventus che tifo e che si troverà ovviamente in una situazione peggiore rispetto a prima senza avere nessuna colpa, quelle più penalizzate sono le altre squadre, che non hanno avuto il trattamento di favore.

    Farsa.

  14. #44
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    che bello quando finalmente si respira un pochino di giustizia e di correttezza, aria pulita.

    Fino a pochi mesi fa zhang dava del pagliaccio perchè non gli rinviavano la partita al giorno che preferiva lui , ora noi saremo costretti a rimanere con una partita in meno sino a campionato praticamente concluso a causa di una banda di pagliacci.. Però giustizia eh. Auguro veramente tutto il peggio a livello sportivo a quella società inutile.

  15. #45
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    -10

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •