[7] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 514

Discussione: [7] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #91
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    credo che manco Suma sognasse che il milan a natale stava a +10 sulla juve (se vince ovviamente)
    Infatti è più +7, domani nun se vince
    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    io non so dire ovviamente se in termini di diritto la decisione sul recupero è giusta o no.
    di sicuro pero so che la decisione del napoli di non mandare la squadra è stata una scelta di comodo, in una città dove la squadra di calcio vale piu della politica e del piano sanitario, tutti piegati al potere del presidente

    la cosa che noto è la totale perdita di potere politico della juve.
    con la triade il ricorso finiva con vittoria a tavolino per la juve, andata e ritorno. e pure stasera in campo il 3-0 sarebbe stato a squadre invertiten
    Bla bla bla, non siete stati abbastanza ridicoli con le illazioni?

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ovvio, ha perso con la FIORENTINA


    Che ha detto?
    E' stato muto e se ne ha andato prima. Scena bellissima.

  4. #94
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    E' stato muto e se ne ha andato prima. Scena bellissima.
    Direi, io che a differenza sua sto spaparanzato sul divano ho messo Dazn e mi sono messo a guardare il mondiale di freccette

  5. #95
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Eh ma che ci vuoi fare, vorresti togliere pure questo a noi popolino calcistico? In qualche modo dovremo pure sfogare la nostra frustrazione secolare
    Sad but true

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #96
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Comunque al di là del fatto che la Juve abbia giocato male, il miglior teatrino di stasera è dell'arbitro, che in occasione del fallo di Valero e possibile secondo giallo, si avvicina di corsa con il giallo in mano e poi se lo rimette in tasca

  7. #97
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Direi, io che a differenza sua sto spaparanzato sul divano ho messo Dazn e mi sono messo a guardare il mondiale di freccette

  8. #98
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Nedved
    l'arbitro è l'alibi dei perdenti, che circo i gobbi
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  9. #99
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Non mi va di leggere tutti i commenti devo preparare la schedina buzzurra, sto facendo peggio di pirlo

    1 - Non ho visto tutta la partita (ho sentito di un doppio giallo non dato e fallo di mano, datemi un linkk)
    2 - Rosso giusto, intervento non cattivo, alla fine ha anche cercato di tirare indietro il piede, ma comunque pericolosissimo.
    3 - Fallo su ronaldo è rigore al 100%, quello successivo sul berna 50/50, difficile capire l'intensità della spinta e forse sul pallone ci sarebbe arrivato il difensore, non che sia una scusante.
    4 - Mckennie si impegna ma ho la sensazione che a certi livelli non ci possa arrivare, sensazione mia.
    5 - Bonucci non ha spostato gli equilibri. O forse si: dipende dalla prospettiva.
    6 - Pirlo verrà esonerato se prende la sveglia dal porto, non prima.
    7 - Il Milan legittima il primo posto, si assegnasse oggi lo scudo per merito andrebbe a loro.
    8 - Sentenza del coni uno sputo in faccia alle squadre che hanno perso punti partite e tornei ma tenuto alta la dignità. Signorile scelta di Agnelli di non costituirsi come parte civile al processo.
    9 - Se fossi tifoso del Napoli sarei profondamente imbarazzato da questa storia, e se il Napoli dovesse perdere la partita cambierei squadra, sarebbe una forte umiliazione, il cui merito è soprattutto di Delamentis.
    11 - Il 10 non si tocca perché maradona.
    12 - Voglio conoscere il Piano B di conte.
    13 - Domani sera si scoprirà la candidata nr 1 allo scudetto.
    390 - Il numero in milioni di indebitamento finanziario della società as roma, in netto aumento dal secondo bilancio trimestrale. Credo sia l'unica società di calcio presente nella black list della consob, poi controllo.

  10. #100
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Non mi va di leggere tutti i commenti devo preparare la schedina buzzurra, sto facendo peggio di pirlo

    1 - Non ho visto tutta la partita (ho sentito di un doppio giallo non dato e fallo di mano, datemi un linkk)
    2 - Rosso giusto, intervento non cattivo, alla fine ha anche cercato di tirare indietro il piede, ma comunque pericolosissimo.
    3 - Fallo su ronaldo è rigore al 100%, quello successivo sul berna 50/50, difficile capire l'intensità della spinta e forse sul pallone ci sarebbe arrivato il difensore, non che sia una scusante.
    4 - Mckennie si impegna ma ho la sensazione che a certi livelli non ci possa arrivare, sensazione mia.
    5 - Bonucci non ha spostato gli equilibri. O forse si: dipende dalla prospettiva.
    6 - Pirlo verrà esonerato se prende la sveglia dal porto, non prima.
    7 - Il Milan legittima il primo posto, si assegnasse oggi lo scudo per merito andrebbe a loro.
    8 - Sentenza del coni uno sputo in faccia alle squadre che hanno perso punti partite e tornei ma tenuto alta la dignità. Signorile scelta di Agnelli di non costituirsi come parte civile al processo.
    9 - Se fossi tifoso del Napoli sarei profondamente imbarazzato da questa storia, e se il Napoli dovesse perdere la partita cambierei squadra, sarebbe una forte umiliazione, il cui merito è soprattutto di Delamentis.
    11 - Il 10 non si tocca perché maradona.
    12 - Voglio conoscere il Piano B di conte.
    13 - Domani sera si scoprirà la candidata nr 1 allo scudetto.
    390 - Il numero in milioni di indebitamento finanziario della società as roma, in netto aumento dal secondo bilancio trimestrale. Credo sia l'unica società di calcio presente nella black list della consob, poi controllo.
    Guarda meglio subire un'umiliziane in campo uscendone con 0 punti che con -1, la sentenza l'ha decisa il giudice del Coni, non ADL.

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ikaros; 23-12-2020 alle 12:19:28

  11. #101
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    con l' uscita dalle coppe l' inter ha ipotecato lo scudetto
    secondo me come rosa è anche leggermente meglio di quella della juve, di sicuro è più cinica
    LOL handanovic non è d' accordo, manco io nelle partite di calcetto
    Ultima modifica di anamichiN1; 23-12-2020 alle 19:56:46

  12. #102
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Giustamente Handanovic solo contro di noi doveva fare lo Yashin. So che son discorsi che fanno tutti i tifosi, ma in questo caso davvero i suoi stessi tifosi lo volevano morto fino a mercoledì scorso

  13. #103
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    tra l' altro errore ininfluente visto che hanno vinto cmq
    conte ci sente troppo x lo scudetto, mi ricordo per fare il record di 1000 punti in campionato sfanculò la semifinale di uefa cup

  14. #104
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Solo l'Inter può perdere questo scudetto

  15. #105
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Giustamente Handanovic solo contro di noi doveva fare lo Yashin. So che son discorsi che fanno tutti i tifosi, ma in questo caso davvero i suoi stessi tifosi lo volevano morto fino a mercoledì scorso
    Credimi, l'unica partita degna l'ha fatta contro di voi, in tutte le altre lo hai visto com'è. Vi è andata male.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •