[Soprannaturale] I Bittecoins stanno a fa er botto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: I Bittecoins stanno a fa er botto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656

    I Bittecoins stanno a fa er botto


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    a quanto erano arrivati massimo?

  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Quanto stai guadagnando/stai per perdere?

  4. #4
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    a quanto erano arrivati massimo?
    26k quando ho aperto il thread, 28 stamane, ma magari quando leggi il post saranno al nuovo massimo
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Quanto stai guadagnando/stai per perdere?
    nada non opero mai in criptovalute, è @Sk8er quello che sta facendo il grano

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    26k quando ho aperto il thread, 28 stamane, ma magari quando leggi il post saranno al nuovo massimo


    nada non opero mai in criptovalute, è @Sk8er quello che sta facendo il grano
    no, dico quando fecero il boom qualche tempo fa per poi tornare ad un valore più basso.

  6. #6
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    no, dico quando fecero il boom qualche tempo fa per poi tornare ad un valore più basso.
    Ahhh, fu 3 anni fa quando arrivarono a un picco di 16/17mila, per poi stabilizzarsi intorno a 5mila, magari ora succederà lo stesso, chissà...

  7. #7
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    leggevo la storia qualche giorno fa e forse il primo pagamento fu una pizza pagata una roba tipo 10.000 bitcoin....roba che se il piazzaiolo si fosse scordato di averli e invece di averli rivenduti quando valevano 10 dollari l'uno, li avesse ancora adesso sarebbe tipo stramilionario
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Ahhh, fu 3 anni fa quando arrivarono a un picco di 16/17mila, per poi stabilizzarsi intorno a 5mila, magari ora succederà lo stesso, chissà...
    minchia già 3 anni? Ma per uno che non ci sta dietro è inutile "comprarne uno e metterlo lì"....?

  9. #9
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Miiinchia questa Stellantis come va....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #10
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    minchia già 3 anni? Ma per uno che non ci sta dietro è inutile "comprarne uno e metterlo lì"....?
    In generale è molto rischioso comprare e dimenticare, per BTC ci potrebbe anche stare, ma comunque te lo sconsiglio. Sempre meglio seguire la scena, almeno una volta ogni tanto. PS: Non comprate ora, a meno che non vogliate rischiare di perdere tantissimi soldi
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  11. #11
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    In 10 giorni passati da 33000 a 25000€
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #12
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    curioso questo caso di Gamestop, se non ho capito male i fondi speculativi puntavano sul tracollo delle azione visto il bilancio al limite del fallimentare di gamestop , hanno comprato allo scoperto pensando crollassero mentre su reddit si sono organizzati per comprare azioni "tradizionali".... risultato in un mese è passato da 15 dollari a 450 poi non ho capito come ieri è crollata del 50%, poi è risalita quasi ai valori di prima, facendo quasi +100% in una giornata...
    Ultima modifica di markus_81; 30-01-2021 alle 16:32:25
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #13
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    curioso questo caso di Gamestop, se non ho capito male i fondi speculativi puntavano sul tracollo delle azione visto il bilancio al limite del fallimentare di gamestop , hanno comprato allo scoperto pensando crollassero mentre su reddit si sono organizzati per comprare azioni "tradizionali".... risultato in un mese è passato da 15 dollari a 450 poi non ho capito come ieri è crollata del 50%, poi è risalita quasi ai valori di prima, facendo quasi +100% in una giornata...
    tra l'altro la cosa scandalosa è che le varie app ecc avevano iniziato a bloccare gli acquisti da parte dei redditers, perché stavano facendo qualcosa di "distorsivo", come se invece quello che di solito fanno i fondi fosse roba normale

    Praticamente i big speculatori possono inculare i soldi come vogliono, se però sono loro a rimetterci il sistema blocca tutto
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-21
    Messaggi
    2
    Non ho mai capito tutto questo Bitcoin, ma ho un amico che ha investito in esso diversi anni fa e ora sta controllando i prezzi delle proprietà francesi mentre vende il suo Bitcoin quando era a 30K ciascuno, quindi può sicuramente permettersi di acquistare un appartamento a Munich qui
    Ultima modifica di Hugero; 22-03-2021 alle 22:06:39

  15. #15
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Chi ci ha investito all'inizio ha fatto un gain pazzesco e sembra che sia destinato a salire ancora.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •