[8] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 510

Discussione: [8] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #106
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Arriviamo contro l’Atalanta praticamente senza difesa. Non penso sia minimamente possibile fare risultato a sto giro. Ci mancano 8 o 9 giocatori. In difesa Pioli schiererà qualche magazziniere (che comunque farebbe meglio di Romagnoli).


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di ^mess1ah; 19-01-2021 alle 16:12:56

  2. #107
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma penso che siamo tutti d'accordo che la rosa del Milan già al completo è a stento da 4° posto, e che questo "completo" si sia verificato poco e niente in stagione (anche se tutte le squadre di vertice hanno avuto o stanno avendo grossi problemi di assenze, forse giusto l'Inter e l'Atalanta sono state colpite meno nei propri uomini chiave).
    Tant'è che anch'io dopo ogni giornata pensavo "vabbè ma mo si fermano; vabbè ma è ancora l'effetto dello scorso campionato, alla prossima battuta d'arresto si fermano; vabbè stanno perdendo finalmente, mo si fermano; ma che mar..n, ma quando si fermano?". E intanto siamo arrivati alla fine del girone d'andata a sperare che si fermino, e non ci sono mai andati neanche vicini a fermarsi cazzo. Oramai infatti ci ho perso le speranze che il loro posto Champions sia "giocabile".
    Ora, che stiano lottando per lo scudetto penso sia innegabile, e lo dimostra un acquisto come quello di Mandzukic che sconfessa tutta la linea societaria degli ultimi anni. Ciò non vuol dire che siano necessariamente i favoriti, c'è ancora la possibilità di avere un "effetto Lazio post-lockdown" se mai sbagliassero 2 fottute partite consecutive e iniziassero a vedere l'Inter scappare, ma a a questo punto è l'unica cosa a cui appigliarsi per le avversarie, perché con le assenze non ha funzionato
    Vero aggiungerei pure che al momento il Milan gode del campionato a rilento della Juve, credo mai cosi male in 10 anni.

    Cioè l'anno scorso Sarri si prese i peggio insulti, ma a fine girone di andata era prima con 48 punti, mi pare l'unica sconfitta contro di noi prima della sosta di Natale.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  3. #108
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Comunque è pur sempre una media attuale che ti porta ai famosi "91 punti teste di c****"... Al netto di quello che possano fare le altre una cosa totalmente impronosticabile per il Milan
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #109
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Il rigore meno netto di tutti quelli fischiati alla lazio la stagione precedente è 10 volte più netto di quello fischiato a ibra stasera, e non dico non ci fosse il contatto né che non fosse rigore (per quanto in premier non te lo danno)
    Ho visto solo gli highlights su youtube l'episodio del rigore per il cagliari non l'ho visto
    Eh hai visto male, il 22 del Cagliari arriva da dietro e prendere in pieno Ibra disinteressandosi completamente del pallone. Non lo prendeva più e l'ha steso

  5. #110
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    A stento da quarto posto non si può sentire, io sono il primo a dire che Juventus, Inter e Napoli siano più forti sulla carta, ma il Milan ha:

    Il terzino più forte del campionato, Kessiè è passato dall'essere uno stordito ad avere davanti a sé nel proprio ruolo solo Casemiro e Kantè ed in questo momento è il miglior cc d'Italia, Bennacer è un signor giocatore e nel cc di paraplegici della Juve per dire sarebbe titolare easy. Il Turco sta rendendo bene.

    Sulle ali non ha un granchè di qualità ma comunque tutta gente che ara la fascia 90 minuti anche in copertura, Kjaer finché è rimasto in piedi per rendimento è stato il migliore in A, e in attacco ha Dio.

    Sarà overperformance o quello che vi pare ma "nemmeno quarto posto" è malafede, maalox o non guardare le partite

  6. #111
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Il Milan se non arriva quarto è un fallimento, per come si è posto il campionato al momento. Ogni posizione oltre il quarto è fuori obbiettivo stagionale iniziale chiaramente e anche se non arriva va bene lo stesso.

    In tutto questo rimango convinto che il secondo posto è fattibile, il primo assolutamente no.

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  7. #112
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    A stento da quarto posto non si può sentire, io sono il primo a dire che Juventus, Inter e Napoli siano più forti sulla carta, ma il Milan ha:

    Il terzino più forte del campionato, Kessiè è passato dall'essere uno stordito ad avere davanti a sé nel proprio ruolo solo Casemiro e Kantè ed in questo momento è il miglior cc d'Italia, Bennacer è un signor giocatore e nel cc di paraplegici della Juve per dire sarebbe titolare easy. Il Turco sta rendendo bene.

    Sulle ali non ha un granchè di qualità ma comunque tutta gente che ara la fascia 90 minuti anche in copertura, Kjaer finché è rimasto in piedi per rendimento è stato il migliore in A, e in attacco ha Dio.

    Sarà overperformance o quello che vi pare ma "nemmeno quarto posto" è malafede, maalox o non guardare le partite
    Si ma questo discorso lo puoi fare ex post dopo aver visto il girone d'andata.
    Si discuteva invece della previsione del quarto posto a inizio campionato. Che il Milan se la potesse giocare per il quarto posto era semplicemente discutibile: di forti giocatori c'erano giusto Hernandez e Ibra (che però a 39 anni avrebbe potuto giocare meno o comunque fare peggio), gli altri buoni giocatori (tipo Benaccer) ma non di certo considerati titolari fissi in squadre come Inter o Juve, e poi giocatori come Kessie (fortissimo, ma che pareva essersi perso completamente l'anno scorso) e Hakan che veniva da un paio di stagioni molto deludenti.
    Quindi si, qualcuno poteva credere che il Milan potesse ambire per un quarto posto; qualcun altro avrebbe detto "nah, han fatto bene il girone di ritorno post-lockdown ma ora la fortuna è finita".
    Siamo onesti e sinceri, il girone di ritorno della scorsa stagione non fa proprio testo per nessuna squadra. Non è da prendere come riferimento.

    In ogni caso, nessuno a inizio stagione avrebbe puntato un euro sullo scudetto per il Milan, nemmeno i milanisti che continuano ora a negarlo.
    Ed è evidente a questo punto che abbia tutte le carte in regola per giocarselo. Poi tutto può succedere eh, basta sbagliare due o tre partite di fila e la prima fugge via. Ma insomma, il Milan il suo vero obiettivo stagionale l'ha già raggiunto: tornare in Champions.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  8. #113
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Comunque davvero un bel quadretto la Serie A: gli juventini disgustati dalle prestazioni della loro squadra, gli interisti infuriati con l'allenatore sabotatore, i milanisti che non credono minimamente alla possibilità di vincere il titolo nonostante la Juve fuori dai giochi.

  9. #114
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Comunque davvero un bel quadretto la Serie A: gli juventini disgustati dalle prestazioni della loro squadra, gli interisti infuriati con l'allenatore sabotatore, i milanisti che non credono minimamente alla possibilità di vincere il titolo nonostante la Juve fuori dai giochi.
    Puoi biasimarci? Sarebbe uno scudetto vinto con grinta e cuore, non si certo per la qualità tecnica della rosa

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  10. #115
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    arrivati cosi sarebbe quasi un gran bene perdere il derby di coppa italia a mendare l'Inter a fare la semifinale andata/ritorno nel giro di una settimana contro la juve.... che tra l'altro si incastrano in partite non facili per nessuna delle due e ci toglierebbero due incontri in un febbraio che sennò sarebbe massacrante
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #116
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Puoi biasimarci? Sarebbe uno scudetto vinto con grinta e cuore, non si certo per la qualità tecnica della rosa

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    Mah arrivati a questo punto visto che avete tenuto botta senza Ibra e senza tanti altri giocatori, ci si può anche credere.
    Vedo favorita l'Inter ma non è uno schiacciassassi.

  12. #117
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Comunque davvero un bel quadretto la Serie A: gli juventini disgustati dalle prestazioni della loro squadra, gli interisti infuriati con l'allenatore sabotatore, i milanisti che non credono minimamente alla possibilità di vincere il titolo nonostante la Juve fuori dai giochi.
    La Juventus se vince il recupero con il Napoli non è affatto fuori. Una squadra con Ronaldo, 9x campione d'Italia e che ha già vinto scudetti in rimonta non può essere data per morta a fine girone d'andata, soprattutto con una rosa da 2 giocatori per ruolo, che quando le coppe riprenderanno potrebbe farsi sentire.

    Avete un disadattato in panchina ma prendetevela con il vostro presidente in preda a un delirio di onnipotenza FlorentinoPerezite, che bastava un Simone Inzaghi qualunque e stavate a 45 punti con quella squadra.

    Gli interisti fan tutto da soli, adesso Vidal è diventato Rikjaard e Conte un dio, al prossimo passo falso (che avranno tutti) ricominceranno a dargli del sabotatore.

    Noi lo concedo almeno per ora non abbiamo avuto nè attacchi di autolesionismo nè lunaticità.

    L'Inter è la favorita n.1, ha la seconda rosa del campionato, un mister che nei campionati è forte, un gioco fisico che in Serie A fa la differenza e Lukaku che è illegale, e che per fortuna loro pare esente da guai fisici.

    Sarà lunga. Vediamo.

  13. #118
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Comunque riconosco di averne perso le tracce una volta finito all'estero ma guardando il Milan, il miracolo vero mi sembra Kjaer.
    Lo ricordavo smarrito e ridimensionato, sta giocando con un rendimento molto alto, non avrei scommesso un euro sulla sua buona riuscita.

    L'altra grande notizia, per loro, è che Donnarumma s'è ripreso. Tra contratto faraonico e squadraccia ridicola, sembrava mentalmente andato. Mi sarei immaginato una sua ripresa soltanto in un'altra squadra, invece è rimasto lì e senza la pressione di essere preso a schiaffi da qualunque squadra di Serie A ha riguadagnato sicurezza. Il resto viene da sé perché è oggettivamente forte.
    Dispiace non poterlo più apostrofare negativamente come Dollarumma, era bello.
    Ultima modifica di pity; 19-01-2021 alle 15:04:46
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #119
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    La Juventus se vince il recupero con il Napoli non è affatto fuori. Una squadra con Ronaldo, 9x campione d'Italia e che ha già vinto scudetti in rimonta non può essere data per morta a fine girone d'andata, soprattutto con una rosa da 2 giocatori per ruolo, che quando le coppe riprenderanno potrebbe farsi sentire.

    Avete un disadattato in panchina ma prendetevela con il vostro presidente in preda a un delirio di onnipotenza FlorentinoPerezite, che bastava un Simone Inzaghi qualunque e stavate a 45 punti con quella squadra.

    Gli interisti fan tutto da soli, adesso Vidal è diventato Rikjaard e Conte un dio, al prossimo passo falso (che avranno tutti) ricominceranno a dargli del sabotatore.

    Noi lo concedo almeno per ora non abbiamo avuto nè attacchi di autolesionismo nè lunaticità.

    L'Inter è la favorita n.1, ha la seconda rosa del campionato, un mister che nei campionati è forte, un gioco fisico che in Serie A fa la differenza e Lukaku che è illegale, e che per fortuna loro pare esente da guai fisici.

    Sarà lunga. Vediamo.
    La Juve non è fuori per la classifica, è fuori perché ha dimostrato più volte di non esserci con la testa. Se dopo la figuraccia con la viola (e non era la prima) ti presenti a Inter Juve con quell'atteggiamento vuol dire che sei incorreggibile. Questo è ormai un pattern consolidato, non per niente a metà campionato non hai mai fatto più di 3 vittorie di fila.
    Ci sarebbe da ridire anche sui due giocatori per ruolo (Sandro e Morata non hanno vere riserve), o sul fatto che a centrocampo oggi non ci sia un solo titolare da Juve, figuriamoci quindi le riserve.
    Ronaldo tra l'altro è palese che ormai si tenga solo per la Champions e l'Europeo, figuriamoci se spreca energie per vincere il terzo scudetto.

  15. #120
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Si quello che volete, ma la realtà è che dopo ieri sera tra se e le altre il Milan ha scavato un vero e proprio Abisso
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •