acquisto smart tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: acquisto smart tv

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    180

    acquisto smart tv

    Ciao e grazie in anticipo per eventuali risposte .
    devo comprare una smart tv 50/55 pollici e non saprei quale scegliere mi piacerebbe samsung il budget 600/700 euro cosa ne pensate grazie

  2. #2
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione tocci74 Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie in anticipo per eventuali risposte .
    devo comprare una smart tv 50/55 pollici e non saprei quale scegliere mi piacerebbe samsung il budget 600/700 euro cosa ne pensate grazie
    Prova a guardare queste:
    LG UHD TV 65UN71006LB.APID

    o LG 55UM7450PLA

    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-21
    Messaggi
    8
    L'acquisto di una TV con la funzione "Smart" - Una tale occupazione. Se il tuo vecchio televisore ti soddisfa completamente in diagonale e riproduzione dei colori, ma vorresti anche avere una funzione "Smart", allora ti consiglierei di rivolgerti alla tua attenzione verso ciò che Xiaomi sta facendo ora. Ci sono un sacco di interessanti set-top box, anche c'è un'opzione che non si vedrà questo set-top box, chiamato TV Stick, se la mia memoria non cambia. Costerà molto meno rispetto all'acquisto di un nuovo televisore, e il risultato sarà lo stesso. E il denaro risparmiato si può spendere per qualcosa di più utile. Ad esempio, per l'acquisto di azioni, non molto tempo fa ho trovato un'interessante applicazione spamper il telefono, dove è possibile impegnarsi in tali casi.
    Ultima modifica di titan2010; 6-07-2021 alle 12:38:20

  4. #4
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    @titan2010@ c'è del lavoro per te

  5. #5
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.372
    Intanto tra 50 e 55 c'è una bella differenza, inizia con il scegliere la dimensione.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #6
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.707
    Citazione bobmarray16 Visualizza Messaggio
    L'acquisto di una TV con la funzione "Smart" - Una tale occupazione. Se il tuo vecchio televisore ti soddisfa completamente in diagonale e riproduzione dei colori, ma vorresti anche avere una funzione "Smart", allora ti consiglierei di rivolgerti alla tua attenzione verso ciò che Xiaomi sta facendo ora. Ci sono un sacco di interessanti set-top box, anche c'è un'opzione che non si vedrà questo set-top box, chiamato TV Stick, se la mia memoria non cambia. Costerà molto meno rispetto all'acquisto di un nuovo televisore, e il risultato sarà lo stesso. E il denaro risparmiato si può spendere per qualcosa di più utile. Ad esempio, per l'acquisto di azioni, non molto tempo fa ho trovato un'interessante applicazione spamper il telefono, dove è possibile impegnarsi in tali casi.
    ho comunque apprezzato il triplo salto carpiato per andare a finire a parlare di trading partendo dall'acquisto di una smart tv.



  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    7
    Puoi scegliere un'ottima TV sony..non è importante il modello..

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-22
    Messaggi
    1
    Non sono sicuro che tu abbia bisogno di questo https://casamoree.it/condizionatore-...le-senza-tubo/ ma se lo fai, puoi controllare questa fonte con suggerimenti molto utili su come scegliere uno qualsiasi degli elettrodomestici, così come il televisore e così via.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-22
    Messaggi
    1
    Citazione tocci74 Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie in anticipo per eventuali risposte .
    devo comprare una smart tv 50/55 pollici e non saprei quale scegliere mi piacerebbe samsung il budget 600/700 euro cosa ne pensate grazie
    Ciao, anche io sto cercando una smart Tv da regalare a mio marito per Natale, per adesso ho trovato diverse guide online, tipo qui ho capito bene cos'è l'HDR, mentre in questa di Aranzulla ho capito i vari refresh rate e risoluzioni (sono una completa ignorante in materia).

    Ancora non ho afferrato se e quanto valga la pena optare per un OLED invece che per un LED normale. Ho visto che i prezzi variano molto. Tu alla fine per cosa hai optato? Io sono quasi sicura su un LG, che non superi i 500 euro...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •