[9] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 512

Discussione: [9] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #106
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Quindi tutti gli altri hanno tutti i big match si fila nel giro di due settimane immagino
    Prima dici che lo abbiamo sparsi con poi 3-4 per recuperare, poi diventa un "eh quello ok, però poi avete una partita in mezzo nell'altra ehehe"



    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    Anche solo una di mezzo, con due settimane complessive tra un big match e l'altro è molto più agevole che una big ogni 3 giorni come quasi tutto il Febbraio della Juve, un mese come questo per loro voi non lo avrete praticamente mai in questa stagione.

    Si vince anche per questi motivi.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #107
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Anche solo una di mezzo, con due settimane complessive tra un big match e l'altro è molto più agevole che una big ogni 3 giorni come quasi tutto il Febbraio della Juve, un mese come questo per loro voi non lo avrete praticamente mai in questa stagione.

    Si vince anche per questi motivi.
    Eh infatti la Juve ha perso punti nell'ultimo mese.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  3. #108
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Inter Lazio x2
    Spezia Milan 2 secco
    Derby al Milan

    In questo scenario probabilissimo voglio vedere quanti milanisti parlano ancora di 4 posto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #109
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Inter Lazio x2
    Spezia Milan 2 secco
    Derby al Milan

    In questo scenario probabilissimo voglio vedere quanti milanisti parlano ancora di 4 posto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Oserei dire quasi certo

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  5. #110
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    A Spezia è dura.

  6. #111
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Oserei dire quasi certo

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk
    Eh già a spezia sarà pressoché impossibile immagino, fortezza impenetrabile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #112
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Eh già a spezia sarà pressoché impossibile immagino, fortezza impenetrabile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il problema sono gli altri due scenari, non fare il furbo
    Chiaro che se dopo il derby saremo a +8 si inizierà a parlarne, ma sai benissimo pure tu é molto difficile che succeda quello che hai pronosticato

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  8. #113
    Utente
    Registrato il
    09-19
    Messaggi
    81
    Il maniavantismo dei milanisti sta diventando imbarazzante, quasi peggio di interisti e juventini, e ce ne vuole XD

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

  9. #114
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Il problema sono gli altri due scenari, non fare il furbo
    Chiaro che se dopo il derby saremo a +8 si inizierà a parlarne, ma sai benissimo pure tu é molto difficile che succeda quello che hai pronosticato

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    Che l’Inter vinca sulla Lazio è tutto da vedere, inoltre bastoni barella e brozo sono diffidati, se verranno ammoniti con la Lazio salteranno il derby ( i primi due l’Inter non può permettersi di perderli).
    Lo scenario non è il migliore per l’Inter


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #115
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Dududa Visualizza Messaggio
    Il maniavantismo dei milanisti sta diventando imbarazzante, quasi peggio di interisti e juventini, e ce ne vuole XD

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
    No be certo. Meglio chi insiste che una squadra potenzialmente da quarto o quinto posto ha già vinto lo scudetto perché ne ha fatti quattro al Crotone ed ha ben due punti di vantaggio effettivamente.


    Non è maniavantismo, è semplicemente non sperare in qualcosa che nonostante i buoni risultati rimane un'impresa difficile.
    Dopo il derby se ne potrà anche parlare con toni differenti, per carità, ma di certo non si inizia a sperare nel miracolo per un +2 a febbraio.


    Poi mi raccomando, se va male a maggio fate i rotflini e i "ci credevano AHHAHA Ibra non vali niente"

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  11. #116
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Ma il Cagliari quanto ci mette ad esonerare Di Francesco? Non vincono una partita da Ottobre-Novembre, la scorsa stagione Maran saltò per molto meno.

    Alcune scelte tattiche incomprensibili, Nandez lo stanno rovinando.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #117
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    E anche oggi il Milan mette in cascina 3 punti preziosi per il quarto posto
    Basta mettere le mani avanti che poi quando non vinceranno diremo “ihihihi fegati che esplodono!!11”, l’obiettivo iniziale MASSIMO era il quarto, questi sono punti preziosi per la EL. Ma non è ancora matematica quindi aspettiamo.

  13. #118
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Basta mettere le mani avanti che poi quando non vinceranno diremo “ihihihi fegati che esplodono!!11”, l’obiettivo iniziale MASSIMO era il quarto, questi sono punti preziosi per la EL. Ma non è ancora matematica quindi aspettiamo.
    ogni volta un'emozione.

  14. #119
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Il problema sono gli altri due scenari, non fare il furbo
    Chiaro che se dopo il derby saremo a +8 si inizierà a parlarne, ma sai benissimo pure tu é molto difficile che succeda quello che hai pronosticato

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    Tra un po' finisce il campionato quando si dovrebbe cominciare a parlare dello scudo??

    Si parlava di scudetto tra laziali l'anno scorso, sempre stati dietro a rincorrere la juve... con la spensieratezza di essere lontani dall'obbligo di vincerlo ma con la speranza di potercela fare... il milan sta a +7 dalla juve (che con il napoli la vittoria è tutto tranne che sicura)

    Mettere le mani avanti è inutile, tanto si sa che è una sfida a tre a questo punto, fossi tifoso di una qualsiasi delle tre ci spererei... l'unica persona che ha "l'obbligo" di vincerlo è Conte, se non altro per giustificare quei 12 mln, specie dopo la figura in champions...

  15. #120
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Tra un po' finisce il campionato quando si dovrebbe cominciare a parlare dello scudo??

    Si parlava di scudetto tra laziali l'anno scorso, sempre stati dietro a rincorrere la juve... con la spensieratezza di essere lontani dall'obbligo di vincerlo ma con la speranza di potercela fare... il milan sta a +7 dalla juve (che con il napoli la vittoria è tutto tranne che sicura)

    Mettere le mani avanti è inutile, tanto si sa che è una sfida a tre a questo punto, fossi tifoso di una qualsiasi delle tre ci spererei... l'unica persona che ha "l'obbligo" di vincerlo è Conte, se non altro per giustificare quei 12 mln, specie dopo la figura in champions...
    Ma esattamente chi ci credeva allo scudetto della Lazio l'anno scorso? Gli juventini per fare gli scaramantici?

    Mancano 16 partite e siamo a +2.
    Basta non vincere né con la Roma né il derby ed è cambiato tutto, suvvia.


    Per il resto sì, può perderlo solo Conte. La diretta rivale è al momento un po' distante (ma neanche troppo) e il Milan è la meno credibile sulla carta dei tre.

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dif; 8-02-2021 alle 08:49:35

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •