Aiuto acquisto PC desktop e laptop budget 5k - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Aiuto acquisto PC desktop e laptop budget 5k

Cambio titolo
  1. #16
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    https://www.amazon.co.uk/gp/product/...odigeekOfferte

    bel portatile con la 3070 a 1299 sterline... pensaci!

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    476
    ciao, alla fine ho preso questo da amazon spagnolo arrivato in 4 giorni, mi sembra un ottimo compromesso
    https://www.amazon.es/MSI-GP76-Leopa...s%2C191&sr=8-1

    facendo un po di ricerca c'e tantissima differenza tra le schede video serie RTX 3000 laptop dello stesso modello ma con watt diverso, vanno dai 85w ai 140w mi pare e dai bench c'è una differenza assurda, nel mio modello MSI la 3070 è nella versione 140W tramite l app dragon center.

    Mi è arrivato da 2 giorni è una spanna sopra al mio vecchio msi gl92 logicamente... lo schermo è veramente notevole e vabbe la potenza è tanta gioco a cyberpunk tutto max con ray tracing su psico

    ora del fisso proprio non ne sento il bisogno lol se ne parla decisamente piu avanti

  3. #18
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    una bella bestia quanto l'hai pagato?



  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    476
    grazie dopo giorni sono davvero soddisfatto, con tutto maxato riesco a giocare bene (ci mancherebbe lol), per ora ho provato assasin creed, read dead 2, cyberpunk ora piano paino devo recuperare i vari giochi che con la mia vecchio 1050ti ho giocato male. Pagato 1800euro come nel link da amazon.es spagna arrivato in pochi giorni ho preso la versione senza sistema operartivo e lo messo io ho risparmiato 300euro circa.

    Adesso voglio finire cyberpunk che sinceramente mi sta piacendo un sacco nonostante le mille critiche che avevo letto. dopo 30ore zero crash e si qualche bug ma niente di particolare. Evidentemente la pacthc 1.2 ha risolto tante cose in confronto alla versione dayone. E poi riprendo i vecchi giochi piano piano, manca il tempo per giocare lol

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •