Info abbonamenti SKY/DAZN/now tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 297

Discussione: Info abbonamenti SKY/DAZN/now tv

Cambio titolo
  1. #1
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277

    Info abbonamenti SKY/DAZN/now tv

    So già che c'era un altro 3d simile ma non lo trovo, non credo si arrabbierà nessuno se ne apro un altro.

    Allora, ancora una volta SKY mi ha inculato per bene ma questa volta è l'ultima volta. Come al solito mi propongono qualcosa gratis per un tot di tempo con la promessa che quel pacchetto si toglierà da solo autometicamente alla scadenza invece me lo ritrovo bello che in bolletta. A dicembre per errore mi mandano una fattura di 140€ per errore che però ho dovuto pagare e come ciliegina ieri mi arriva una fattura sconosciuta in cui il totale da pagare è zero e stanotte magicamente mi tolgono 32€ per non so cosa, dicono per DAZN, cosa che fino ad oggi credevo fosse gratis per clienti sport.

    Detto questo mi sono rotto le palle di sti stronzi e devo pensare ad una soluzione.

    Secondo voi, considerato che tirando le somme io guardo solo la F1, l'Inter, Baseball e sporadicamente il Tennis che abbonamento mi conviene fare? Nota bene: non ho internet a casa e quando arriverà non sarà fibra ma 10 merdosissimi mega che la sera diventano 3.

    Consideriamo anche il futuro dove SKY non sarà più protagonista.

    Se qualcuno ha altri problemi lo scriva, magari un aiuto salta fuori.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    con 3 mega credo che ti viene difficile vedere le partite in streaming, l'unica alternativa che ti resta è il digitale terreste che fa abbastanza cagare ma costa poco

  3. #3
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    con 3 mega credo che ti viene difficile vedere le partite in streaming, l'unica alternativa che ti resta è il digitale terreste che fa abbastanza cagare ma costa poco
    Per dire DAZN lo vedo ma non posso gestire tutto con internet.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    So già che c'era un altro 3d simile ma non lo trovo, non credo si arrabbierà nessuno se ne apro un altro.

    Allora, ancora una volta SKY mi ha inculato per bene ma questa volta è l'ultima volta. Come al solito mi propongono qualcosa gratis per un tot di tempo con la promessa che quel pacchetto si toglierà da solo autometicamente alla scadenza invece me lo ritrovo bello che in bolletta. A dicembre per errore mi mandano una fattura di 140€ per errore che però ho dovuto pagare e come ciliegina ieri mi arriva una fattura sconosciuta in cui il totale da pagare è zero e stanotte magicamente mi tolgono 32€ per non so cosa, dicono per DAZN, cosa che fino ad oggi credevo fosse gratis per clienti sport.

    Detto questo mi sono rotto le palle di sti stronzi e devo pensare ad una soluzione.

    Secondo voi, considerato che tirando le somme io guardo solo la F1, l'Inter, Baseball e sporadicamente il Tennis che abbonamento mi conviene fare? Nota bene: non ho internet a casa e quando arriverà non sarà fibra ma 10 merdosissimi mega che la sera diventano 3.

    Consideriamo anche il futuro dove SKY non sarà più protagonista.

    Se qualcuno ha altri problemi lo scriva, magari un aiuto salta fuori.
    premesso che chiunque insulta Sky è mio amico (a maggior ragione se è un fratello interista), non ho capito come fanno a ''toglierti dei soldi'': a me arriva la bolletta da pagare e se c'è qualcosa che non quadra non pago e chiamo il servizio clienti. O hai il rid in banca? allora male male, mai concedere il rid a dei truffatori
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Per dire DAZN lo vedo ma non posso gestire tutto con internet.
    In che senso?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #6
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    premesso che chiunque insulta Sky è mio amico (a maggior ragione se è un fratello interista), non ho capito come fanno a ''toglierti dei soldi'': a me arriva la bolletta da pagare e se c'è qualcosa che non quadra non pago e chiamo il servizio clienti. O hai il rid in banca? allora male male, mai concedere il rid a dei truffatori
    Ho il rid in banca si più che altro per non avere scazzi. Come paghi te scusa?

    Assurdo perchè ieri ho ricevuto una fattura inaspettata di 31,96€ da pagare, apparentemente di DAZN, dove però c'èera uno sconto di 32€ quindi in fattura il totale da pagare era ZERO. Tutto bene se non che stamattina mi sveglio con 31,96€ in meno in conto. Non ti dico che nervoso. Ho chiamato e mi hanno detto di richiamare perchè ancora non hanno visto questi 31,96€ ricevuti nel loro conto.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    In che senso?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Nel senso che ho internet di merda a casa, sono più le volte che non va che quelle che va. Se inizio ad avere DAZN, now tv e tutte le menate che vanno con internet è inutile. Sono vincolato dall'avere la parabola, o il decoder ma questo non l'ho mai provato.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #7
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    con sky tengo la bolletta tradizionale anch'io
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #8
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    con sky tengo la bolletta tradizionale anch'io
    Cioè?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #9
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    senza rid o addebito diretto..arriva la bolletta, verifico che tutto torni e poi pago....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #10
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Mi hai anticipato, bollettino postale is the way
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #11
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Mi hai anticipato, bollettino postale is the way
    Che poi puoi pagarla un pò dappertutto, anche online....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #12
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Che poi puoi pagarla un pò dappertutto, anche online....
    si io infatti se non ho voglia di andare in posta o non ho qualcuno da mandarci pago anche con Carta di credito
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #13
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    In effetti sarebbe meglio da un punto di vista, non dall'altro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #14
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Oggi sono usciti i nuovi listini sky...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #15
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    DAZN è gratis per chi è extra +3 altrimenti è 9,9 al mese però io ho fatto l'offerta quando c'era 2€ di sconto. Sul 209 vedi solo la partita italiana mentre tramite l'app vedi tutto ed è comodissima. Io ho due abbonamenti perché ho due decoder separati e senza spostare la scheda posso tramite l'app vedere quel che voglio.

    Tu hai problemi con internet quindi perderai molto. Non so degli altri quando scadono i diritti tv e non ho ancora ben capito come saranno quelli assegnati perché pare che comunque sky abbia ancora le cose

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •