Info abbonamenti SKY/DAZN/now tv - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 297

Discussione: Info abbonamenti SKY/DAZN/now tv

Cambio titolo
  1. #46
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    6 dispositivi registrabili, due visioni contemporanee

    10€ al mese...che è lo stesso un buon prezzo
    Ah ecco l'inghippo. E va beh, accettabile.

    Piuttosto, quando si dice "nuovi utenti" significa una nuova registrazione con una nuova mail?
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Guarda che i 19.99 sono ancora al mese eh...

    Sinceramente non capisco cosa sperano di fare andando via streming, dove li vede la gente? Non tutti hanno smart tv e non tutti hanno internet a casa. Molti usavano sky via digitale per vedere le partite perché non potevano mettere la parabola e avevano giusto imparato a fare ciò, figuriamoci chiedergli di mettere tutto via internet.

    Hanno considerato quanta pena facciano le connessioni nel nostro paese? Hanno considerato che molte zone sono ancora senza fibra?
    Si ovvio ma la promozione dura per 14 mesi dove paghi 19,99 e poi passi a 29,99.

    Io speravo trovassero una specie di accordo per vederlo in digitale o via satellite o che ne so, via internet è na bella merda, io non ho connessione a casa a vole.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #47
    Utente L'avatar di BBucciarati
    Registrato il
    02-21
    Messaggi
    121
    Ma non mettono la possibilità di vederlo tramite digitale o parabola?!

    Solo con la connessione sarà una m**** atomica... ci saranno problemi di continuo!

    Il prezzo comunque è ottimo, calcolando che finalmente si torna a poter vedere tutte le partite e non solo alcune...

  3. #48
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Ultimamente non si era impallata una partita dell'Inter dove usciva solo Lukaku con le braccia aperte?

  4. #49
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Faranno quelli che il calcio da sabato mattina a lunrdi sera no stop.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Lo fanno per non intasare i server di dazn che girano su un pentium 4

  6. #51
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Lo fanno per non intasare i server di dazn che girano su un pentium 4
    Server che si appoggeranno a rete TIM visto l'accordo e nemmeno questa è sto granché considerando che molte zone sono ancora servite da fibra fino a cabinet e poi doppino telefonico vecchio, di sicuro ci saranno zone in cui la fibra nemmeno c'è. Un utente del forum già aveva detto che a casa sua c'è a malapena l'ADSL...

    Dovevano semplicemente proseguire l'accordo con Sky o più semplicemente la Lega doveva valutare prima se potevano sostenere un carico del genere cosa che a quanto pare così non è.

    L'avevo già preventivato che ci sarebbero stati problemi, non riuscivano a tenere in piedi un bigmatch solo in streaming e gli è sempre andata bene che anche un Real - Barcellona qui non ha il seguito di un bigmatch del nostro campionato altrimenti avrebbero fritto i server da tempo.

    Ricordo una partita dell'inter recente in cui si era impallato tutto

  7. #52
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    spero che non siano pensando davvero una cosa del genere perchè non farebbe altro che dimostrare ancora di più l'incompetenza di chi gestisce queste cose. Una partita di cartello tipo Milan-Juve fa 50 volte il traffico delle classiche 3-4 partite contemporanee del tenore di Sassuolo-Benevento, la contemporaneità non è un problema in nessun caso. Anche perchè nei turni infrasettimanali poi come fanno?



  8. #53
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    A me non dispiace come proposta, indipendentemente che sia fatta per evitare problemi di linea o per evitare che il Benevento crotone di turno insieme ad altre due partite non lo guardi nessuno..
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #54
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    l colosso dello streaming sembra voglia darsi una verniciata di fresco. Via il direttore Marco Foroni, in arrivo Massimo Corcione ex Sky; e, udite udite, forse senza la Leotta che non sarebbe così certa di vedersi rinnovare il contratto da 400 mila euro a stagione. Se due indizi fanno una prova allora eccovi servita la notizia che potrebbe davvero cancellare la super gossipata Diletta da Dazn. In questi giorni è stata ingaggiata da Mediaset Giorgia Rossi che lascia la tv di Berlusconi dopo l’assunzione a tempo indeterminato avvenuta soltanto a fine 2018 dopo la chiusura di Premium Sport.
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #55
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Giorgia Rossi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #56
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    l colosso dello streaming sembra voglia darsi una verniciata di fresco. Via il direttore Marco Foroni, in arrivo Massimo Corcione ex Sky; e, udite udite, forse senza la Leotta che non sarebbe così certa di vedersi rinnovare il contratto da 400 mila euro a stagione. Se due indizi fanno una prova allora eccovi servita la notizia che potrebbe davvero cancellare la super gossipata Diletta da Dazn. In questi giorni è stata ingaggiata da Mediaset Giorgia Rossi che lascia la tv di Berlusconi dopo l’assunzione a tempo indeterminato avvenuta soltanto a fine 2018 dopo la chiusura di Premium Sport.
    Quale sarebbe il gossip?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    cioe la leotta becca 400k per sculettare sui campi?

  13. #58
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    cioe la leotta becca 400k per sculettare sui campi?
    Farà anche qualche pompino random suppongo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #59
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    400k alla Leotta, e ai fessi che le pagano lo stipendio pagando DAZN darei la mia consueta razione di manganello sui denti.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #60
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    alla fine mi sono riattivato dazn, pagati i 10€ , mi hanno dato i due mesi gratis aggiuntivi, ho inserito un codice per 6 mesi di visione che avevo comprato in offerta l'anno scorso e mai usato a 39€...

    in sostanza con 50€ ho la visione fino al 27 marzo 2022
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •