Info abbonamenti SKY/DAZN/now tv - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 20 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 297

Discussione: Info abbonamenti SKY/DAZN/now tv

Cambio titolo
  1. #61
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Da domani partono le iscrizioni a 19,99€ però so già che sarà una merda.

    Ditemi che avranno uno studio almeno oppure fanno il dopopartita direttamente a bordocampo? Che tristezza, beh poco male tanto non guardo mai.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #62
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Da domani partono le iscrizioni a 19,99€ però so già che sarà una merda.

    Ditemi che avranno uno studio almeno oppure fanno il dopopartita direttamente a bordocampo? Che tristezza, beh poco male tanto non guardo mai.
    Cito te ma è rivolto a tutti: bisogna abbonarsi entro oggi, così con 10€ sei coperto fino a ottobre, e da lì in poi sono 20€ al mese e non 30.

    Insomma, mettendo 10€ oggi sei già abbastanza tutelato, poi se saltano fuori altre offerte si fa alla svelta a passare a quelle

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #63
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Cito te ma è rivolto a tutti: bisogna abbonarsi entro oggi, così con 10€ sei coperto fino a ottobre, e da lì in poi sono 20€ al mese e non 30.

    Insomma, mettendo 10€ oggi sei già abbastanza tutelato, poi se saltano fuori altre offerte si fa alla svelta a passare a quelle

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Quindi da domani già non è più valida l'offerta a 19.90?

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  4. #64
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Non vorrei sbagliare ma per i nuovi abbonati fatti entro luglio non ci dovrebbero essere più i due mesi omaggio, cioè paghi 19, 90 me li paghi dal primo luglio ( o dal 30)....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #65
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Io mi sono iscritto ora e ho gratis fino a settembre. Si pagano 9,99€ di attivazione, sinceramente non voglio aspettare domani per scoprire che mi tocca pagare luglio e agosto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #66
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Non c'è niente da scoprire, è così e basta... se ti abboni entro giugno hai i 2 mesi gratis, se ti abboni nel mese di luglio inizi a pagare i 19. 90 al mese, se ti abboni da agosto in poi paghi 29. 90
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #67
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Non c'è niente da scoprire, è così e basta... se ti abboni entro giugno hai i 2 mesi gratis, se ti abboni nel mese di luglio inizi a pagare i 19. 90 al mese, se ti abboni da agosto in poi paghi 29. 90
    ok ma i 2 mesi gratis quali sarebbero? se sono luglio e agosto col campionato fermo è come non averli eh, che cazzo di regalo è?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #68
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Se ti abboni dal 1 luglio li paghi, se ti abboni dal 1 agosto paghi 29.90 ogni mese


    Ovvio che sono due mesi morti, ma così arrivi al 30 settembre con 9.90€ di spesa... se ti abboni a luglio anche ad aspettare il 30, arrivi al 30 settembre che già hai speso 40€, se ti abboni il 22 agosto quando parte la serie A paghi poi i 30€ mensili pieni per tutto l'anno...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #69
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Non c'è niente da scoprire, è così e basta... se ti abboni entro giugno hai i 2 mesi gratis, se ti abboni nel mese di luglio inizi a pagare i 19. 90 al mese, se ti abboni da agosto in poi paghi 29. 90
    Fortuna che Titan me l'ha detto, ero convinto da domani ci sarebbero state le offerte.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #70
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ok ma i 2 mesi gratis quali sarebbero? se sono luglio e agosto col campionato fermo è come non averli eh, che cazzo di regalo è?
    Chepe meglio andare di radiolina come ai vecchi tempi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Su siti online e sinceramente da che ho memoria avevo letto due settimane fa sul sito di dazn che da luglio i due mesi vengono comunque offerti.

    Quindi da Luglio non paghi i due mesi e poi 19.90 per un anno.


    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  12. #72
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Chepe meglio andare di radiolina come ai vecchi tempi.
    ah su questo non ho alcun dubbio.
    Tra l'altro se riaprono anche solo parzialmente gli stadi io tornerò alle vecchie abitudini di non essere quasi mai a casa nel weekend, quindi figurarsi se vado a spendere dei soldi in più, ma nemmeno a parlarne.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #73
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Cito te ma è rivolto a tutti: bisogna abbonarsi entro oggi, così con 10€ sei coperto fino a ottobre, e da lì in poi sono 20€ al mese e non 30.

    Insomma, mettendo 10€ oggi sei già abbastanza tutelato, poi se saltano fuori altre offerte si fa alla svelta a passare a quelle

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    grande, non ne avevo proprio idea ma l'ho appena fatto al volissimo

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Le offerte TIMVISION Calcio con Infinity+

    Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, le offerte in partenza da domani vedranno incluso il*servizio Mediaset Infinity gratuitamente, aggiungendo dunque la nuova partnership ai 4 pacchetti già disponibili,*senza modifiche a livello di prezzo.

    Di seguito quindi il riepilogo delle offerte chiamate*Calcio*con anche Mediaset Infinity e che (per attivazioni fino al 28 Luglio 2021) permettono di pagare un massimo di 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2021 e prezzi scontati per i successivi 12 mesi:

    TIMVISION Calcio e Sport (TIMVISION con DAZN e Infinity+)*al costo di*0 euro fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a*19,99 euro al mese per 12 mesi.*Poi il prezzo si rinnoverà a*34,99 euro al mese.
    Sky è morta, infinity ha la cl

  15. #75
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Confermo anche che è possibile guardare due programmi DIVERSI con due dispositivi in contemporanea. Ergo, è ancora possibile smezzarsi l'abbonamento con un amico
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Quindi da domani già non è più valida l'offerta a 19.90?

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    Se ti abboni a luglio (cioè da domani) paghi 19 al mese invece di 29, ma non hai i 2 mesi gratis, per cui paghi anche i 19 di luglio e agosto

    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ok ma i 2 mesi gratis quali sarebbero? se sono luglio e agosto col campionato fermo è come non averli eh, che cazzo di regalo è?
    In più paghi poi 19 al mese invece di 29.
    Poi a te potrà non interessare, ma su dazn ci sono anche tennis, motogp, ciclismo, mlb, ecc... Non è che a luglio e agosto non offrano nulla

    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Fortuna che Titan me l'ha detto, ero convinto da domani ci sarebbero state le offerte.
    Boh io penso che faranno poi delle altre offerte, ma intanto per 10€ mi sono messo il cuore in pace per un po'

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 5 di 20 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •