Info abbonamenti SKY/DAZN/now tv - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 297

Discussione: Info abbonamenti SKY/DAZN/now tv

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Se andate sul sito di dazn offrono ancora i due mesi gratis finché l'iscrizione è entro Luglio

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  2. #77
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    A me giorni fa è arrivata la mail dicendo che se ti abboni entro il 28 luglio, hai 2 mesi gratis e paghi 20 al mese per 12 nesi

  3. #78
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    In realtà adesso l'offerta è 19,90 per 14 mesi, invece che 29,90 per 12

    Di due mesi gratis non se ne parla, semplicemente aggiungono 2 mesi extra a prezzo scontato per questa stagione
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #79
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.089
    ai vecchi abbonati sky/dazn o anche dazn che hanno ricevuto una mail promozionale, possono attivare anche a luglio con i due mesi gratis, però devi inserire questo codice che ti arriva per mail... senza codice, niente mesi gratis
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #80
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    In più paghi poi 19 al mese invece di 29.
    Poi a te potrà non interessare, ma su dazn ci sono anche tennis, motogp, ciclismo, mlb, ecc... Non è che a luglio e agosto non offrano nulla
    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    no anzi, io in realtà in TV seguo molto di più gli altri sport rispetto al calcio (che amo di più allo stadio): ma il punto è che quella è roba che ho già su Sky (il ciclismo addirittura sulla Rai) che cazzo me ne fotte di Dazn? Tengo Sky a questo punto, non ha senso cambiare.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #81
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.089
    O più semplicemente i 15/16€ che costava il pacchetto Calcio di Sky, se lo avevi, li dirotti su dazn... Se trovi con chi dividere ti costa 10€ al mese....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #82
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    no anzi, io in realtà in TV seguo molto di più gli altri sport rispetto al calcio (che amo di più allo stadio): ma il punto è che quella è roba che ho già su Sky (il ciclismo addirittura sulla Rai) che cazzo me ne fotte di Dazn? Tengo Sky a questo punto, non ha senso cambiare.
    Cambia che sky ormai non ha più nulla se non la f1, quindi a seconda dei propri interessi può convenire disdire sky e fare dazn. In più puoi smezzarlo in due e diventano 10 al mese.

    Io onestamente non ho ancora deciso cosa fare (l'nfl è solo su dazn purtroppo, quindi sobo abbastanza vincolato a quella), però intanto con 10€ evito di pensarci fino a ottobre

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #83
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.372
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Cambia che sky ormai non ha più nulla se non la f1, quindi a seconda dei propri interessi può convenire disdire sky e fare dazn. In più puoi smezzarlo in due e diventano 10 al mese.

    Io onestamente non ho ancora deciso cosa fare (l'nfl è solo su dazn purtroppo, quindi sobo abbastanza vincolato a quella), però intanto con 10€ evito di pensarci fino a ottobre

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Fatti dazn solo nel periodo della NFL.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #84
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    La coppa italia passa a mediaset per tre anni. Alla rai in pratica resta solo la nazionale

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.626
    Addio alle partite gratis in 4K HDR su Rai 4K al 210 di TivùSat e in streaming.
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

  11. #86
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.372
    Citazione Sergent Visualizza Messaggio
    Addio alle partite gratis in 4K HDR su Rai 4K al 210 di TivùSat e in streaming.
    In tutto questo nessuno accenna al fatto che la tivu che costa di più è proprio la RAI con il suo canone di merda che troviamo allegramente nell bolletta della luce e quindi non possiamo scappare.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #87
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    In tutto questo nessuno accenna al fatto che la tivu che costa di più è proprio la RAI con il suo canone di merda che troviamo allegramente nell bolletta della luce e quindi non possiamo scappare.
    ah rispetto a quello che offre sicuramente si, non c'è dubbio
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #88
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.372
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ah rispetto a quello che offre sicuramente si, non c'è dubbio
    Ma non offre nulla e quel poco che offre fa schifo per non parlare dei commentatori delle partite o della pseudo milf super rifatta che fa vedere la figa in diretta nazionale solo per cuori forti. Neanche le fighe hanno che potrebbero salvarli, no loro preferiscono mettere 50enni nella via del tramonto da 20. E si che una volta avevano "non è la Rai"...
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #89
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma non offre nulla e quel poco che offre fa schifo per non parlare dei commentatori delle partite o della pseudo milf super rifatta che fa vedere la figa in diretta nazionale solo per cuori forti. Neanche le fighe hanno che potrebbero salvarli, no loro preferiscono mettere 50enni nella via del tramonto da 20. E si che una volta avevano "non è la Rai"...
    ma ''Non è la Rai'' era su Italia1
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #90
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.372
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma ''Non è la Rai'' era su Italia1
    Ah si?

    Allora fanculo la Rai, mai visto na figa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •