Per me un falso problema... E costano meno mi sa anzi non devi pagare l'aggiornamento. Quindi grazie Ms
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
Per me un falso problema... E costano meno mi sa anzi non devi pagare l'aggiornamento. Quindi grazie Ms
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
L'aggiornamento dipende. Per alcuni giochi come Callisto Protocol col disco One giochi in retrocompatibilita', se vuoi la versione SX non è gratis. Perché non è presente la consegna intelligente o come si chiama.
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Steam Deck
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Forza Motorsport esclusiva Xbox di spessore e non si trova manco nei negozi di elettronica specializzati... ://
Vediamo se succede lo stesso anche quando uscirà Gran Turismo xD
Vendite Xbox disastrose in Europa.
Cosa faranno secondo voi?
Capisco il tuo punto di vista sul problema degli aggiornamenti e i costi associati. Tuttavia, vorrei aggiungere una considerazione relativa all'importanza della qualità e della sicurezza, specialmente per prodotti come applique da esterno. È vero che potremmo risparmiare evitando alcuni aggiornamenti, ma ciò potrebbe compromettere la durata e l'efficienza del prodotto nel tempo. Considerando che si tratta di elementi esposti agli agenti atmosferici, penso che un investimento maggiore inizialmente possa garantire maggior sicurezza e durabilità a lungo termine.