consiglio nuovo PC fisso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: consiglio nuovo PC fisso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742

    consiglio nuovo PC fisso

    Salve ragazzi,

    apro questo topic in quanto ho davvero bisogno di un vostro consiglio:

    È da anni che ormai sono senza PC, ho cercato di arrangiare con una portatile vecchio di almeno 10 anni che non mi ha permesso né di giocare, né di usare applicazioni pesanti (prima che mi trasferissi e dessi via il mio fisso, avevo iniziato ad utilizzare photoshop ed entrato nel mondo del video editing).

    In questi anni, ho voluto raccimolare qualche soldo, perché appunto avevo voglia di tirare su un mostro di potenza, capace di ripagarmi, in qualche modo, di tutti gli anni "persi".

    Lavorando in una nota azienda di computer (e non solo), avrei la possibilità di prendere la seguente configurazione per 3.000 euro (3200 con garanzia contro danni accidentali di 5 anni).

    Lo so è tanto.. ma considerando tutto l'hardware al top, direi che ci può stare. L'unica cosa che mi fa un attimo riflettere, prima di spendere tutti questi soldi è che l'anno prossimo usciranno tanti nuovi standard, come ad esempio: USB 4.0, PCI-E 5.0, nuovo socket AMD, DDR5.. insomma, roba non da poco. Al mio posto aspettereste? O me la dovrei cavare anche rivedendo il tutto e riacquistando ? (io credo che solo quella vga, valga almeno 2k euro e che sia allo stesso tempo anche super richiesta)

    Di seguito il PC, si tratta di un Alienware Aurora:

    Alimentatore: 1000w proprietario
    Scheda Madre: Proprietaria
    Raffreddamento: Liquido
    Processore: AMD Ryzen 9 5950X (16-Core, 72MB Total Cache, Max Boost Clock of 4.9GHz)
    Scheda Video: NVIDIA GeForce RTX 3090 24 GB GDDR6X
    Ram: 32GB Dual Channel HyperX FURY DDR4 XMP at 3400MHz
    Memoria: M.2-PCIe-NVMe-SSD (Startfestplatte) mit 1 TB + SATA mit 2 TB, 6 Gbit/s, 7200 1/min (la memoria m2, quasi sicuramente dovrebbe essere una samsung, se non l'ultima versione, almeno la penultima)
    Scheda di Rete Killer Wi-Fi 6 AX1650 (2x2) und Bluetooth 5.1
    Grazie in anticipo (e non crediate sia ricco.. sto accumulando questi soldi davvero da un bel po' di tempo)

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di miky1989; 15-03-2021 alle 18:51:32
    Alimentatore: Thermaltake Toughtpower 1000w Gold
    Processore: AMD Ryzen 9 5950x
    Mobo: Alienware AM4 B5500
    SV: Alienware RTX 3090
    Ram: Hyper X Fury 2x16GB 3400mhz DDR4
    SSD: Samsung 980 Pro NVMe
    SSD:
    Samsung 850 EVO 512 gb

    HDD: Seagate Barracuda 2tb
    Dissi: Alienware liquido
    Scheda audio: Integrata
    Mouse: Logitech G900
    Tastiera: Logitech G910
    Case: Alienware Aurora R10
    Monitor: Dell S3220DGF 32" Curved 2k 165hz

  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    lamadonna quello che mi chiedo è: cosa ci devi fare? Cioè vale la pena spendere così tanto? Poi come componentistica per carità, è al top, e contando che è preassemblato (e dando per buono che alimentatore, mobo e raffreddamento siano validi quanto gli altri componenti) è un prezzo che ci può stare. Però appunto può essere un discreto overkill.

    In ogni caso il discorso del "l'anno prossimo escone gesù cristo e la madonna" è una roba che vale SEMPRE, se uno si fa quei problemi non dovrebbe comprare mai



  3. #3
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Lo so, hai sicuramente ragione.. e nonostante utilizzi photoshop e premiere, resta comunque tanta potenza inutilizzata, anche per i giochi (tra l'altro, rimanendo sempre in 4k).

    Era più che altro uno sfizio ed un investimento anche per il futuro, quando monitor e TV 8k saranno sicuramente più diffusi e tutto richiederà più performance.
    Sai, c'è di più.. quando ero ragazzino, ho sempre pensato di realizzare questo desiderio e prendere un computer al top non appena avrei trovato un lavoro stabile! (beh, direi che quel momento stia arrivando ).

    Però capisco il discorso e mi trovo d'accordo.. se una persona aspetta, un computer non se lo farà mai. È solo che.. hai capito quanti nuovi standard usciranno il prossimo anno? È questo più che altro quello che un po' mi frena.

    Ovviamente, una configurazione del genere, continuerebbe ad essere sempre al top anche il prossimo anno, non avrebbe assolutamente senso vendere hardware e ricomprarne altro più potente (tra l'altro, questo sarebbe un brutto circolo vizioso, se lo si inizia a fare, non si finisce più ), ma non so.. ripeto, sono davvero indeciso.

    C'è da dire che per tale configurazione.. i 5 anni di garanzia contro danni accidentali sono davvero molto buoni (potrebbero tornare utili per mantenere sempre "adeguato" il valore del computer nel caso mi venisse voglia di venderlo o di stare tranquillo se per un motivo o per un altro, dovesse rompersi qualche componente anche a causa mia.. ovviamente non succederà, ma chissà )

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    Alimentatore: Thermaltake Toughtpower 1000w Gold
    Processore: AMD Ryzen 9 5950x
    Mobo: Alienware AM4 B5500
    SV: Alienware RTX 3090
    Ram: Hyper X Fury 2x16GB 3400mhz DDR4
    SSD: Samsung 980 Pro NVMe
    SSD:
    Samsung 850 EVO 512 gb

    HDD: Seagate Barracuda 2tb
    Dissi: Alienware liquido
    Scheda audio: Integrata
    Mouse: Logitech G900
    Tastiera: Logitech G910
    Case: Alienware Aurora R10
    Monitor: Dell S3220DGF 32" Curved 2k 165hz

  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    Citazione miky1989 Visualizza Messaggio
    Lo so, hai sicuramente ragione.. e nonostante utilizzi photoshop e premiere, resta comunque tanta potenza inutilizzata, anche per i giochi (tra l'altro, rimanendo sempre in 4k).

    Era più che altro uno sfizio ed un investimento anche per il futuro, quando monitor e TV 8k saranno sicuramente più diffusi e tutto richiederà più performance.
    Sai, c'è di più.. quando ero ragazzino, ho sempre pensato di realizzare questo desiderio e prendere un computer al top non appena avrei trovato un lavoro stabile! (beh, direi che quel momento stia arrivando ).

    Però capisco il discorso e mi trovo d'accordo.. se una persona aspetta, un computer non se lo farà mai. È solo che.. hai capito quanti nuovi standard usciranno il prossimo anno? È questo più che altro quello che un po' mi frena.

    Ovviamente, una configurazione del genere, continuerebbe ad essere sempre al top anche il prossimo anno, non avrebbe assolutamente senso vendere hardware e ricomprarne altro più potente (tra l'altro, questo sarebbe un brutto circolo vizioso, se lo si inizia a fare, non si finisce più ), ma non so.. ripeto, sono davvero indeciso.

    C'è da dire che per tale configurazione.. i 5 anni di garanzia contro danni accidentali sono davvero molto buoni (potrebbero tornare utili per mantenere sempre "adeguato" il valore del computer nel caso mi venisse voglia di venderlo o di stare tranquillo se per un motivo o per un altro, dovesse rompersi qualche componente anche a causa mia.. ovviamente non succederà, ma chissà )

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    per come la vedo io, uno ha sempre il sacrosanto diritto di utilizzare i propri soldi per soddisfare sfizi e voglie, tanto più se come nel tuo caso è un desiderio che avevi da tempo. E proprio per questo secondo me non ha senso aspettare: hai voglia ora, e te la porti dietro da tempo (anni?), che senso ha fare 6-10 mesi di "sofferenza" per migliorare una configurazione che è comunque in grado di far girare qualsiasi cosa al massimo? Senza contare che al momento la disponibilità dell'hardware è drammatica, e ci sono tantissime persone che la scorsa estate hanno preferito aspettare perchè "escono le serie 3000", per poi ritrovarsi a quasi un anno di distanza senza nulla, e anzi ora è pure peggio perchè oltre alle schede video sono introvabili persino le cpu.



  5. #5
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    per come la vedo io, uno ha sempre il sacrosanto diritto di utilizzare i propri soldi per soddisfare sfizi e voglie, tanto più se come nel tuo caso è un desiderio che avevi da tempo. E proprio per questo secondo me non ha senso aspettare: hai voglia ora, e te la porti dietro da tempo (anni?), che senso ha fare 6-10 mesi di "sofferenza" per migliorare una configurazione che è comunque in grado di far girare qualsiasi cosa al massimo? Senza contare che al momento la disponibilità dell'hardware è drammatica, e ci sono tantissime persone che la scorsa estate hanno preferito aspettare perchè "escono le serie 3000", per poi ritrovarsi a quasi un anno di distanza senza nulla, e anzi ora è pure peggio perchè oltre alle schede video sono introvabili persino le cpu.
    Mi hai quasi convinto

    Ovviamente prima di procedere all'ordine, vorrei assicurarmi che non ci siano ritardi dovuti alla disponibilità dei prodotti, altrimenti ovvio che aspetto piuttosto che pagare ed aspettare comunque

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    Alimentatore: Thermaltake Toughtpower 1000w Gold
    Processore: AMD Ryzen 9 5950x
    Mobo: Alienware AM4 B5500
    SV: Alienware RTX 3090
    Ram: Hyper X Fury 2x16GB 3400mhz DDR4
    SSD: Samsung 980 Pro NVMe
    SSD:
    Samsung 850 EVO 512 gb

    HDD: Seagate Barracuda 2tb
    Dissi: Alienware liquido
    Scheda audio: Integrata
    Mouse: Logitech G900
    Tastiera: Logitech G910
    Case: Alienware Aurora R10
    Monitor: Dell S3220DGF 32" Curved 2k 165hz

  6. #6
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Allora: hai chiesto delle opinioni e io ti do la mia, ok?
    Premesso che tu giustamente coi tuoi soldi fai quel cazzo che ti pare (per quanto mi riguarda puoi anche gettarli nel cesso e tirare l'acqua eh), io nella vita non spenderei 3000 euro per un PC neppure se mi punti addosso il cannoncino dell' A10 per obbligarmi a farlo.
    Una cifra del genere la si può spendere in 2 casi: o se si è davvero ricchi sfondati (ma tu stesso ammetti di non avere grosse disponibilità) oppure se si tratta di una cosa che usi anche a livello professionale, ma intendo PROFESSIONALE SERIO, non che fai qualche filmato per atuocuggino. Ad esempio in quel modo puoi anche detrarre fiscalmente la cifra in parte o anche in toto.
    Ma se si tratta di una macchina da gioco e basta...metti che il mese prossimo vai nel fosso con la macchina, fai 5000 euro di danni e non riesci a pagarli perchè li hai spesi per un PC da gioco? O ancora peggio ti servono per spese mediche urgenti o ti si rompe qualcosa di grosso in casa? Non cambi la caldaia e stai col culo al freddo ma intanto puoi giocare a 16k quindi fai il fenomeno?
    Io mi prenderei a manganellate in testa da solo, guarda
    Anche perchè parliamoci chiaro, già con 1500/1600 euro ti assicuri una giocabilità eccellente per anni di seguito, cazzo.
    Tra l'altro da come scrivi non sembri un ragazzino, come si evince anche dalla tua data di iscrizione.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #7
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Condivido il parere che sia esagerato.
    Quel processore per gaming è assolutamente inutile, se fai ending ok ma è il tuo lavoro principale per giustificare la spesa.? Un 5800 ti costa molto molto meno e per lavorare è ottimo comunque
    Ram per gaming inutile
    Scheda video. Secondo me l'incremento di prestazioni da 3080 a 3090 non giustifica il costo.
    Ma il tutto parte dal monitor con cui vuoi giocare. Lo sweet spot per il gaming è 27" 2k 144hz e ti partono 500€ di monitor, e li la 3080 è già tanto, potrebbe bastarti la 70.
    Giochi in 4k 120? Ci può stare la 3090, ma sai che un monitor costa 1000€

    Poi è un preassemblato quindi mobo, PSU e dissi sono una incognita.


    Questione 8k, non ha senso quello dici. Spendere tanto oggi perché fra x anni lo sfrutterai è buttare via i soldi. Quando l'8k sarà diffuso la tua scheda sarà obsoleta e con i soldi che hai messo in più oggi ci comprerai roba molto migliore in futuro.
    Se paghi per qualcosa che non sfrutti fin da subito stai sprecando soldi, perché nel momento in cui lo sfrutterai varrà meno di quello che lhai pagato..

    Ma poi hai idea di quanto costerà un monitor 8k adatto al gioco?



    Senza offesa ma mi sembra il classico sogno di chi è fuori dal giro da tanto e vuole farsi il PC migliore che esista perché adesso ha i soldi e pensa che più spendk migliore è il PC

    Io rivaluterei completamente la build: 5800, 3080, 32gb di ram. Monitor 27" 2k 144hz. E già così è overkill fidati


    Non consiglierei mai un preassemblato dato che di metà dei componenti manco sai la marca, l'unica motivazione può essere la reperibilità attuale delle schede video


    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di the stranger94; 8-02-2021 alle 17:46:46

  8. #8
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    in effetti rileggendo i miei post ho visto che pure io non ho sottolineato abbastanza quanto sia un overkill avere quel pc. Fermo restando che, come ho detto, secondo uno è libero di togliersi i vizi una volta nella vita, @miky1989@ ti puoi fare un pc al top con la metà di quei soldi (un po' di più ora visto che non c'è disponibilità di pezzi, ma diciamo che con 1800-1900€ fai tutto e hai in mano una bomba)



  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Se è solo per gaming o comunque in gran parte scendi e prendi:

    Ryzen 7
    Nvidia 3080 o Ati 6800xt
    16GB di ram sono sufficienti ma se lavori metti 32GB


    Messo così ha senso, come invece hai fatto tu ovvio che no!

    Poi se mi dici che fai video in 4k hdr, photoshop a livello pro vero etc allora forse serve ma non così.

  10. #10
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Troppo tardi ragazzi.. alla fine ho preso proprio quella bestia cui ho indicato al primo post.

    Potenza inutilizzata, prezzo folle.. ditemi ciò che volete (ed avete ragione), ma ho voluto farmi passare uno sfizio che avevo da tempo.

    Molto probabilmente sarà una cosa che non ripeterò più.. ma da appassionato (e pazzo allo stesso tempo), ho sempre ammirato e mi ha sempre fatto gola chi aveva la possibilità di permettersi tali configurazioni.

    Avendo trovato da qualche anno un lavoro stabile, ed avendo rosicato anni addietro per aver venduto il mio fisso (visto che mi sono trasferito all'estero) ed essendomi fatto rimborsare su un portatile da gaming che comprai (aveva dei difetti di fabbrica abbastanza evidenti), ho resistito la bellezza di 4 anni senza utilizzare alcun computer (vabbè, arrangiavo con un rottame di almeno 10 anni + laptop del lavoro.. quest'ultimo senza possibilità di installare programmi esterni).

    Ho così iniziato a mettere da parte piccole cifre ogni mese, fino ad arrivare a tale budget.

    Ciò che mi faceva essere così indeciso prima di procedere all'acquisto era (come ho fatto presente anche precedentemente) il cambio generazionale: USB 4.0, Pci-E 5.0, nuovo socket Amd, Ram DDR5, rumor su vga della prossima generazione più potenti del 30/40%.. insomma, non roba da poco.

    Effettivamente, ripensandoci..

    - Attualmente non vengono sfruttate nemmeno le USB 3.2, figuriamoci le 4.0 quando usciranno
    - Attualmente è appena uscito il PCI-E 4.0, affinché il 5.0 inizierà a diffondersi, sarà necessario attendere almeno fine 2022/inizio 2023
    - Anche nel caso Amd facesse un cambio socket, non sarei così pazzo da cambiare una CPU top di gamma dopo così poco tempo
    - In caso di Ram DDR5, inizialmente la differenza prestazionale rispetto le più recenti DDR4, sarà davvero minima. Passeranno anni affinché potranno notarsi grandi differenze.
    - L'aumento prestazionale della vga, purtroppo può starci.. così come già avvenuto tra serie 2000 e serie 3000. Fa parte della continua evoluzione della tecnologia

    Avere questi pensieri nella testa è normalissimo, soprattutto quando si sta per spendere una somma così importante. Ma in generale è vero.. se si aspetta sempre, un computer non lo si acquisterà mai. Un computer va acquistato semplicemente quando serve.

    Direi che mi sono limitato abbastanza per tutti questi anni.. finalmente sono riuscito ad auto-regalarmelo! Ed è una soddisfazione farlo con le proprie forze, senza l'aiuto di nessun altro!
    (ripeto, non sono ricco, non lo sono mai stato.. ma fa bene ogni tanto farsi passare uno sfizio, altrimenti ci passa la voglia di vivere Ognuno, poi, ha le sue passioni!!)

    Dai, appena mi arriva vi lascio una foto!

    Comunque ringrazio tutti per aver cercato di "farmi ragionare" (sono sincero, davvero l'ho apprezzato), ma questa volta so' stato testardo
    Ultima modifica di miky1989; 19-02-2021 alle 02:12:42
    Alimentatore: Thermaltake Toughtpower 1000w Gold
    Processore: AMD Ryzen 9 5950x
    Mobo: Alienware AM4 B5500
    SV: Alienware RTX 3090
    Ram: Hyper X Fury 2x16GB 3400mhz DDR4
    SSD: Samsung 980 Pro NVMe
    SSD:
    Samsung 850 EVO 512 gb

    HDD: Seagate Barracuda 2tb
    Dissi: Alienware liquido
    Scheda audio: Integrata
    Mouse: Logitech G900
    Tastiera: Logitech G910
    Case: Alienware Aurora R10
    Monitor: Dell S3220DGF 32" Curved 2k 165hz

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si certo che ognuno fa come vuole alla fine però in questo caso non ha senso proprio perché pur prendendo Ryzen 7, 32gb di ram e una 3080 o 6800xt di Amd non avresti notato differenze risparmiando 1000 euro.

    Poi di queste pre-config, che scheda madre c'è? alimentatore? aggiornamenti bios escono?

    eheheh tipo esempio buttato così: ora avrai accesso alla nuova tecnologia Smart Access Memory di AMD?

  12. #12
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si certo che ognuno fa come vuole alla fine però in questo caso non ha senso proprio perché pur prendendo Ryzen 7, 32gb di ram e una 3080 o 6800xt di Amd non avresti notato differenze risparmiando 1000 euro.

    Poi di queste pre-config, che scheda madre c'è? alimentatore? aggiornamenti bios escono?

    eheheh tipo esempio buttato così: ora avrai accesso alla nuova tecnologia Smart Access Memory di AMD?
    Beh, quest'anno AMD ha sfornato davvero ottime macchine, mi trovo perfettamente d'accordo con il tuo discorso. Tutta quella potenza, da un lato sarebbe più sprecata che altro, è stato più uno sfizio (almeno una volta nella vita, da appassionato potrò dire di avere tutto al top, perchè so già che non ricapiterà più ) .

    - Lavorando in Dell, posso dirti che spulciando la sigla dell'alimentatore, sembrerebbe essere --> Questo

    - La scheda madre è proprietaria, ma voglio pensare che il socket sia B550 visto che Aurora Ryzen Edition viene pubblicizzata come la prima macchina Alienware a supportare il PCI-E 4.0

    - Smart Access Memory è una tecnologia che permette alla CPU di avere accesso all'intera Vram della GPU al fine di aumentare le prestazioni. Mi sono informato su questo argomento, pare sia una funzionalità offerta dalle PCI-E ma che solo AMD ha saputo sfruttare con l'arrivo di Zen 3 (difatti, proprio perché si parla di AMD, consigliavano di affiancare il processore ad una VGA Radeon per ottenere tale boots). Nvidia ed Intel si sono messe al lavoro per pareggiare i conti, difatti sembra che presto (parlo più che altro di Nvidia, visto che è quella che mi interessa di più, dal momento che nella configurazione c'è una 3090) rilasceranno degli aggiornamenti che abiliteranno lo "Smart Access Memory" (sotto un altro nome) per sistemi che montano VGA Nvidia (ovviamente quelle supportate)

    - Gli aggiornamenti BIOS della Scheda Madre, vengono rilasciati direttamente da Dell di tanto in tanto. Da quel che so io, c'è un software center preinstallato che, qualora disponibile, aggiorna in automatico anche la versione del bios.

    Ad ogni modo, sembra che al momento la produzione del PC sia ancora in sospeso (e sono già trascorsi 34 giorni). Ho segnalato a chi di dovere che, nel caso non ci fossero novità durante la settimana corrente, procederò all'annullamento dell'ordine con conseguente rimborso della somma utilizzata.

    L'attesa purtroppo non serve a nulla.. Fa soltanto in modo che si vengano a creare situazioni per poter risparmiare ancora di più (anche se parliamo di un risparmio minimo visto che già acquisterei a prezzo scontato, ma sempre ben accetto) oppure apre le porte a nuove generazioni di CPU/GPU . In quel caso, valuterò bene il da farsi
    Ultima modifica di miky1989; 15-03-2021 alle 22:52:36
    Alimentatore: Thermaltake Toughtpower 1000w Gold
    Processore: AMD Ryzen 9 5950x
    Mobo: Alienware AM4 B5500
    SV: Alienware RTX 3090
    Ram: Hyper X Fury 2x16GB 3400mhz DDR4
    SSD: Samsung 980 Pro NVMe
    SSD:
    Samsung 850 EVO 512 gb

    HDD: Seagate Barracuda 2tb
    Dissi: Alienware liquido
    Scheda audio: Integrata
    Mouse: Logitech G900
    Tastiera: Logitech G910
    Case: Alienware Aurora R10
    Monitor: Dell S3220DGF 32" Curved 2k 165hz

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ottimo ali il resto speriamo bene!

    valuta se scendere su Ryzen7 e 3080

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    che sfiga, se devono pure farti attendere allora non ne vale proprio la pena, tanto vale che ti sbatti un po' e cerchi di trovare una scheda video per i fatti tuoi...



  15. #15
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Infatti, sono d'accordo.. comunque gli ho dato fino a venerdì di tempo, dopodiché se nulla sarà cambiato, procederò all'annullamento dell'ordine :/

    Edit: Azz, hanno spedito oggi addirittura.. e venerdì dovrebbe arrivarmi tutto.. incredibile Vi farò sapere!

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di miky1989; 17-03-2021 alle 10:26:28
    Alimentatore: Thermaltake Toughtpower 1000w Gold
    Processore: AMD Ryzen 9 5950x
    Mobo: Alienware AM4 B5500
    SV: Alienware RTX 3090
    Ram: Hyper X Fury 2x16GB 3400mhz DDR4
    SSD: Samsung 980 Pro NVMe
    SSD:
    Samsung 850 EVO 512 gb

    HDD: Seagate Barracuda 2tb
    Dissi: Alienware liquido
    Scheda audio: Integrata
    Mouse: Logitech G900
    Tastiera: Logitech G910
    Case: Alienware Aurora R10
    Monitor: Dell S3220DGF 32" Curved 2k 165hz

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •