Consiglio acquisto PC portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio acquisto PC portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475

    Consiglio acquisto PC portatile

    Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un portatile. Ne capisco davvero poco, non so come muovermi ma dovrei acquistarlo in tempi relativamente brevi. Ho a disposizione un budget sui 500€, se un po' meno meglio. Non mi interessa un PC da gaming, mi serve per scrittura, uso quotidiano e multimedia, quindi se ha uno schermo all'altezza full HD è meglio. Se non ha un peso eccessivo meglio ancora. Esiste qualcosa che fa al caso mio? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    come dimensione su cosa preferisci stare? Chiaramente il compromesso è peso e portabilità vs dimensione dello schermo (e prezzo)



  3. #3
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Qualsiasi cosa sopra i 13" è inutile dai, per l'uso che ne devi fare.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #4
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Io avevo addirittura fatto un mezzo pensiero iniziale a quelle cose 2 in 1 tablet/portatile ma ho visto solo robaccia perciò ho pensato di passare direttamente ai portatili. Dimensioni io avevo visto sui 13/15 pollici, sotto mi sembrerebbe di tornare a quei netbook del passato che erano improponibili.
    Valuto un po', in base a quello che penso di doverci fare è più importante che lo schermo sia di buona qualità rispetto al pollice in più o in meno.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •