[19] Coronavirus - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 534

Discussione: [19] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #16
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Zaia ha smentito
    Fino a domenica fa in tempo a cambiare ancora 3 o 4 volte.

  2. #17
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    cioè stiamo solo rimandando il lockdown...

    il bello è che secondo me poi ci ritroveremo a chiudere quando il mondo riapre

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    cioè stiamo solo rimandando il lockdown...

    il bello è che secondo me poi ci ritroveremo a chiudere quando il mondo riapre

    Non ci sarà nessun lockdown. Le parole di Speranza sono state chiare: si continua con i colori "leggermente modificati".
    1. Finalmente si usano le chiusure locali
    2. Sarà più facile passare in rosso o arancio

  4. #19
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.657
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Fino a domenica fa in tempo a cambiare ancora 3 o 4 volte.
    Più che altro essendo la notizia riportata da adnkronos vuol dire che a un certo punto era vera avrà ritrattato dopo temendo una shit storm

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #20
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    O come quando i tg quotidianamente fanno sensazionalismo dando il numero di infezioni e morti degli Stati Uniti, subito dopo aver dato quelli dell'Italia

    Ma è un fottuto continente, cazzo.

    Mettessero insieme i dati di Spagna, Francia, Italia, UK e Germania, fino ad arrivare a 300mln di abitanti, e poi ne riparliamo

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Lo fanno per far sembrare la situazione più rosea rispetto ad altre parti, ma la matematica non è un opinione...

    Inviato dal mio Atom utilizzando Tapatalk
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Più che altro essendo la notizia riportata da adnkronos vuol dire che a un certo punto era vera avrà ritrattato dopo temendo una shit storm
    In compenso, la faccenda della compravendita di vaccini per 27 milioni di dosi si è rivelata per quello che era, un tentativo di truffa, i mediatori si sono dileguati appena è intervenuta l'autorità di controllo a verificare la veridicità e i codici dei lotti.

  7. #22
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Io sto vedendo tanti "convertiti". Cioè gente che se ne fregava il cazzo, infettatasi (o vicinissima a un infetto) e ora blindata in casa.
    Ma ancora c'è tanta gente che fuori non ha la mascherina o la tiene abbassata...

    Inviato dal mio Atom utilizzando Tapatalk
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  8. #23
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.830
    Quintultimi nelle vaccinazioni, mi pare se non ho capito male che vada meglio di noi persino la Repubblica Ceca.
    La scusa dei ritardi nelle consegne boh, ha senso? Non ritarderanno per tutti?
    Ma poi io un po' li capisco i produttori, magari stornano un po' qui un po' li, dai paesi mentecatti come il nostro e se li rivendono al prezzo che vogliono a paesi cazzuti che stanno vaccinando a ritmi serrati. Tanto non tremeranno mica di fronte ai nostri temibili commissari in pieno sonnellino post prandiale. Mia ipotesi sulla quale potrei buttar giù una sceneggiatura.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 24-02-2021 alle 23:21:36

  9. #24
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Qui in Toscana i medici di base hanno cominciato a vaccinare gli over 80 al ritmo folle di ben 6 persone a settimana.

  10. #25
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    Ma ancora c'è tanta gente che fuori non ha la mascherina o la tiene abbassata...
    Inviato dal mio Atom utilizzando Tapatalk
    Non solo fuori purtroppo, siamo solo a mercoledì e ho già avuto 5 persone che si abbassavano la mascherina appena entravano in negozio ed io "deve alzare la mascherina per favore" con la solita risposta "eh ma mi da fastidio" con loro controvoglia a rimetterla.

    Vedo continuamente gente che quando è al cellulare abbassa la mascherina senza un motivo valido

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Qui invece c'è qualche genio senza, ma altrimenti si esagera, tipo gente che la tiene addosso anche alla guida dell'auto, in più nell'abitacolo, okay, ma se sei da solo, è un pò ridicolo.

  12. #27
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.657
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quintultimi nelle vaccinazioni, mi pare se non ho capito male che vada meglio di noi persino la Repubblica Ceca.
    La scusa dei ritardi nelle consegne boh, ha senso? Non ritarderanno per tutti?
    Ma poi io un po' li capisco i produttori, magari stornano un po' qui un po' li, dai paesi mentecatti come il nostro e se li rivendono al prezzo che vogliono a paesi cazzuti che stanno vaccinando a ritmi serrati. Tanto non tremeranno mica di fronte ai nostri temibili commissari in pieno sonnellino post prandiale. Mia ipotesi sulla quale potrei buttar giù una sceneggiatura.
    Probabilmente avrai letto i dati riferiti a 100 o 1000 abitanti. Graziarcà. In cima alle classifiche ci saranno sempre i piccoli Paesi, molti di questi tra l'altro riforniti di Sputnik.

    In valori assoluti siamo sempre tra i primi. I ritardi ci sono per tutti.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #28
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Qui invece c'è qualche genio senza, ma altrimenti si esagera, tipo gente che la tiene addosso anche alla guida dell'auto, in più nell'abitacolo, okay, ma se sei da solo, è un pò ridicolo.
    Per me sarebbe impossibile tenerla alla guida, mi si appannerebbero gli occhiali

  14. #29
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Qui in Toscana i medici di base hanno cominciato a vaccinare gli over 80 al ritmo folle di ben 6 persone a settimana.
    Che bello, state per vedere la luce in fondo al tunnel!

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  15. #30
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.830
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Qui in Toscana i medici di base hanno cominciato a vaccinare gli over 80 al ritmo folle di ben 6 persone a settimana.


    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Qui invece c'è qualche genio senza, ma altrimenti si esagera, tipo gente che la tiene addosso anche alla guida dell'auto, in più nell'abitacolo, okay, ma se sei da solo, è un pò ridicolo.
    Io la tengo su 1) perché toccarla in continuazione e metterla sotto al mento o appoggiarla sul cruscotto/specchietto è antiigienico 2) mi fa calduccio

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Probabilmente avrai letto i dati riferiti a 100 o 1000 abitanti. Graziarcà. In cima alle classifiche ci saranno sempre i piccoli Paesi, molti di questi tra l'altro riforniti di Sputnik.

    In valori assoluti siamo sempre tra i primi. I ritardi ci sono per tutti.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

    Ma su Cesa, avrò letto i dati dei piccoli paesini, abbiamo un 25% di dosi parcheggiate e non somministrate perché non esiste un piano vaccinale e il caos regna sovrano.
    Ogni regione fa per sé e le linee guida sono praticamente inesistenti.

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •