Consiglio PC portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio PC portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-21
    Messaggi
    1

    Consiglio PC portatile

    Ciao a tutti, purtroppo non mi intendo di notebook e sto facendo difficoltà a sceglerne uno sia per uso ufficio che per gaming non troppo esigente (no giochi AAA, ma un Witcher, GTA 5, Elder Scrolls Online, A Long Dark a un buon livello sì). Non sono fanatico di FPS, nel senso che se un gioco gira a 30-40-50 FPS per me è più che sufficiente. Preferirei che la macchina non soffra di alte temperature e che sopporti questo tipo di gaming per due-tre ore giornaliere...budget ahimè circa 850, sto cercando un'offerta anche se in questo periodo la richiesta di notebook ha fatto lievitare i prezzi purtroppo.

    Ho puntato notebook come Huawei Matebook 2020, Honor MagicBook e Lenovo Ideapad Gaming 3.

    Grazie a tutti!

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Ora non ne vedo su amazon comunque prendi uno con vga Geforce 1650 minimo

  3. #3
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    momentaccio anche per i portatili se cerchi qualcosa che regga un po' di gaming...comunque si, cerca di stare su una 1650, anche sopra ma con quel budget sarà difficile.

    Per le temperature ti conviene poi tenere sempre il portatile collegato ad un rialzo con ventola, altrimenti si surriscalda davvero in un attimo.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •