[10] Serie A TIM 2020/2021
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [10] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [10] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball




  2. #2
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Ma Serse Cosmi al Crotone? Spero non se ne salti fuori che Simy o Di Carmine gli ricordano Ronaldo
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #3
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    ma quindi siamo di fronte ad un nuovo juve-napoli ? partita che si gioca e torino che rispetta i voleri della asl ?

    quindi 3-0 a tavolino e poi la solita manfrina dei ricorsi per rigiocarla a fine stagione ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Che pagliacciata...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #5
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Le altre squadre già minacciano varie cose perché giustamente tutti hanno giocato con rose ridotte causa Covid (anche casi multipli). Questa disparità è imbarazzante
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #6
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    m tanto poi allla lazio ufficialmente non l'ha avuto nessuno,, ma ufficiosamente l'hanno avuto già tutti coi tamponi tarocchi... non c'è nemmeno rischio contagio
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Speriamo di strappare un pareggino perché butta molto male.

    Riguardo a Lazio torino si è espresso qualcuno a livello di federazione, lega eccetera?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #8
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    A me non me ne frega ma avendo solo Frabotta perché Sexy Pirlo si ostina a giocare a 3? Non puoi metterti a 4 con Alex Sandro terzino?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #9
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    A me non me ne frega ma avendo solo Frabotta perché Sexy Pirlo si ostina a giocare a 3? Non puoi metterti a 4 con Alex Sandro terzino?
    Stiamo giocando a 4 infatti...solo che a sx c'è un po' di anarchia come sempre, perché Ronaldo porca di una puttana non c'è verso che capisca che deve giocare punta e non rompere il cazzo. Quindi lì c'è mckennie che lo copre e va un po' in giro dove capita, e Frabotta alla fine si deve fare tutta la fascia

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #10
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    ci pensa Chiesa

  11. #11
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Ma cos'è sta storia di playoff e playout?

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  12. #12
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    È andata bene che loro sono scoppiati. Certo che una squadra che si fa fare contro una partita così da Bernardeschi è da ritirare dal campionato
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Ma cos'è sta storia di playoff e playout?

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Sarà una cagata che hanno tirato fuori ora che i casi di covid sono tornati ad aumentare, ma è irrealizzabile ormai

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #13
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Ma cos'è sta storia di playoff e playout?

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Per farvi perdere lo scudetto contro la Dea.

  14. #14
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Stiamo giocando a 4 infatti...solo che a sx c'è un po' di anarchia come sempre, perché Ronaldo porca di una puttana non c'è verso che capisca che deve giocare punta e non rompere il cazzo. Quindi lì c'è mckennie che lo copre e va un po' in giro dove capita, e Frabotta alla fine si deve fare tutta la fascia

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Quindi giocavate a 3
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #15
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016


    Sembra il classico mafioso slavo/russo

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •