Dispositivo auto anti abbandono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dispositivo auto anti abbandono

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-20
    Messaggi
    2

    Dispositivo auto anti abbandono

    Ciao ragazzi! Come state? È passato un po' di tempo dal mio ultimo commento ma vorrei chiedervi un consiglio tecnologico. Facendo questa domanda mi sento un po' vecchio ma spero ci sia qualcuno "vecchio inside" come me a rispondermi, non si sa mai Sto cercando un dispositivo per auto anti abbandono per Leonardo, ho trovato un sito dove ci sono elencate tutte le marche omologate (qui https://dispositivoantiabbandono.top/ ) ma non so se voglio quello che funziona con la app sullo smartphone o no. Voi per caso ne avete uno da consigliarmi con cui vi siete trovati bene?
    Grazie a chi mi risponderà

  2. #2
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione Andreagamer96 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Come state? È passato un po' di tempo dal mio ultimo commento ma vorrei chiedervi un consiglio tecnologico. Facendo questa domanda mi sento un po' vecchio ma spero ci sia qualcuno "vecchio inside" come me a rispondermi, non si sa mai Sto cercando un dispositivo per auto anti abbandono per Leonardo, ho trovato un sito dove ci sono elencate tutte le marche omologate (qui https://dispositivoantiabbandono.top/ ) ma non so se voglio quello che funziona con la app sullo smartphone o no. Voi per caso ne avete uno da consigliarmi con cui vi siete trovati bene?
    Grazie a chi mi risponderà
    Io ho quello della inglesina preso con la carrozzina e funziona con bluetooth tramite app ma devo ancora usarlo. Nel senso, l'ho messo nell'ovetto ma non l'ho mai usato, mi sembra difficile al momento dimenticarmi il bambino in macchina dato che se mi muovo è per portare in giro lui.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •