[20] Coronavirus - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 551

Discussione: [20] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    A 24 ore dall'inoculazione di Astrazeneca ho male dove mi han fatto l'iniezione, un po' di mal di testa e un vago senso di malessere generale ma nulla di invalidante.
    Bella zap!
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io sto morendo di paura per il vaccino. Conto i minuti, ma nello stesso tempo sono divorata dall'ansia.
    Devi stare tranquilla. Lo stress psicologico ti uccide il sistema immunitario.
    Ultima modifica di thekingmaster; 13-03-2021 alle 13:41:25

  2. #17
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    In arancione dove la mangi la pizza?
    A casa di qualcuno
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    A casa di qualcuno
    Cosa che IN TEORIA non dovresti fare neanche in gialla. A meno che non si è in due.

    @markus_81@ Arezzo rossa.
    Ultima modifica di thekingmaster; 13-03-2021 alle 13:35:08

  4. #19
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Cosa che IN TEORIA non dovresti fare neanche in gialla. A meno che non si è in due.

    @markus_81@ Arezzo rossa.
    Infatti lui ha parlato di pizza con un amico

    È consentito, una sola volta al giorno, tra le 5 e le 22, spostarsi ( al massimo due persone con al seguito bambini sotto i 14 anni o persone disabili in affidamento) verso una sola abitazione e andare a trovare chi vi abita. Ma soltanto all’interno del proprio comune visto che nelle zone arancioni non è possibile uscire dal territorio comunale. Nei tre giorni festivi e prefestivi, dalla vigilia di Pasqua a Pasquetta compresa, lo spostamento per far visita ad amici e parenti, alle stesse condizioni, sarà consentito all’interno della regione.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Infatti lui ha parlato di pizza con un amico

    È consentito, una sola volta al giorno, tra le 5 e le 22, spostarsi ( al massimo due persone con al seguito bambini sotto i 14 anni o persone disabili in affidamento) verso una sola abitazione e andare a trovare chi vi abita. Ma soltanto all’interno del proprio comune visto che nelle zone arancioni non è possibile uscire dal territorio comunale. Nei tre giorni festivi e prefestivi, dalla vigilia di Pasqua a Pasquetta compresa, lo spostamento per far visita ad amici e parenti, alle stesse condizioni, sarà consentito all’interno della regione.

    Chiedo venia. Ho letto "con GLI amici" in automatico.

  6. #21
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Chiedo venia. Ho letto "con GLI amici" in automatico.
    Ma in ogni caso non c'è un limite numerico massimo. Se nell'abitazione vivono in 10, si può essere in 12 adulti (10 + 2 ospiti + eventuali under14), tecnicamente il numero potrebbe essere infinito. Solo i visitatori adulti devono essere massimo 2.

    Al di là dell'opportunità di farlo ovviamente
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Il prefetto di Venezia incazzato per il ritorno in rosso, ma ha aggiunto una frase che pochi hanno il coraggio di dire:


    "ce la siamo cercata".

  8. #23
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.821
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Oggi attraverso 5 regioni in treno.

    @bertuccia2004@

    Mio primo viaggio con i mezzi pubblici da febbraio 2020, da che li prendevo OGNI giorno )

    Uno ha una bellissima mascherina FFP2. Con valvola
    Uno ha una similchirurgica che però evidentemente impedisce le conversazioni telefoniche, dato che ogni volta che chiama se l'abbassa.

    Pregate per me.

    Comunque fossi un controllore vorrei licenza di uccidere o almeno di taserare.
    Il taser è un mio sogno nel cassetto. Io tasererei tutti quelli col naso fuori (ovvero la maggioranza). Chissà perché tutte le cose belle sono illegali

    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Bella zap!

    Devi stare tranquilla. Lo stress psicologico ti uccide il sistema immunitario.
    Allora il mio è incenerito

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma in ogni caso non c'è un limite numerico massimo. Se nell'abitazione vivono in 10, si può essere in 12 adulti (10 + 2 ospiti + eventuali under14), tecnicamente il numero potrebbe essere infinito. Solo i visitatori adulti devono essere massimo 2.

    Al di là dell'opportunità di farlo ovviamente

    Siccome si parlava di amici ho dato per scontato non ci fossero conviventi.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Ema:AstraZeneca sicuro, sì vaccinazione

    13/03/2021 15:12

    15.12 "Il vaccino AstraZeneca,ad oggi, risulta sicuro ed efficace, quindi bisogna continuare ad usarlo". Così Cavaleri, responsabile della Strategia Vaccini di Ema. L'Ente ha analizzato tutti i dati "sulla sicurezza del vaccino, inclusi quelli tromboembolici verificatisi, ma che in effetti sono molto rari", Il comitato si riunirà la settimana prossima "dopo che saranno stati esaminati tutti i casi cumulativi", spiega. "Si tratta di un numero di casi inferiore a quelli che ci saremmo aspettati senza campagna vaccinale in corso".

  11. #26
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.821
    A me sembra che ci sia scritto "è consentito recarsi nelle seconde case, tranne che in zona rossa", nei giorni di Pasqua. Cosa mi sfugge, saremo tutti in zona rossa

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A me sembra che ci sia scritto "è consentito recarsi nelle seconde case, tranne che in zona rossa", nei giorni di Pasqua. Cosa mi sfugge, saremo tutti in zona rossa

    Le FAQ non sono ancora aggiornate. Il 3, 4 e 5 tutto il Paese sarà zona rossa ma, a differenza della zona rossa degli alti giorni, sarà consentito muoversi in due verso un'abitazione privata in tutta la regione una volta al giorno.

  13. #28
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    In Toscana ci sono state 4000 disdette per il vaccino AZ.

  14. #29
    Io lavoro in una scuola. I miei colleghi si sono tutti inseriti in lista, io no per una serie di motivi (ancora prima che uscisse questa cosa dei lotti pericolosi). Mi vaccinerò quando lo metteranno obbligatorio per poter lavorare, credo accadrà così; se non dovesse accadere, non mi vaccinerò. Ho visto che adesso molti colleghi non vogliono farlo, dopo aver letto gli articoli catastrofisti.

    L'uomo del XXI secolo è più ingenuo dei primitivi delle foreste. Molto influenzabile dai mass media. Prima tutti ad aspettare il vaccino come soluzione dei mali (quando non sarà così, perché anche col vaccino il virus circolerà, bisognerà sempre usare le mascherine di merda e alcuni anziani moriranno lo stesso, UGUALE a ciò che è sempre successo con l'influenza, che anche i vaccinati la prendevano e morivano), poi leggono due articoli balordi di un professore di Napoli morto d'infarto e nessuno lo vuole fare più. Mah...
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  15. #30
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Mia madre (insegnante) ha fatto il vaccino un paio di settimane fa, è stata male con la febbre la sera stessa (l'aveva già preventivato considerando che a molte colleghe è successa la stessa cosa) un po' di malessere generale per un giorno o due e poi è finita là

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •