Vi vaccinerete contro il covid? - il dott. MikiM risponde - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi vaccinerete?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, quanto prima!

    32 66,67%
  • Sì, ma aspetto l'evolversi della situazione

    6 12,50%
  • Ancora non so

    3 6,25%
  • No, solo se sarà obbligatorio

    4 8,33%
  • Assolutamente no! Mai!

    3 6,25%
Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: Vi vaccinerete contro il covid? - il dott. MikiM risponde

Cambio titolo
  1. #16
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Esercito???

    I Carabinieri mai sentiti all'estero, a parte ora per la scorta dell'ambasciatore ucciso amici pure erano nell'Esercito all'estero e poi sono tornati entrando in Polizia etc...

  2. #17
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Esercito???

    I Carabinieri mai sentiti all'estero, a parte ora per la scorta dell'ambasciatore ucciso amici pure erano nell'Esercito all'estero e poi sono tornati entrando in Polizia etc...
    Aggiornati un pò, Google e Wikipedia sono tuoi amici. E anche Youtube se ti servono filmati.
    E' dal 2001 (da quando tecnicamente ci siamo separati dall'EI) che l'Arma manda regolarmente suoi contingenti all'estero per le missioni con mansioni di polizia militare, peacekeeping, addestramento, scorta e vigilanza. Giusto per rivangare una pagina purtroppo buia, ma hai mai sentito parlare di Nassirya, tipo?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #18
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Io si, ma solo perchè mi obbligano. Quindi tecnicamente nel sondaggio non voto nulla, andrebbe inserita una voce apposta
    L'opzione c'è: "No, solo se sarà obbligatorio", perché dici che non c'è la voce apposita?

    Fra l'altro l'unico che l'ha votata per ora sono io, perché lavoro nel pubblico e presumo che prima o poi mi diranno "Se vuoi lavorare DEVI vaccinarti". Già l'opinione pubblica sta spingendo sul fatto che chi non si vaccina è un mostro diabolico che vuole sterminare i vecchi, al pari di quelli che osano uscire di casa con la mascherina e di quelli che il 15 agosto hanno fatto il bagno nel mare...
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  4. #19
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma dipende da che comandante hai. Non ci puntano la pistola alla testa però sai come funziona...
    A me è bastato sentir dire che senza vaccino ti giochi la possibilità di missioni all'estero.
    Tu sei nell' EI?
    No no io sono nella pula. Ah beh se sei sotto ricatto allora sì in pratica "ti obbligano".

  5. #20
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    L'opzione c'è: "No, solo se sarà obbligatorio", perché dici che non c'è la voce apposita?

    Fra l'altro l'unico che l'ha votata per ora sono io, perché lavoro nel pubblico e presumo che prima o poi mi diranno "Se vuoi lavorare DEVI vaccinarti". Già l'opinione pubblica sta spingendo sul fatto che chi non si vaccina è un mostro diabolico che vuole sterminare i vecchi, al pari di quelli che osano uscire di casa con la mascherina e di quelli che il 15 agosto hanno fatto il bagno nel mare...
    Dei vecchi francamente me ne frego ma mi sono rotto le palle di vivere in sta maniera quindi prima ci vacciniamo e prima otorneremo ad una vita normale. Se non sarà così al prossimo giro si attaccano al cazzo loro e i vaccini.

  6. #21
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Ma gli effetti collaterali (febbre/malessere) avvengono solo con l'astrazeneca o anche con tutti gli altri?

  7. #22
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Ma gli effetti collaterali (febbre/malessere) avvengono solo con l'astrazeneca o anche con tutti gli altri?
    Con tutti (ma intendo proprio tutti i vaccini, non solo quelli covid).

    È normalissimo

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #23
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    ho votato "si, ma attendo l'evolversi della situazione", ma in realtà sarebbe "si, ho 30 anni, quindi devo attendere per forza l'evolversi della situazione"
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  9. #24
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    La risposta giusta è "Sì, ma solo col J&J perché non c'ho sbatta del richiamo" e poi voglio il balsamo in omaggio
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #25
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Eh avrei preferito il Jhonson pure io ma solo perchè e monodose zio can...

  11. #26
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Io già fatto la prima dose di AstraZeneca, la prossima tra tre mesi circa.
    Personalmente ho avuto la febbre a 38 dal pomeriggio stesso fino al giorno dopo appena dopo pranzo (oltre a qualche sintomo influenzale).

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  12. #27
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Certo che no!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  13. #28
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Io col mio bel Pfizer ho avuto emicrania fino a giovedì notte. Ora gran voglia di dormire e sono un po' rintronata.

  14. #29
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ora gran voglia di dormire e sono un po' rintronata.
    Sì ma qui si parlava di effetti dati dal vaccino, sei un po' OT
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #30
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sì ma qui si parlava di effetti dati dal vaccino, sei un po' OT
    Ho sputato dappertutto dal ridere sappilo

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •