Alla fine un riassunto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Alla fine un riassunto...

Cambio titolo
  1. #1
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Alla fine un riassunto...

    Dunque, popolo prussiano, essendo questo uno degli ultimi miei post alla guida della Prussia(non mi ricandiderò, questo è certo), volevo fare un bilancio di questi 3 mesi(giorno più giorno meno). Devo dire che personalmente mi sento insoddisfatto perchè ciò che ho fatto è decisamente meno di ciò che avrei voluto fare, ma c'è un motivo: ho commesso un errore, un grande errore. Mi sono dimenticato di essere nel bel mezzo di un gioco, ho preso la cosa troppo sul serio, e sento di non essere stato l'unico. Subito dopo el elezioni, infatti, l'intero governo era voglioso di fare molto, di rendere REALE uno stato VIRTUALE. Ci siamo messi a scrivere una costituzione come prima cosa: praticamente ignorata dai prussiani benchè fosse il frutto di ore e ore di riunione della costituente. Abbiamo provato a fare delle leggi, ma queste sono state accolte comunque freddamente. E mi rendo adesso conto che avevate decisamente ragione voi, questo è uno stato virtuale, dotarlo di leggi serie è una utopia bella e buona. Altro problema: non ero il solo a volere tutto ciò, e così si è arrivati al litigio nel famoso topic "l'agorà", ancora sul vecchio forum. Rileggendo quelle pagine mi rendo conto come fossero inutili quei discorsi, come un topic al TOP fosse visitato da 3-4 persone, che si scannavano, seppur civilmente, nell'indifferenza totale del resto dei cittadini. A quel punto, a ridosso del cambio di forum, ho capito che la Prussia è un gioco, l'ho capito davvero. Ho capito che la Prussia deve essere come la Lapponia, frivola. E, purtroppo, credo di averlo capito troppo tardi, ormai. Con questo lascio il posto a qualcun altro, dicendovi che comunque mi sono trovato bene.

  2. #2
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  3. #3
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Steve ripensaci, sei sicuro di lasciarci.

    Da parte di tutta la Prussia:" Ci mancherai".
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  4. #4
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997

  5. #5
    rimani cmq in Prussia vero?
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  6. #6
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Ehi Berlusca Prussiano ricandidati..... e impara dagli errori, meglio un governatore che ha capito gli errori di uno che nn li ha ancora fatti e li farà sicuramente.
    Hai il mio appoggio.

    Certo che è solo un gioco Steve, secondo te io sarei ancora vivo se fosse stato reale???
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #7
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da 8Squall7
    Ehi Berlusca Prussiano ricandidati..... e impara dagli errori, meglio un governatore che ha capito gli errori di uno che nn li ha ancora fatti e li farà sicuramente.
    Hai il mio appoggio.

    Certo che è solo un gioco Steve, secondo te io sarei ancora vivo se fosse stato reale???
    bERLUSCA????MA NON EA DI SINISTRA????

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  8. #8
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Inviato da 8Squall7
    Certo che è solo un gioco Steve, secondo te io sarei ancora vivo se fosse stato reale???
    Forse sì, ma non avresti la fedina penale pulita.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da 8Squall7
    Ehi Berlusca Prussiano ricandidati..... e impara dagli errori, meglio un governatore che ha capito gli errori di uno che nn li ha ancora fatti e li farà sicuramente.
    Hai il mio appoggio.

    Certo che è solo un gioco Steve, secondo te io sarei ancora vivo se fosse stato reale???
    Uè, Berlusca no, per favore. Cmq no, non mi ricandido, si candida l'attuale ministro della tecnologia sgtbash per il partito da me fondato. Se dovesse andare al governo, suppongo che farò parte anche io dell'esecutivo, ma di certo non più come premier.

  10. #10
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Steve sai per caso che fine ha fatto Fabry???

  11. #11
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Inviato da steveaustin
    Uè, Berlusca no, per favore
    lol!!!!
    sleeping all day staying up all night

  12. #12
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    cmq resta!!! nn far salire al governo coigloni come nerod10!!! (
    sleeping all day staying up all night

  13. #13
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da steveaustin
    Uè, Berlusca no, per favore. Cmq no, non mi ricandido, si candida l'attuale ministro della tecnologia sgtbash per il partito da me fondato. Se dovesse andare al governo, suppongo che farò parte anche io dell'esecutivo, ma di certo non più come premier.

    Bene almeno resti in prussia e questo conta, perchè no Berlusca??
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  14. #14
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Hollover
    Steve sai per caso che fine ha fatto Fabry???
    Sì. Ha un problema alla casa: è stata danneggiata dopo il terremoto, ma dovrebbe tornare a Natale.

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Addio Steve!
    Io la prussia l'avevo presa dall'inizio come una cosa frivola!
    Certamente non venivo qua per rispettare delle leggi e stare attento qua,stare attento là.....
    per me è sempre stato un gioco.
    Se qualcuno l'ha presa sul serio(e quando dico sul serio,intendo veramente SUL SERIO),fatemelo dire,ha sbagliato.
    Certo,gli scontri di fantasia tra MAFIA e POLIZIA sono splendidi,come,dopotutto,le partite di calcio!
    Ma qua si viene per,come si dice da me,pazziare,ovvero scherzare,divertirsi.
    Vabbè,ci ho messo troppe virgole,ma spero di aver reso l'idea.
    La prussia è UN GIOCO!
    Un puro,semplice,normale,divertente GIOCO!
    E chi non l'ha capito,è meglio che se ne vada!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •