[Soprannaturale] Viaggi nel tempo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Viaggi nel tempo

Cambio titolo
  1. #16
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ecco, i vangeli devo leggere.

    Ma voi tutte ste cose come le sapete?
    Mah, il Vecchio Testamento vince a mani basse sul Nuovo che, se possibile, è ancora più falso e bugiardo, oltre che noioso.

    Se ti affascinano però i testi sacri, ti linko così a caso un video che ti risulterà interessante (salta i primi minuti di presentazione dei due interlocutori, se non ti interessano i convenevoli):


    EDIT
    Per rimanere sul tema nostalgia dell'OP, saranno dieci anni che non linko un video in un post di un forum. E altrettanti che non dicevo 'OP'. Forse un po' meno che non aggiungevo un EDIT a fine post...
    Ultima modifica di Edo_89; 31-03-2021 alle 09:37:34

  2. #17
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    In che punto è della bibbia che mena i mercanti che stasera me lo vado a leggere?
    Mena i mercanti
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

  3. #18
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Penso sia una delle cose più famose oltre ai miracoli sinceramente, se ne parla poi spesso quando si sentono preti chiedere soldi per le varie funzioni
    Anche io credevo che si trattasse di conoscenza universale, invece ti assicuro che insegno da 5 anni e non ho ancora incontrato una persona sotto i 20 anni che conosca questi argomenti (nemmeno conoscenze del tipo Mosè e le tavole, per intenderci). Forse l'ignoranza è confinata solo in Friuli, ma ne dubito.

  4. #19
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Anche io credevo che si trattasse di conoscenza universale, invece ti assicuro che insegno da 5 anni e non ho ancora incontrato una persona sotto i 20 anni che conosca questi argomenti (nemmeno conoscenze del tipo Mosè e le tavole, per intenderci). Forse l'ignoranza è confinata solo in Friuli, ma ne dubito.
    Probabilmente è cambiato di molto il catechismo in questi anni, prima si parlava molto dei fatti del vangelo

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    05-21
    Messaggi
    3
    Vorrei tornare indietro anche un anno. Allora salverei mia madre e non entrerei nei debiti in cui sono ora.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •