[172] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 506

Discussione: [172] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #451
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Ragazzi il problema è sempre quello, se corri con una macchina contro due non hai speranze, bastava che perez facesse il suo stando vicino a bottas che hamilton non poteva fare la strategia che gli pareva

  2. #452
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    gara di merda ma pista ignobile come al solito, una delle peggiori della f1, giusto i test ci possono fare





    intanto mazepin è a 40 dal penultimo...fenomeno vero
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #453
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Aldilà della strategia Red Bull, il cruccio della questione è che sulle medie Mercedes aveva un grosso gap di vantaggio. Quel secondo stint con Lewis tamponato a Max e quello che l'ha messo nel culo a Red Bull.

    Inviato dal mio Oppo Find X3 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #454
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma cosa dovevano fare? Anticipare addirittura il pit stop di Hamilton?
    Semplicemente la Mercedes ha diversi decimi a giro di margine sul passo. Non c'è niente da fare, a meno di colpi di fortuna.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk
    Fermarlo e mettergli la rossa, 20 giri li faceva

  5. #455
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Mi auguro che almeno stavolta non dicano che Hamilton sta guidando una macchina inferiore, che impazzisco.
    Verstappen non avrebbe mai potuto sorpassarlo in pista, quello che si può imputare alla RB è non aver previsto che alla fine sarebbero andati tutti su 2 soste, cosa di cui avevo sentito tutti essere abbastanza sicuro. Perché per la prima sosta erano stati bravi ad anticipare

  6. #456
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Fermarlo e mettergli la rossa, 20 giri li faceva
    Hanno avuto una finestra per farlo, ma sarebbe comunque stato rischioso. Con il senno di poi è facile.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  7. #457
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Ribadisco: grande Pipponazzi, unico a fermarsi per quella SC (ininfluente il problema ai box), che l'ha costretto a fare obbligatoriamente due soste

  8. #458
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    772
    Mercedes superiore nel passo gara e la Red Bull è lì solamente perché Max la spreme al 300%.
    2 vs 1 poi è illegale, possono far fare a Bottas quello che vogliono.
    Se la grafica della Fia era vera Verstappen aveva il margine, bastavano anche le gialle secondo me, Bottas non sarebbe dovuto essere troppo un problema.

    Inutile dare la croce a Verstappen, fosse passato Hamilton in prima curva da primo dopo 15 giri avrebbe avuto i classici 4 secondi di vantaggio per la macchina superiore per poi iniziare a gestire la gomma easy.

  9. #459
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Hanno avuto una finestra per farlo, ma sarebbe comunque stato rischioso. Con il senno di poi è facile.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk
    Andare fino alla fine è stato un azzardo, sono 3 giorni che dicono che 1 sosta era difficilmente proponibile per una gara di testa, se lo sapevano i giornalisti figurati i muretti

  10. #460
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    ecco, vedo che scrivete molto di questo 2 vs 1, ma Bottas in sostanza che aiuto darebbe a hamilton contro verstappen, tolto il farsi passare da hamilton se c'è bisogno ? io non l'ho ai visto ne impensierire ne tanto meno rallentare verstappen in qualche modo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #461
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Mercedes superiore nel passo gara e la Red Bull è lì solamente perché Max la spreme al 300%.
    2 vs 1 poi è illegale, possono far fare a Bottas quello che vogliono.
    Se la grafica della Fia era vera Verstappen aveva il margine, bastavano anche le gialle secondo me, Bottas non sarebbe dovuto essere troppo un problema
    No quella grafica è palesemente a cazzo di cane. Secondo me era molto slim, al rasoio proprio.
    Ci stava pure che fossero loro ad anticipare. Magari ci stavano pensando.

    Ripeto che comunque Mercedes risulta geniale nelle strategie perché hanno la macchina per farle. Se Hamilton non ricuce nel secondo stint, non puoi pressare RB a restare dentro.

    Inviato dal mio Oppo Find X3 Pro utilizzando Tapatalk

  12. #462
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    In realtà non te l'ho mai detto, una volta è stato sicuramente Alienware, la seconda volta non so chi sia stato
    E mi sembra di averti risposto, sebbene avessi fatto polemica per l'ennesima volta in modo pretestuoso. Quindi non so esattamente a chi non piaccia discutere in modo intellettualmente onesto

    Hamilton sa di avere la macchina più forte, per quello può lanciarsi in strategie creative. Secondo me ce la fa, ahimè.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk
    Ma non era neanche contro te o contro chiunque altro quel commento, era un'opinione appoggiata in aria, non inventarti polemiche inesistenti, qualcuno ha detto che Perez era una pippa, io ho detto che Perez corre da 10 anni a differenza dei due predecessori quindi al terzo tentativo si può iniziare a pensare che forse la macchina un ruolo ce l'ha, dove sarebbe la polemica?

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #463
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    772
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    No quella grafica è palesemente a cazzo di cane. Secondo me era molto slim, al rasoio proprio.
    Ci stava pure che fossero loro ad anticipare. Magari ci stavano pensando.

    Ripeto che comunque Mercedes risulta geniale nelle strategie perché hanno la macchina per farle. Se Hamilton non ricuce nel secondo stint, non puoi pressare RB a restare dentro.

    Inviato dal mio Oppo Find X3 Pro utilizzando Tapatalk
    Eh sì, forse a parti invertite Max non ce l'avrebbe fatta, tolto il guadagno della gomma secondo me Hamilton aveva 5 decimi di vantaggio di default a parità di condizioni.

  14. #464
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ecco, vedo che scrivete molto di questo 2 vs 1, ma Bottas in sostanza che aiuto darebbe a hamilton contro verstappen, tolto il farsi passare da hamilton se c'è bisogno ? io non l'ho ai visto ne impensierire ne tanto meno rallentare verstappen in qualche modo
    Se Verstappen avesse anticipato Hamilton con la seconda sosta, sarebbe rientrato dietro Bottas e avrebbero lasciato Hamilton fuori, questa mossa la Red Bull non ce l'aveva

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #465
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ecco, vedo che scrivete molto di questo 2 vs 1, ma Bottas in sostanza che aiuto darebbe a hamilton contro verstappen, tolto il farsi passare da hamilton se c'è bisogno ? io non l'ho ai visto ne impensierire ne tanto meno rallentare verstappen in qualche modo
    Oggi no. Più che altro con Perez davanti insieme a loro magari sarebbe cambiato qualcosa? Onestamente ne dubito, oggi più che una questione di 2 vs 1 era una questione di macchina più veloce.

    Inviato dal mio Oppo Find X3 Pro utilizzando Tapatalk

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •