[16] Nazionale Italiana [Balotelli. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni] - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 517 di 517

Discussione: [16] Nazionale Italiana [Balotelli. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni]

Cambio titolo
  1. #511
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    se non si riesce a capire che quello è un post ironico direi che c'è da preoccuparsi ....ma per voi, non per loro
    A me interessa lo show non la sostanza

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #512
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.210
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    mai lette e sentite da nessuno stupidaggini del genere...
    Fatti un giro su un qualsiasi gruppo faccialibro e vedi un po' dove sta l'ironia
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #513
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    In realtà ha ragione, partita finita, hai vinto con 5 goal e stai giocando contro metà squadra fatta da ragazzini al loro esordio in nazionale: non vedo quale motivo ci sia per bullarsi per un amichevole estiva.

  4. #514
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Io non sono milanista, ma quello che mi chiedo è: negli ultimi 30 anni a Milanello è passata gente come Maldini, Cafù, Panucci, Serginho, Ziege, Jankulovski e ora avete Hernandez. Come cavolo può passare per la testa di definire Calabria un buon giocatore visto che manca di tutto quello che è necessario nel suo ruolo e non ha nulla a che spartire con la gente sopracitata.

    E c'è pure gente che si offende se gli si fa notare che forse dico forse Calabria non è sto granché. Vabbè..



    Ah ecco
    Chiaro che se fai quei riferimenti, il confronto è imbarazzante per Calabria (anche se Jankulovski non lo metterei di certo tra quella compagnia)
    Suppongo che chi dice che sia buono è perché è funzionale in questa squadra visto che copre bene dando equilibrio a una squadra completamente sbilanciata sulla sinistra.
    Inoltre è anche intelligente tatticamente visto che spesso e volentieri si inserisce e sa andare centralmente, cosa che è stata fondamentale nella tattica di pioli.
    Poi a parte tutto ha fatto assist (derby) e goal pesanti (atalanta)

    Poi sinceramente per il futuro io mi aspetto che semmai dovessimo tornare grandi in Europa non sarà certo con Calabria titolare.

    Sinceramente per il futuro vedo bene lì kalulu, anche se ha giocato con noi più da centrale le poche volte che ha giocato ha dimostrato anche discrete abilità offensive.

    Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

  5. #515
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.210
    Jankulovski l'ho inserito proprio per non limitare l'accostamento ai soli mammasantissima. Però tra un Jankulovski e un Calabria vado nettamente sul primo senza manco pensarci e penso sia così per più o meno tutti.

    Ok la funzionalità e tutto, e sono d'accordo che un giocatore medio ma funzionale ha un rendimento potenzialmente superiore ad uno buono ma impiegato fuori ruolo. Però i terzini sono un altro paio di maniche, hanno caratteristiche completamente differenti da quelle dell'italiano.

    Comunque basta andare sul canale YT della serie A per leggerne di ogni su Calabria, su facebook con i millemila gruppi è il delirio totale. E si che appunto il Milan ne ha visti di terzini veri.

    Per il resto si, tra Hernandez e Kalulu, i posti da terzino nella rosa rossonera sono già abbondantemente coperti.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  6. #516
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Jankulovski l'ho inserito proprio per non limitare l'accostamento ai soli mammasantissima. Però tra un Jankulovski e un Calabria vado nettamente sul primo senza manco pensarci e penso sia così per più o meno tutti.

    Ok la funzionalità e tutto, e sono d'accordo che un giocatore medio ma funzionale ha un rendimento potenzialmente superiore ad uno buono ma impiegato fuori ruolo. Però i terzini sono un altro paio di maniche, hanno caratteristiche completamente differenti da quelle dell'italiano.

    Comunque basta andare sul canale YT della serie A per leggerne di ogni su Calabria, su facebook con i millemila gruppi è il delirio totale. E si che appunto il Milan ne ha visti di terzini veri.

    Per il resto si, tra Hernandez e Kalulu, i posti da terzino nella rosa rossonera sono già abbondantemente coperti.
    Diciamo che se vogliamo trovare una spiegazione razionale (?) è per il fatto che venga dal vivaio.

    Esempio recente: Cutrone. Giocatore mediocre venduto a 20 milioni. Finché non ha fallito ripetutamente in 3-4 squadre diverse il mondo era pieno di suor vedove.

    Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

  7. #517
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1096102

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •