[16] Nazionale Italiana [Balotelli. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 517

Discussione: [16] Nazionale Italiana [Balotelli. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni]

Cambio titolo
  1. #16
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Non capisco perché escludere Calabria che quest anno ha fatto oggettivamente una buonissima stagione

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  2. #17
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Non capisco perché escludere Calabria che quest anno ha fatto oggettivamente una buonissima stagione

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    Fino allo scorso anno non era mai stato preso in considerazione in quanto riconosciuto mediocre. Nel 2021 è stato abbastanza anonimo come tutta la sua squadra, contando la concorrenza elevata che c'è nel ruolo, non mi meraviglia la mancata convocazione sinceramente. Se conti che Di Lorenzo fino a febbraio era in forte dubbio

  3. #18
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Non capisco perché escludere Calabria che quest anno ha fatto oggettivamente una buonissima stagione

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    Secondo me ha fatto una distinzione tra blocco europeo, che per ragioni pandemiche è slittato di un anno, e blocco mondiale. Magari lo terrà in considerazione per ciò che viene dopo l'Europeo.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #19
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Come già detto da altre parti meglio così, meno nazionali ci sono meglio è. Potevano anche cancellarlo questo europeo

  5. #20
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma basta Pippardeschi possibile che in ogni nazionale ci debba sempre essere almeno un turbocesso oggettivo che ha il posto fisso a prescindere?
    Incredibile ce l'ha fatta a chiamare Lazzari che sulla destra è l'esterno più veloce della Serie A da due anni a questa parte.

    In b4 non lo userà mai e non farà parte del gruppo finale.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #21
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Incredibile ce l'ha fatta a chiamare Lazzari che sulla destra è l'esterno più veloce della Serie A da due anni a questa parte.

    In b4 non lo userà mai e non farà parte del gruppo finale.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    se non ha intenzione di giocare con la difesa a 3, farebbe bene a lasciarlo a casa

  7. #22
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Fino allo scorso anno non era mai stato preso in considerazione in quanto riconosciuto mediocre. Nel 2021 è stato abbastanza anonimo come tutta la sua squadra, contando la concorrenza elevata che c'è nel ruolo, non mi meraviglia la mancata convocazione sinceramente. Se conti che Di Lorenzo fino a febbraio era in forte dubbio
    Di Lorenzo fino a un paio di mesi fa era irriconoscibile. Ma da quando ha riacquisito una discreta condizione fisica è tornato ad alti livelli.

    Per me tra lui e Calabria c'è un abisso.

  8. #23
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Qualcuno aprirà il topic Europei o useremo questo?

    Sarà per la lunga attesa dopo il rinvio per Covid e l'ultima competizione saltata per Sventura, ma ho una voglia assurda delle Notti Magiche a seguire le partite
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #24
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Qualcuno aprirà il topic Europei o useremo questo?

    Sarà per la lunga attesa dopo il rinvio per Covid e l'ultima competizione saltata per Sventura, ma ho una voglia assurda delle Notti Magiche a seguire le partite
    Per me è perché il prossimo mondiale va saltato a piè pari, con grande dolore.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #25
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Per me è perché il prossimo mondiale va saltato a piè pari, con grande dolore.
    Vero anche questo, che poi in ogni caso essendo a novembre avrebbe perso tutta la magia delle partite viste in maglietta sul maxischermo dei bar, dopo una giornata passata in spiaggia, e i bandieroni dal motorino



    Europei e Mondiali li associo proprio all'estate nella sua forma più romantica

    Spoiler:
    in b4: usciamo ai gironi con 2 sconfitte e 1 pareggio
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #26
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Per me è perché il prossimo mondiale va saltato a piè pari, con grande dolore.
    Pari pari. Sigh.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #27
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Pari pari. Sigh.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Potremmo richiamare Ventura solo per quelle qualificazioni e ci eviteremmo il dolore di doverlo non seguire PER SCELTA
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #28
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Potremmo richiamare Ventura solo per quelle qualificazioni e ci eviteremmo il dolore di doverlo non seguire PER SCELTA
    Temo che come incentivo non sarebbe forte abbastanza, anche senza la nostra nazionale ci sarebbe da gufare la Francia, che è un lavoro serio...

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  14. #29
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Io punto addirittura a due thread: uno generale e uno per l'italia
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Potremmo richiamare Ventura solo per quelle qualificazioni e ci eviteremmo il dolore di doverlo non seguire PER SCELTA
    In effetti

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #30
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Io punto addirittura a due thread: uno generale e uno per l'italia
    In effetti

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    In passato era così, quando addirittura si apriva una SOTTOSEZIONE (LOL) apposta per l'interno torneo, con un thread dedicato solo all'Italia e poi tanti altri per ogni girone, per le le fasi a eliminazione, per le wags, ecc ecc

    Decisamente altri tempi
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •