[16] Nazionale Italiana [Balotelli. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 517

Discussione: [16] Nazionale Italiana [Balotelli. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni]

Cambio titolo
  1. #31
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    In passato era così, quando addirittura si apriva una SOTTOSEZIONE (LOL) apposta per l'interno torneo, con un thread dedicato solo all'Italia e poi tanti altri per ogni girone, per le le fasi a eliminazione, per le wags, ecc ecc

    Decisamente altri tempi
    ah lo so bene

    però appunto già fare due thread sarebbe un buon risultato...



  2. #32
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Io quello degli Europei l'ho aperto

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  3. #33
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Io quello degli Europei l'ho aperto

    DD
    Garnisci l'OP con Gironi, città ospitanti, ecc ecc
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #34
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Garnisci l'OP con Gironi, città ospitanti, ecc ecc
    Ora c'è un OP meraviglioso

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #35
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Sono usciti i 28.

    Kean fuori mi pare un po' una cazzata ma ok.


    Portieri: Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino).


    Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), *Emerson Palmieri (Chelsea), Alessandro Florenzi (Paris Saint Germain), Gianluca Mancini (Roma), Leonardo Spinazzola (Roma), Rafael Toloi (Atalanta).


    Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Manuel Locatelli (Sassuolo), Lorenzo Pellegrini (Roma), Matteo Pessina (Atalanta), Stefano Sensi (Inter), Marco Verratti (Paris Saint Germain).


    Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Juventus), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Matteo Politano (Napoli).
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #36
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Ma è una enorme cazzata, bisognava lasciare a casa Bernardeschi e portare Kean ovviamente.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  7. #37
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Pippardeschi lo porterebbe anche se dovesse convocarne solo 18, fatevene una ragione. Ogni nazionale ha almeno un pippone che viene convocato contro ogni logica, in questo ciclo c'è sto cesso a pedali.
    Io me lo aspetto pure come aberrante falso nove, visto che ha portato solo 2 centravanti, di cui uno ha fatto tipo 1 gol in tutto il 2021 e l'altro non c'entra una mazza col gioco della nazionale

  8. #38
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    E quindi sarà Bernardeschi MVP del torneo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #39
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Ma è una enorme cazzata, bisognava lasciare a casa Bernardeschi e portare Kean ovviamente.
    L'ultima con San Marino gli ha pure dato la fascia di capitano
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  10. #40
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Politano è stato convocato solo di recente, è probabile che salti.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #41
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Io Toloi non sapevo nemmeno che fosse italiano, c'è sempre qualcosa di nuovo all'orizzonte.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #42
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Io Toloi non sapevo nemmeno che fosse italiano, c'è sempre qualcosa di nuovo all'orizzonte.
    Fino a febbraio credo non lo sapesse nemmeno lui.

    Onestamente questa cosa di andare a scavare fino ai trisavoli è abbastanza imbarazzante. Anche perché poi, di contro, chi nasce e vive qua da genitori stranieri o sposa un italiano/a è trattato peggio della merda.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #43
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Vai Federico, stupisci tutti.

  14. #44
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Perché l'Under 21 sta giocando con una casacca da allenamento? È uno scherzo?

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  15. #45
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Perché l'Under 21 sta giocando con una casacca da allenamento? È uno scherzo?

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk
    È la seconda maglia, appena presentata, la stessa che abbiamo usato due giorni fa contro San Marino e che useremo agli Europei

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •