[16] Nazionale Italiana [Balotelli. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni] - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 35 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 517

Discussione: [16] Nazionale Italiana [Balotelli. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni]

Cambio titolo
  1. #436
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Donnarotfl
    Se prendeva gol anche su quel rilancio era da sotterrarsi...
    Ultima modifica di markus_81; 29-03-2022 alle 21:53:00
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #437
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    berardi ogni volta mi fa girare i maroni come nessun altro, avevo sviluppato un odio profondo già su fm, ma nella realtà... Peggio. Bene che siamo usciti, tra viaggi, caro bollette, caro carburante e guerra meglio evitare
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #438
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Solo in Italia dopo un disastro simile poteva NON dimettersi nessuno...Che paese di pagliacci che siamo...

  4. #439
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Pare che Immobile abbia lasciato la Nazionale.

  5. #440
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Pare che Immobile abbia lasciato la Nazionale.
    Come faremo senza?

    Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk

  6. #441
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Pare che Immobile abbia lasciato la Nazionale.
    Bisogna stappare quello buono.

  7. #442
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Pare che Immobile abbia lasciato la Nazionale.
    Lo rivaluto un pochino, la consapevolezza non pensavo fosse di casa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #443
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    ha anche 32 anni, al prossimo mondiale ne avrebbe 36 e l'europeo lo ha già vinto, è una scelta che ci può stare per cercare di allungarsi la carriera.

    A livello nazionale cambia poco: inutile esultare o dire "stappo quello buono", non è che lui chiudesse il posto a chissà chi. Di certo non se ne sentirà la mancanza



  9. #444
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.210
    Certo che un attaccante che è nel giro della nazionale dal 2014 e ha all'attivo solo 15 reti fa ben capire perché nessuno ne sentirà la mancanza in azzurro Ha solo 3 gol in più di Belotti che è la riserva della disperazione..

    Non so se esultare anche perché il futuro non è chissà che roseo dal punto di vista dei bomber prolifici. Gli unici 2 attaccanti degni di nota (Zaniolo e Chiesa) hanno già fatto i crociati a 20 anni. Tutti gli altri futuribili, per ora, sono mestieranti montati dalla stampa nazionale.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #445
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Come faremo senza?

    Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Bisogna stappare quello buono.
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Lo rivaluto un pochino, la consapevolezza non pensavo fosse di casa.
    Eh ma la cosa più cringe è che pare che Mancini stia facendo di tutto per fargli cambiare idea
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Non so se esultare anche perché il futuro non è chissà che roseo dal punto di vista dei bomber prolifici. Gli unici 2 attaccanti degni di nota (Zaniolo e Chiesa) hanno già fatto i crociati a 20 anni. Tutti gli altri futuribili, per ora, sono mestieranti montati dalla stampa nazionale.
    Aggiungo che oltre a Zaniolo e Chiesa c'è da considerare che Moise Kean a 19 anni sembrava un mezzo fenomeno, ad oggi sta facendo cagare e può riprendersi giusto se va nell'Atalanta/Sassuolo di turno.
    L'unico attaccante che sembra in crescita è Scamacca.

  11. #446
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Eh ma la cosa più cringe è che pare che Mancini stia facendo di tutto per fargli cambiare idea .
    Se questi sono i presupposti per la sua seconda vita da CT, c'è da spararsi.

    Mancini ha funzionato finché ha sperimentato senza pregiudizi e fondato un gruppo coeso su basi meritocratiche. Seguendo queste filosofie, ha raccolto più di quanto meritasse, ma la fortuna ha premiato la sua audacia.
    Dopo il trionfo, non ha saputo proseguire sulla stessa rotta e si è piegato alle logiche della riconoscenza e del conservatorismo, venendone punito più di quanto meritasse.
    Bisogna fare piazza pulita di alcuni rami ormai secchi, altro che supplicare Immobile di restare.

    Inviato dal mio Realme GT 2 Neo utilizzando Tapatalk

  12. #447
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Chiellini-Bonucci due lavatrici sul secondo gol.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  13. #448
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Italia impresentabile a certi livelli. Sembriamo tornati all'immediato post Svezia, pazzesco.

    Attacco da centro classifica di Serie A, difesa di ex calciatori e un portiere in confusione totale. Imbarazzo.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  14. #449
    Io non la sto vedendo perché non voglio farmi il sangue amaro.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  15. #450
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Italia impresentabile a certi livelli. Sembriamo tornati all'immediato post Svezia, pazzesco.

    Attacco da centro classifica di Serie A, difesa di ex calciatori e un portiere in confusione totale. Imbarazzo.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk
    Sai da quando? Da quando si è smesso di lanciare i giovani e si fa giocare la gente per riconoscenza.
    Bonucci-chiellini sono bolliti, avrebbero dovuto ritirarsi con il trionfo europeo.

    Il tridente è qualcosa di imbarazzante, Bernardeschi con la 10 è un insulto alla storia della nazionale.
    Belotti non è un calciatore.

    Perché in panchina gente come Locatelli-Tonali-Pellegrini? Jorginho ha fatto il suo tempo, dopo quei 3 rigori sbagliati andava messo da parte.
    Ma poi, hai delle ali imbarazzanti finché non torna Chiesa, allora perché insistere con il 433? Hai tanto centrocampisti? Gioca con il rombo.

Pag 30 di 35 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •