[16] Nazionale Italiana [Balotelli. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 517

Discussione: [16] Nazionale Italiana [Balotelli. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni]

Cambio titolo
  1. #46
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Ma giochiamo tutte e 3 le partite a Roma? Chi sono i poteri forti che ci hanno concesso sto lusso?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #47
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma giochiamo tutte e 3 le partite a Roma? Chi sono i poteri forti che ci hanno concesso sto lusso?
    E magari ci facciamo pure eliminare, giusto per aumentare la figura di merda…

  3. #48
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma giochiamo tutte e 3 le partite a Roma? Chi sono i poteri forti che ci hanno concesso sto lusso?
    Quasi tutte le Nazionali maggiori giocano i gironi sempre nel loro Paese (in realtà anche tipo la Danimarca, lol). Non so quale sia stato il criterio, però sì ad esempio Turchia-Galles la giocano a Baku ROTFL

    Che poi potevano pure scegliere stadi migliori tipo Milano, Torino o Reggio Emilia. La Germania gioca a Monaco e la Spagna a Siviglia, per dire, non era obbligatorio indicare la capitale. Già i tifosi saranno pochi, in uno stadio poco raccolto e dispersivo come l'Olimpico sarà come giocare a porte chiuse, lol
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #49
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    E magari ci facciamo pure eliminare, giusto per aumentare la figura di merda…
    Tranquillo, abbiamo Stefano Sensi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #50
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Quasi tutte le Nazionali maggiori giocano i gironi sempre nel loro Paese (in realtà anche tipo la Danimarca, lol). Non so quale sia stato il criterio, però sì ad esempio Turchia-Galles la giocano a Baku ROTFL

    Che poi potevano pure scegliere stadi migliori tipo Milano, Torino o Reggio Emilia. La Germania gioca a Monaco e la Spagna a Siviglia, per dire, non era obbligatorio indicare la capitale. Già i tifosi saranno pochi, in uno stadio poco raccolto e dispersivo come l'Olimpico sarà come giocare a porte chiuse, lol
    Eh appunto per quello dicevo! Assurdo, li mandano a giocare in culonia quando noi siamo li belli beati e tranquilli.

    E d'accordo sullo stadio, potevano scegliere meglio.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #51
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Eh appunto per quello dicevo! Assurdo, li mandano a giocare in culonia quando noi siamo li belli beati e tranquilli.

    E d'accordo sullo stadio, potevano scegliere meglio.
    Che poi invece tutte le semifinali e la finale si giocano a Londra, mah
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #52
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.709
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Che poi invece tutte le semifinali e la finale si giocano a Londra, mah
    Quindi è un England 2020 mascherato, ottimo

    Comunque tornando alla seconda maglia dell'Italia: credo che sia la cosa più brutta che abbia visto in vita mia, peggio delle pacchianate di alcuni club.
    Ho appena visto delle immagini della presentazione: indosso a Chiellini e senza il numero stampato davanti, sembra la maglietta della salute in dotazione al reparto di geriatria.

  8. #53
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Comunque sono svizzero-turco, almeno un punto ve lo rubo.




    Enviado desde mi VTR-L09 mediante Tapatalk

  9. #54
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Essendo europeo itinerante, il vantaggio delle città ospitanti era di avere almeno 2 partite su 3 della fase a gironi da giocare in casa. Noi ne abbiamo 3 su 3 perchè le altre nazionali del girone non sono ospitanti di euro2020.

    COmunque dentro Raspadori, fuori Politano. Scelta che non capisco assolutamente
    Out Pessina e Mancini

  10. #55
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Ok, si sapeva, ma finché non era ufficiale c'era un barlume di speranza. E invece il 33 è ancora lì. Che schifo. Che scandalo.
    E pure Chiellini, che letteralmente non si regge in piedi.

    Raspadori ci sta perché al momento i nostri "attaccanti" in due non ne fanno mezzo, sperare di pescare un jolly mi sembra l'unica cosa sensata da fare

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #56
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Sensi e Cristante per Pessina
    Toloi per Mancini
    Bernardeschi per Politano
    Raspadori e non Kean
    Boh

  12. #57
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Le convocazioni di Toloi e Bernardeschi sono veramente incomprensibili.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  13. #58
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.021
    Bernardeschi in nazionale é la solita roba feticcia del Mancio. All’Inter era Burdisso che veniva messo in ogni ruolo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #59
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Non capisco come Mancini sia passato da ottimo selezionatore per tutto il periodo della qualificazione e Nations League e quando c'è la scelta che conta veramente è andato a pescare calciatori provati poco o che non hanno giocato con i rispettivi club.

    Anche Ogbonna qualche giorno fa ha sbottato, perché ha fatto la sua migliore stagione al West Ham e non se l'è cagato nessuno in Italia.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  15. #60
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Le convocazioni di Toloi e Bernardeschi sono veramente incomprensibili.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Non li metterei sullo stesso piano, almeno Toloi viene da una buona stagione.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •