[16] Nazionale Italiana [Balotelli. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 517

Discussione: [16] Nazionale Italiana [Balotelli. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni]

Cambio titolo
  1. #61
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Per aspettarsi l'esclusione di Bernardeschi dopo che l'ha sempre convocato e sempre utilizzato bisogna essere un po' ingenui. Ci rimette Politano che obiettivamente ha giocato una buonissima stagione, anche in termini realizzativi, oltre ad essere per caratteristiche un esterno che garantisce cambio di passo e dribbling ma fino a poco tempo fa era fuori dalle convocazioni. Mancini non lo chiamava dal 2019, mi pare chiaro che proprio non gli interessi.

    Di Kean non so cosa dire, non l'ho seguito e non posso guardare soltanto i tabellini. So che ha ricevuto elogi sia da Tuchel che da Pochettino e non è poco ma giocare in Ligue 1 e per di più nel PSG vizia le statistiche. D'altra parte Raspadori s'è fatto notare nel finale di campionato e basta.

    Non mi aspettavo l'esclusione di Pessina. Mandato via Grifo, ero abbastanza sicuro restasse lui, è l'unico che può giocare sulla trequarti con buoni risultati. Pensavo che Mancini volesse tenere una variante di quel tipo (ma poi in effetti mi pare che Grifo abbia quasi sempre giocato sugli esterni).

    Speriamo abbia ragione il Mancio
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #62
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    La nazionale camerieri


    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  3. #63
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Pure Emerson Palmieri non è male, dall'alto delle sue 2 (D U E) presenze stagionali in Premier

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #64
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Due pizze per mano, qualcuno dietro con un mandolino e siamo a posto in quella foto

  5. #65
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.277
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Per aspettarsi l'esclusione di Bernardeschi dopo che l'ha sempre convocato e sempre utilizzato bisogna essere un po' ingenui. Ci rimette Politano che obiettivamente ha giocato una buonissima stagione, anche in termini realizzativi, oltre ad essere per caratteristiche un esterno che garantisce cambio di passo e dribbling ma fino a poco tempo fa era fuori dalle convocazioni. Mancini non lo chiamava dal 2019, mi pare chiaro che proprio non gli interessi.

    Di Kean non so cosa dire, non l'ho seguito e non posso guardare soltanto i tabellini. So che ha ricevuto elogi sia da Tuchel che da Pochettino e non è poco ma giocare in Ligue 1 e per di più nel PSG vizia le statistiche. D'altra parte Raspadori s'è fatto notare nel finale di campionato e basta.

    Non mi aspettavo l'esclusione di Pessina. Mandato via Grifo, ero abbastanza sicuro restasse lui, è l'unico che può giocare sulla trequarti con buoni risultati. Pensavo che Mancini volesse tenere una variante di quel tipo (ma poi in effetti mi pare che Grifo abbia quasi sempre giocato sugli esterni).

    Speriamo abbia ragione il Mancio
    Il fatto che si sapesse che avrebbe portato Bernardeschi non è un buon motivo per non rimarcare la vergogna di questa convocazione.

  6. #66
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.651
    Comunque pazzesco come gli italiani che giocano all'estero vengano completamente e costantemente ignorati se invece sono naturalizzati hanno il posto fisso a prescindere dalle presenze
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #67
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Il fatto che si sapesse che avrebbe portato Bernardeschi non è un buon motivo per non rimarcare la vergogna di questa convocazione.
    Non lo è, ci mancherebbe. È solo che non cadiamo dal pero, ecco.
    A me dispiace molto per Politano, di cui non ho tantissima stima ma è innegabile che abbia giocato una stagione di alto livello in Serie A.
    Bernardeschi ha fatto pena in qualunque parte del campo sia stato schierato e nel suo ruolo naturale di esterno destro non c'è stato proprio paragone né per rendimento né per gol segnati (ha mai segnato Bernardeschi in questa stagione?). Ha giocato anche nettamente meno, c'è una differenza di oltre 1000 minuti tra i due. Giusto gli assist sono comparabili numericamente.

    In teoria non sarebbe neanche un problema di per sé, tutti gli allenatori delle nazionali hanno dei feticci che fanno storcere il naso agli esclusi e ai tifosi e che tutto sommato poi sono necessari e funzionali per le idee di chi siede in panchina. Solo che mi pare di ricordare che pure in nazionale abbia avuto un rendimento mediocre


    Boh, speriamo bene. In ogni caso dovrebbe essere la riserva sia di Berardi che di Chiesa.

    Edit: Sensi rotto, lol
    Torna Pessina.
    Ultima modifica di pity; 3-06-2021 alle 21:54:52
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #68
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.819
    Sensi e' un rottame.

  9. #69
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.709
    Chiesa è un vero fuoriclasse.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Credo avremo fatto il 90% di possesso. Cappella di Florenzi e palla che non vuole entrare. Partite che capitano

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  11. #71
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Raspadori sarà il titolare della Nazionale entro poche partite.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  12. #72
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.528
    Ma come fa Immobile a realizzare 40 gol all'anno? E alla Lazio non ha Jorginho, Verratti, Chiesa e Insigne a supportarlo. Per me è un mistero.

  13. #73
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Ma come fa Immobile a realizzare 40 gol all'anno? E alla Lazio non ha Jorginho, Verratti, Chiesa e Insigne a supportarlo. Per me è un mistero.
    tutta la squadra gioca per lui e i movimenti sono talmente coordinati tra i giocatori che potrebbero giocare bendati

  14. #74
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Ma come fa Immobile a realizzare 40 gol all'anno? E alla Lazio non ha Jorginho, Verratti, Chiesa e Insigne a supportarlo. Per me è un mistero.
    Sbaglia tanto lui ma sbagliano veramente tanto anche gli altri nei lanci in profondità o non è servito quando dovrebbe, più lui si caga i gol.

    Non capisco come sia possibile, però credo non cambierebbe molto con altri attaccanti, non è che i compagni di reparto abbiano chissà quali medie gol in Nazionale, semplicemente questa squadra non gioca per la punta.

    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    tutta la squadra gioca per lui e i movimenti sono talmente coordinati tra i giocatori che potrebbero giocare bendati
    Mah però i movimenti sono tutti cambiati con il cambio allenatore e Immobile si è trovato subito anche con i nuovi compagni di reparto da noi
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 2-09-2021 alle 23:57:58
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  15. #75
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Ma come fa Immobile a realizzare 40 gol all'anno? E alla Lazio non ha Jorginho, Verratti, Chiesa e Insigne a supportarlo. Per me è un mistero.
    Vabbè non è che Luis Alberto, Correa e Milinkovic fossero male per dargli l'ultimo passaggio anzi, da quel punto di vista l'unico che ha l'assist decisivo in faretra è Insigne. Verratti e Jorginho sono grandi palleggiatori ma difficilmente fanno passaggi illuminanti, e Chiesa strappa per crossare

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •