[11] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 527

Discussione: [11] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #61
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    La Juve toglietela pure dalla lotta al quarto posto

  2. #62
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.018
    Un Sababria in grande spolvero oggi, se finisce così Cagliari condannato credo.

  3. #63
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Sapevo che la Juve avrebbe perso

  4. #64
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Sapevo che la Juve avrebbe perso
    Ti stai ritrovando a tifare la giuve ogni settimana, sei la vergogna dei tuoi avi

  5. #65
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ti stai ritrovando a tifare la giuve ogni settimana, sei la vergogna dei tuoi avi

    Purtroppo quei maledetti che devo vedere ogni domenica mi portano a fare certi discorsi, sperare negli altri.

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Ma i giocatori della juve si scelgono a turno per chi deve far segnare gli avversari?

  7. #67
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Io so benissimo di fare dei post provocatori, quasi tutti sono delle prese per il culo, ma in realtà molte volte mi piace sottolineare alcuni commenti, soprattutto dei milanisti che hanno parlato di quarto posto dalla prima giornata ad oggi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    quindi il tuo piano è prendere in giro utenti che all'inizio dell'anno hanno indovinato esattamente quale sarebbe stato l'andamento della stagione, e per farlo appesantisci enormemente il thread con post senza senso... non fa una piega



  8. #68
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.018
    A questo punto Juventus-Napoli diventa uno spartiacque per entrambe.
    Se Pirlo perde o pareggia, imho lo cacciano e mettono Tudor traghettatore.

  9. #69
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    A questo punto Juventus-Napoli diventa uno spartiacque per entrambe.
    Se Pirlo perde o pareggia, imho lo cacciano e mettono Tudor traghettatore.
    Pirlo salterà dopo mercoledì perché con la Champions che svanisce ai piani alti cominceranno a sbarellare. Ma non cambierà il destino di questa stagione ormai segnata.

    Tudor, rotfl.

  10. #70
    Utente
    Registrato il
    09-19
    Messaggi
    81
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Sapevo che la Juve avrebbe perso
    Io ho capito che non avrebbe perso nel momento in cui ho letto questo post xd

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

  11. #71
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Non mi sorprenderebbe che non ci arrivi nemmeno, a mercoledì

    Dispiace perché fatico a cedere possa essere interamente colpa sua, l'ignavia di quelli in campo trascende la guida tecnica. Certo posso immaginare che dopo 10 anni le motivazioni, anche per osmosi dall'ambiente, siano crollate a 0 per tutti. Per cui chissà che un anno pieno di brutte figure non possa risvegliarli un po' in vista della prossima stagione
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #72
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non mi sorprenderebbe che non ci arrivi nemmeno, a mercoledì

    Dispiace perché fatico a cedere possa essere interamente colpa sua, l'ignavia di quelli in campo trascende la guida tecnica. Certo posso immaginare che dopo 10 anni le motivazioni, anche per osmosi dall'ambiente, siano crollate a 0 per tutti. Per cui chissà che un anno pieno di brutte figure non possa risvegliarli un po' in vista della prossima stagione
    La colpa è di chi ce lo ha messo, altroché

  13. #73
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    La colpa è di chi ce lo ha messo, altroché
    Senz'altro. Ma secondo me non si sarebbe vinto nemmeno con altri, quest'anno. A meno di arrivi di super big rivoluzionari (Guardiola, Klopp...rotfl), con altri allenatori "minestrari" quest'anno avrebbe comunque, ovviamente, prevalso la garra di Conte
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #74
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    E io me ne sbatto il cazzo di quello che te ne frega a te. Possiamo andare avanti quanto vuoi. Impara a stare zitto e non levare il dubbio a chi dubita che tu sia esattamente come i convogli di trenitalia.
    Bella la lecchinata finale a titan, congratulazioni, ora asciugati la lingua, in orario possibilmente.
    Imparo a stare zitto? ROTFL
    Perché me lo dice messiah di gv porca puttana sei uno spettacolo.
    Se vai sul dizionario sotto la voce 104 c’è il tuo nome e la tua faccia.

    Bella la parte sulla leccatina a titan poi, sono famoso per appoggiarlo soprattutto su questo tread


    Tifi una squadra che fa schifo, prima te ne fai una ragione, meglio te la vivi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #75
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.018
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    E io me ne sbatto il cazzo di quello che te ne frega a te. Possiamo andare avanti quanto vuoi. Impara a stare zitto e non levare il dubbio a chi dubita che tu sia esattamente come i convogli di trenitalia.
    Bella la lecchinata finale a titan, congratulazioni, ora asciugati la lingua, in orario possibilmente.
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Imparo a stare zitto? ROTFL
    Perché me lo dice messiah di gv porca puttana sei uno spettacolo.
    Se vai sul dizionario sotto la voce 104 c’è il tuo nome e la tua faccia.
    Bella la parte sulla leccatina a titan poi, sono famoso per appoggiarlo soprattutto su questo tread
    Tifi una squadra che fa schifo, prima te ne fai una ragione, meglio te la vivi.
    Dai ragazzi, seppellite l'ascia di guerra, il campionato è quasi finito


    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Pirlo salterà dopo mercoledì perché con la Champions che svanisce ai piani alti cominceranno a sbarellare. Ma non cambierà il destino di questa stagione ormai segnata.
    Certo, ma se non si qualificano alla Champions rischiano un ridimensionamento devastante, dato che i club causa Covid stanno tutti con le pezze al culo.
    L'unica cosa positiva è che Ronaldo a quel punto se ne andrebbe in un modo o in un altro e si sbarazzano di un ingaggio diventato ormai proibitivo.
    Se si qualificano invece a luglio arriva Simone Inzaghi e parte un nuovo ciclo.
    Intanto su Facebook le vedove di Allegri sono ovunque

    Ultima modifica di Simon Le Bon; 3-04-2021 alle 22:27:58

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •