[11] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 36 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 527

Discussione: [11] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #106
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    che già al trasferimento al borussia quello che ci aveva preso meno era lo Strasburgo proprietario del cartellino
    Ma infatti ormai sti giri sono una delle motivazioni per la quale i club non ricchi sfondati vinceranno sempre meno.
    Finché un Haaland o un Mbappe sono materiale da 2-3 squadre in croce è inevitabile

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  2. #107
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Florenzi positivo. Grifo pure.
    Siamo a quattro con Bonucci e Verratti.
    Dai che salta Juve Napoli

  3. #108
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Tu parti dal presupposto che il Borussia Dortmund lo voglia vendere.
    Se lo vendo adesso devo volare basso con le pretese, dato che stanno tutti senza soldi, chi me lo fa fare?
    Io fossi nella dirigenza del Borussia Dortmund gli direi "hai firmato un contratto, se ne parla nel luglio 2022 di andartene, ora non è conveniente venderti"
    Ovviamente varrà la volontà di Raiola che invece ha convenienza a vendere subito.
    e come fa raiola sequestra la figlia del presidente del borussia?
    se lo vende è perchè accetta i termini. nella trattativa tutto il potere contrattuale di haland e borussia vengono messi sul tavolo. haland puo minacciare di non rinnovare, di non accettare altre destinazioni se non quella che vuole lui, il borussia puo minacciare di sbatterlo in tribuna e buttare via la chiiave franco ordine cit.
    un normalissimo braccio di ferro tra domanda e offerta dove l'accordo finale sarà il punto di equilibrio. varrà la volontà di raiola se sarà anche la volontà del borussia.
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    nel giro di 12 mesi raiola e il padre "rischiano" di farci tipo 30 milioni a testa...
    non so in quali altri sport possa capitare uno schifo del genere
    non sono informato ma non penso che in nba o in nfl i procuratori ciuccino di meno..


  4. #109
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.020
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    Un normalissimo braccio di ferro tra domanda e offerta dove l'accordo finale sarà il punto di equilibrio. varrà la volontà di raiola se sarà anche la volontà del borussia.
    No, non sarà così, la storia è piena di club che hanno dovuto vendere controvoglia i propri gioielli, oppure di giocatori che giocano con la wallera in campo perché se ne volevano andare e il club cattivone non li ha accontentati.

  5. #110
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    haland puo minacciare di non rinnovare, di non accettare altre destinazioni se non quella che vuole lui, il borussia puo minacciare di sbatterlo in tribuna e buttare via la chiiave franco ordine cit.
    non è proprio così semplice, perché mentre la minaccia del giocatore di non rinnovare è reale, il club non potrà mai sbatterlo in tribuna un anno perché: 1) ci perde a livello tecnico; 2) ci perde a livello economico; 3) qualsiasi tribunale darà sempre ragione al giocatore.

    Soluzione:
    contratti a tempo "indeterminato" anche nel calcio, con una clausola rescissoria fissata alla scadenza. Se ti vendo prima ti vendo al prezzo che voglio, se ti vendo alla "scadenza" non si può scendere sotto il prezzo pre-impostato a suo tempo, se non ti vendo alla scadenza il rinnovo è tacito (fatte salve rescissioni consensuali).

    Problema risolto e win-win per tutti. Tranne che per i procuratori ovviamente.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #111
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    In tribuna apposta no, ma se lo fai allenare e poi li tieni in panchina e lo fai entrate 10 minuti ogni tanto non penso nessuno possa dire niente
    Poi è chiaro che sia una situazione che non serva a nessuna delle due parti
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #112
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    In tribuna apposta no, ma se lo fai allenare e poi li tieni in panchina e lo fai entrate 10 minuti ogni tanto non penso nessuno possa dire niente
    Poi è chiaro che sia una situazione che non serva a nessuna delle due parti
    Così rinunci al contributo tecnico del giocatore, si deprezza clamorosamente, ti fai una brutta nomea per altri potenziali giovani stelle, e il giocatore se ne va comunque dove vuole a fine contratto

    Al di là dell'aspetto "morale" la società ci perde su tutto
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #113
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    No, non sarà così, la storia è piena di club che hanno dovuto vendere controvoglia i propri gioielli, oppure di giocatori che giocano con la wallera in campo perché se ne volevano andare e il club cattivone non li ha accontentati.
    quindi? non è giusto che sia cosi?
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Problema risolto e win-win per tutti. Tranne che per i procuratori ovviamente.
    non so se ho capito bene, ma anche tappando tutti i contratti con clausola rescissoria il procuratore ci sarà sempre. deve trovare le squadre che pagano la clausola. anche quando un team e il giocatore risolvono "consensualmente".
    io vedo che i super procuratori sguazzano anche in leghe stra chiuse dove non esiste il nostro calciomercato

    ma a chi convengono i procuratori? ai giocatori o alle squadre? i giocatori devono mettersi a 90 e ubbidire al procuratore lasciandogli pure la percentuale. le squadre devono mettersi a 90 e lasciare la mazzetta.
    se tutta la baracca è contro ai procuratori, perchè stanno li? non è forse che sia i giocatori sia le squadre hanno un ricavo dal lavoro dei procuratori?
    spoiler: si
    possiamo anche fare finta che i procuratori siano un corpo estraneo che drena denari dal sistema ma la verità è che sono un elemento necessario. se metti il limite alla commissione non risolvi il problema, semplicemente sposteranno la voce mazzeetta a bilancio nel bonus alla firma al giocatore e il procuratore se lo ciuccia da li.


  9. #114
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    quindi? non è giusto che sia cosi?


    non so se ho capito bene, ma anche tappando tutti i contratti con clausola rescissoria il procuratore ci sarà sempre. deve trovare le squadre che pagano la clausola. anche quando un team e il giocatore risolvono "consensualmente".
    io vedo che i super procuratori sguazzano anche in leghe stra chiuse dove non esiste il nostro calciomercato

    ma a chi convengono i procuratori? ai giocatori o alle squadre? i giocatori devono mettersi a 90 e ubbidire al procuratore lasciandogli pure la percentuale. le squadre devono mettersi a 90 e lasciare la mazzetta.
    se tutta la baracca è contro ai procuratori, perchè stanno li? non è forse che sia i giocatori sia le squadre hanno un ricavo dal lavoro dei procuratori?
    spoiler: si
    possiamo anche fare finta che i procuratori siano un corpo estraneo che drena denari dal sistema ma la verità è che sono un elemento necessario. se metti il limite alla commissione non risolvi il problema, semplicemente sposteranno la voce mazzeetta a bilancio nel bonus alla firma al giocatore e il procuratore se lo ciuccia da li.
    Ma infatti i procuratori non spariscono, semplicemente il loro compito si "riduce" a normali intermediari tra società e atleti

    Se io so che Pippo ha un contratto di 5 anni, e al termine dei 5 anni in ogni caso non lo perdo a 0, ma ci faccio per lo meno X milioni, il potere di ricatto del procuratore durante i 5 anni si riduce tantissimo. Poi decido io se venderlo prima dei 5 anni a 2X o tenermelo fino alla fine ricavandoci solo X

    Simple as that
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #115
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Per me farà molta fatica a piazzare bene Haaland in questo momento, nonostante le qualità e le prospettive del giocatore.

  11. #116
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Non puoi tenerli oltre scadenza

  12. #117
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Basta evitare che su un giocatore ci siano 40 milioni di commissioni... È chiaro che se un procuratore può guadagnare quelle cifre passa tutto in secondo piano rispetto ai suoi interessi...

    Una percentuale prestabilita ( tipo le immobiliari che prendono il 2/3% a chi vende e a chi compra) fissi un 5% di commissioni max rispetto al valore di vendita e già hai fatto un bel passo in avanti.
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #118
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Ma scusate Halaand non ha una clausola relativamente bassa di 75Mln? Il Borussia ha corso un grosso rischio accettandola quando l'hanno acquistato...ora giustamente il coltello dalla parte del manico ce l'ha Raiola che può decidere dove mandarlo (cioè chi gli pagherà totalmente anche le commissioni richieste)

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  14. #119
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione O'Potent Visualizza Messaggio
    Ma scusate Halaand non ha una clausola relativamente bassa di 75Mln? Il Borussia ha corso un grosso rischio accettandola quando l'hanno acquistato...ora giustamente il coltello dalla parte del manico ce l'ha Raiola che può decidere dove mandarlo (cioè chi gli pagherà totalmente anche le commissioni richieste)

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    Pare che quella clausola entrerà in vigore solo dal 2022.

  15. #120
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Il paratici pare abbia messo gli occhi su chapanoglu

Pag 8 di 36 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •