Glou - Gioco creato da me [iOS/Android]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Glou - Gioco creato da me [iOS/Android]

Cambio titolo
  1. #1

    Glou - Gioco creato da me [iOS/Android]

    Ciao a tutti, non so se sia o meno la sezione giusta, ma ci terrei a condividere con voi il mio lavoro: un gioco per cellulari sviluppato interamente con le mie manine.
    Il gioco si chiama Glou, lo potete trovare a questo indirizzo: https://tinyurl.com/getglou

    Vi incollo una descrizione così da potervi fare un’idea generale del tipo di gioco di cui si parla.

    Benvenuto in Glou, un nuovo gioco in cui dovrai saltare all'infinito per evitare infiniti ostacoli a livelli infiniti mentre raccogli infinite monete e gemme per liberare tutti i tuoi amici!

    Intrigante non è vero?

    La grafica è semplice e pulita, ma non lasciarti ingannare dalle apparenze, Glou è un gioco difficile e stimolante, che richiederà dedizione e pazienza per essere dominato e padroneggiato!

    Mettiti alla prova nei suoi QUATTRO MONDI totalmente diversi l'uno dall'altro!

    Un mondo forestale, dove le trappole saranno il tuo pane quotidiano!
    Un mondo sottomarino, dove non potrai fermarti nemmeno un secondo!
    Un mondo infuocato, dove la lava tenterà in ogni modo di raggiungerti!
    E infine un livello cibernetico, dove affrontare ondate di malware, virus e ogni altro cattivone!

    Sei riuscito a superare tutte queste prove? Ottimo! Allora sei pronto per THE LOOP!

    Caratteristiche di The Loop:
    LIVELLI RANDOMIZZATI
    Nel mondo di The Loop ogni fase è randomizzata dall'inizio alla fine, il che significa che non dovrai mai affrontare lo stesso schema due volte!

    TRE DIVERSI STILI
    In Glou dovrai affrontare tre diversi stili di gioco: quello classico che consiste nel rimbalzare sulle pareti ed evitare gli ostacoli; Una sezione completamente dritta in cui sarà la velocità nel touch il tuo asso nella manica; E una sezione di flipper in cui liberare Glou usando una palla e colpendo gli ostacoli!

    NEMICI E OSTACOLI DAPPERTUTTO
    Non dovrai distrarti nemmeno per un momento perché sarà la tua fine. Trappole nascoste, ostacoli mortali, lame rotanti e molto altro fermeranno la tua ascesa!

    PERSONAGGI SBLOCCABILI
    Glou non sarà solo! I suoi eccentrici amici saranno lì per aiutarlo! Sarai in grado di liberarli tutti?

    DIMOSTRA DI ESSERE IL MIGLIORE!
    Competi nella classifica globale per dimostrare al mondo intero che sei tu a saper saltare più in alto di tutti!

    E oltre quello ...
    - Magnifiche colonne sonore;
    - Classifica con supporto GooglePlay Giochi e Leaderboards iOS;
    - Nessuna pubblicità durante il gameplay!

    Fino a che punto sarai in grado di spingerti?
    Il gioco è gratuito, con degli acquisti in-app per rimuovere le pubblicità nei menù oppure per comprare delle monete utili a sbloccare nuovi personaggi.
    Cosa ne pensate?

  2. #2
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    Aggiungo un paio di screen, aggiornerò questo post anzichè il primo, almeno uso un account solo
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:


    Video:
    Ultima modifica di .::REPEZ::.; 17-04-2021 alle 20:33:50

  3. #3
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Ue ora ho visto! Allora ti dico la verità, io non sono giocatore da cellulare, non ho un gioco che sia uno installato proprio perchè non mi fanno voglia e non voglio perdere tempo col telefono in mano che già ce ne perdo troppo però Glou lo scarico e proverò a giocarci, purtroppo (e non prenderla come un'offesa) non so quanto riuscirà ad intrattenermi ma ne parlerò in giro se mi capita di farlo, volentieri, soprattutto se vedo che è un giochino divertente.

    Come mai Glou? Da dove arriva il nome?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #4
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ue ora ho visto! Allora ti dico la verità, io non sono giocatore da cellulare, non ho un gioco che sia uno installato proprio perchè non mi fanno voglia e non voglio perdere tempo col telefono in mano che già ce ne perdo troppo però Glou lo scarico e proverò a giocarci, purtroppo (e non prenderla come un'offesa) non so quanto riuscirà ad intrattenermi ma ne parlerò in giro se mi capita di farlo, volentieri, soprattutto se vedo che è un giochino divertente.

    Come mai Glou? Da dove arriva il nome?
    Vai tranquillo
    Nemmeno io sono tipo da giochi sul telefono, ma ci sono quei 4-5 titoli che non mancano mai nel mio smartphone, vuoi perché sono affascinanti, vuoi perché sono divertenti o veloci da giocare, ma qualche giochino lo ho.
    Diciamo che ho voluto realizzare un gioco che fosse affine a queste caratteristiche che apprezzo, quindi veloce, pratico, con un buon livello di sfida, divertente e che magari avesse delle classifiche per competere con altri giocatori e/o amici
    Facci una partita e poi fammi sapere! Se lo farai conoscere ad altre persone mi farai un immenso piacere!
    Glou deriva da due parole: glue e goo, che richiamano la natura del personaggio principale, un esserino appiccicoso e un po’ viscidino

  5. #5
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    Doppio post per informarvi che il gioco è arrivato alla versione 2.2.6!

    Correte sugli store per aggiornare!

  6. #6
    ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.228
    Ciao, hai mai provato ad usare l'olio d'oliva come lubrificante anale?
    Secondo me funziona.

  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    io la penso come eskimo riguardo al giocare col cellulare, però credo proprio che lo proverò, dal trailer mi sembra un buon gioco



  8. #8
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    io la penso come eskimo riguardo al giocare col cellulare, però credo proprio che lo proverò, dal trailer mi sembra un buon gioco
    Diciamo che punto sul fatto che sia gratis
    Se dovessi provarlo, ricordati di farmi sapere cosa ne pensi

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-23
    Messaggi
    3
    Le impressioni sui giochi possono essere molto diverse, poiché ogni giocatore ha preferenze e percezioni differenti. Un buon gioco è in grado di coinvolgere e catturare con il suo gameplay interessante, la sua trama appassionante o i suoi momenti emozionanti. Preferisco anche i giochi di https://betscommesseonline.com. Giocando con altri giocatori online, si può sperimentare un senso di competizione, di cooperazione o di lavoro di squadra, che può arricchire l'esperienza.
    Ultima modifica di MarioFiglio; 1-06-2023 alle 16:01:52

  10. #10
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    Citazione MarioFiglio Visualizza Messaggio
    Le impressioni sui giochi possono essere molto diverse, poiché ogni giocatore ha preferenze e percezioni differenti. Un buon gioco è in grado di coinvolgere e catturare con il suo gameplay interessante, la sua trama appassionante o i suoi momenti emozionanti. Preferisco anche i giochi di https://betscommesseonline.com. Giocando con altri giocatori online, si può sperimentare un senso di competizione, di cooperazione o di lavoro di squadra, che può arricchire l'esperienza.
    Credo sia spam, ma potrei sbagliarmi
    In ogni caso, visto che do a tutti il beneficio del dubbio, proverò a risponderti seriamente e molto sinceramente

    Quello che dici è vero, le impressioni su un qualcosa sono soggettive, sempre, che sia per un videogioco, per un film o per qualsiasi cosa nel mondo. Se si tratta di impressioni saranno sempre soggettive, perchè ognuno di noi vedrà le cose secondo il proprio modo di affrontare il mondo e questo "modo" deriva da esperienze passate, dall'educazione ricevuta, dagli insegnamenti, dai ragionamenti e anche dall'ambiente che si frequenta.

    Non conosco il link che hai postato, ma posso immaginare siano giochi con una forte componente online, vista l'ultima parte del tuo messaggio, che fa riferimento alla competizione creata quando si gioca con altri giocatori per prevalere in una classifica o in un determinato livello.Detto ciò, Glou possiede una classifica globale che vi permette di competere con tutti gli altri giocatori, siano essi su iOS o su Android, così da vedere chi finalmente è il migliore giocatore sul pianeta.

    Ma non è tutto signori miei!

    Sto lavorando ad un ultimo grande aggiornamento, che oltre ad apportare una serie sostanziosa di migliorie al gioco attuale come riduzione della difficoltà generale, aggiunta di nuovi stage, miglioramenti all'interfaccia grafica, riduzione del database, ecc. Aggiungerà anche un nuovo mondo completamente diverso dagli altri, poichè sarà a scorrimento orizzontale!

    Lascio di seguito uno screen!



    A presto
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

  11. #11
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Non gioco sul telefono, fai la versione per winzozz
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #12
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Non gioco sul telefono, fai la versione per winzozz
    Credo che non sia il gioco adatto a Windows è un giochino per cellulari da qualche partita e via
    Ma potrei fare una Demo per Windows per farlo provare anche a chi non gioca su cellulari
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-23
    Messaggi
    4
    sembra bello, bel lavoro!


    Ultima modifica di lizahong; 22-11-2023 alle 18:23:37

  14. #14
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    Citazione lizahong Visualizza Messaggio
    sembra bello, bel lavoro!
    Grazie mille

    Dovrebbe arrivare a breve l'ultimo grande aggiornamento che terminerà il supporto al gioco
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •