[699] A.C. Milan 1899
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [699] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #1
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134

    [699] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [698] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [697] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [696] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [695] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [694] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [693] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [692] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [691] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [690] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [689] A.C. Milan 1899






    PORTIERI


    DIFENSORI



    CENTROCAMPISTI



    ATTACCANTI





    Allenatore: Marco Giampaolo
    Allenatore in seconda: Francesco Conti
    Preparatori atletici: Samuele Melotto e Stefano Rapetti
    Collaboratori tecnici: Daniele Bonera, Salvatore Foti e Fabio Micarelli
    Preparatore portieri: Luigi Turci
    Collaboratore preparatore portieri: Emiliano Betti










    Spoiler: Coppa Italia



    Spoiler:

    18 Titoli Nazionali/Scudetti

    5 Coppe Italia

    7 Coppe dei Campioni/Champions League

    2 Coppe delle Coppe
    Spoiler:

    5 Supercoppe Europee

    7 Supercoppe Italiane

    3 Coppe Intercontinentali
    Spoiler:

    1 Coppa del mondo per club FIFA
    Spoiler:



    Spoiler:
    PRESIDENTE:
    Conte Wolfers

    AMMINISTRATORE DELEGATO/ARTISTA UFFICIALE:
    pcgame

    DIRETTORE SPORTIVO/CONSULENTE GRAFICO:
    KratosAurion91

    I SENATORI DEL CLUB:
    Jaxxx
    Coach7290
    dif
    anamichiN1
    Vamp

    I NOSTRI OPINIONISTI:
    Edo_89
    Markus_81
    ^mess1ah
    Flame Dragon
    Libs_

    DISFATTISTA UFFICIALE:
    -Varg Vikernes-

    I TALEBANI:
    Tripla Z
    Stone_44

    I BANNATI UFFICIALI:
    Il fu Lastmanstanding
    Il fu Matty
    Il fu Impact
    Il fu Ste988
    Il fu O' Maestro
    Il fu Avrilfan

    I LATITANTI:
    Yagghe
    Joe
    Campeador
    Scipione
    Wellens
    Snoker
    Vise
    Dralbert
    David Hume

    IL RESTO DELL'ALLEGRA COMBRICCOLA:
    Spall
    SpInIer
    Pogagna
    D-Raziel87
    Ceck the sound
    Taurus
    Malfa
    Pizzuzza
    Arkantos
    Synthetic
    Piercarmelo
    Circio
    Bosj
    Djalx
    ZlaPaRo
    V1ncenT
    The Grief
    Blacktiger
    RumouR
    Acca
    Memories of the Time
    Sushi & Coca
    A.Anto
    V?CVVM
    Shevaable
    HHH92
    Dany1984
    Xerox
    Lucky Luke
    Spriggan
    Piccolo Vita
    Pockerface
    An Atheist God
    MFG2003
    Storm Prelude
    Kyuss
    FnewcastleC
    My Dream
    Gunlok
    Enrico IV
    "PePpE"
    GabriPonte
    Zuchelinho
    Porrino
    Kithkin
    Monkey D. Rufy
    Snorlax84
    Venom is back
    Antorugby10
    Il Losco
    Mike258
    Rik 91
    G-Bass
    Evil Groudon
    Kuroda
    Dario V
    gian 91s
    Veeto
    Kyerrid
    Alebbonza
    tommygo
    Muntaner
    No Future
    A Purri4
    dargix
    Kyle Rayner
    Clockwork
    Burger King
    kayl
    IlBorgo
    Fabio Fender
    dejan82
    de molay
    paura
    Moio
    ciaramella87


    Spoiler: Riaperture
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [688] A.C. Milan 1899
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [687] A.C. Milan 1899
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [686] A.C. Milan 1899
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [685] A.C. Milan 1899
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [684] A.C. Milan 1899
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [683] A.C. Milan 1899

  2. #2
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    Chissà se a posteriori l'addio di Boban non fosse legato più a questa superlega che ad aspetti puramente calcistici... Alla fine Boban era (e mi sembra sia tornato a fare) l'uomo Uefa o fifa....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #3
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Chissà se a posteriori l'addio di Boban non fosse legato più a questa superlega che ad aspetti puramente calcistici... Alla fine Boban era (e mi sembra sia tornato a fare) l'uomo Uefa o fifa....
    Non credo, l'addio di Boban mi sembra legato esclusivamente a una questione di orgoglio quando si è visto escluso dalla decisione sul nuovo allenatore, qualunque dirigente con le palle avrebbe fatto lo stesso, fa nulla se poi tutto ciò non si sia verificato, già il fatto che Maldini e Boban non avevano avuto voce in capitolo e, anzi, ne fossero stati tenuti all'oscuro è una motivazione sufficiente per licenziarsi

  4. #4
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.701
    Alla luce delle novità odierne, chissà se questa corsa Champions avrà ancora un senso
    Ma, facendo finta di nulla per il momento, la prossima giornata sarà decisiva: gli scontri diretti Roma-Atalanta e Napoli-Lazio sono occasioni imperdibili per scavare un solco, dobbiamo assolutamente battere il Sassuolo, che dubito si impegnerà a morte, essendo super salvo, ma non avendo velleità di qualificazioni europee.

  5. #5
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Alla luce delle novità odierne, chissà se questa corsa Champions avrà ancora un senso
    Ma, facendo finta di nulla per il momento, la prossima giornata sarà decisiva: gli scontri diretti Roma-Atalanta e Napoli-Lazio sono occasioni imperdibili per scavare un solco, dobbiamo assolutamente battere il Sassuolo, che dubito si impegnerà a morte, essendo super salvo, ma non avendo velleità di qualificazioni europee.
    se anche i nostri giocatori la pensano così e scendono in campo con questa convinzione la perdiamo sicuro
    ieri ci voleva un ibra a bordo campo che tirava calci in culo alla gente scazzata ( leao)

  6. #6
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Addio CL

  7. #7
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.576
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    se anche i nostri giocatori la pensano così e scendono in campo con questa convinzione la perdiamo sicuro
    ieri ci voleva un ibra a bordo campo che tirava calci in culo alla gente scazzata ( leao)
    Stavo pensando la stessa cosa, troppe volte è successa una cosa del genere.
    Tornando al discorso Super Lega, sarei curioso di sentire qualche dichiarazione di Maldini. Mi sembra incredibile che un uomo di sport come lui sia d'accordo, mentre capisco bene che un Gazidis ragioni con tutt'altra mentalità.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  8. #8
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    ma a Maldini è uno yes man, gli dai un pò di potere ed è ben contento...che sia serie A, superlega...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #9
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.701
    Ma una società come il Milan passerebbe da, forse se si qualifica, qualche milioncino di carità, a una barcata di soldi assicurata per sempre. Cioè, credete davvero che Maldini possa mettersi di traverso, facendo leva sulla nostalgia canaglia?

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    Beh ma quello è evidente, diciamo siamo stati l'unica squadra chiamata più per "ricordo" del merito sportivo che per un effettivo valore attuale....
    Credo che abbia molto inciso la proprietà di elliot....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #11
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    Tornando al campionato queste ultime partite per noi non contano assolutamente più niente? Tanto che questa superlega parta o questo agosto o quello dell'anno prossimo, alla prossima Champions League di sicuro non ci fanno partecipare
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #12
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    il milan ha ancora un sacco di tifosi nel mondo, e nel mercato del medio oriente è probabilmente una delle squadre con il maggiore appeal
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  13. #13
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.701
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Tornando al campionato queste ultime partite per noi non contano assolutamente più niente? Tanto che questa superlega parta o questo agosto o quello dell'anno prossimo, alla prossima Champions League di sicuro non ci fanno partecipare
    Secondo me è tutto da vedere che possano escludere dalle competizioni UEFA chi ha aderito alla Superlega. Io non credo che abbiano fatto un salto nel vuoto tale da rischiare di rimanere con un pugno di mosche in mano.

  14. #14
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.576
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma a Maldini è uno yes man, gli dai un pò di potere ed è ben contento...che sia serie A, superlega...
    Mah, non ci metterei la mano sul fuoco. Che vuole il potere è certo e l'ha sempre detto. Resta il fatto che, a parte la stima per Maldini, se fanno questa SuperLega sono fortemente tentato di non seguire più il calcio. L'unica cosa buona è che, se squalificano le squadre coinvolte, l'Inter perde lo scudetto .

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  15. #15
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    Niente, torniamo a giocarci questo posto Champions, dai
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •