[699] A.C. Milan 1899 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 507

Discussione: [699] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #31
    partita totalmente in controllo buttata nel cesso. Oltre alle stronzate di Pioli la mancanza di attaccanti decenti ci sta costando caro.
    Castillejo che nell'ultima azione arretra con la palla poi...liberiamoci di sti mediocri il prima possibile, grazie

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    - Giocatori destabilizzati perché da un giorno all'altro è stato detto loro che non avremmo più giocato la Champions

    - Sassuolo che ha giocato col coltello tra i denti per spirito di rivalsa

    - I 3 giocatori più importanti della rosa indisponibili


    E chi si prende la merda in faccia per la sconfitta? Pioli che ha messo Krunic al posto di B.Diaz

  3. #33
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    oggi abbiamo buttato nel cesso una partita vinta, dobbiamo sperare che le altre dietro pareggino, doveva essere un turno favorevole e invece..

  4. #34
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    - Giocatori destabilizzati perché da un giorno all'altro è stato detto loro che non avremmo più giocato la Champions

    - Sassuolo che ha giocato col coltello tra i denti per spirito di rivalsa

    - I 3 giocatori più importanti della rosa indisponibili


    E chi si prende la merda in faccia per la sconfitta? Pioli che ha messo Krunic al posto di B.Diaz
    ma non diciamo stronzate dai, era una partita totalmente tranquilla. Con il doppio cambio ha praticamente inscheletrito il gioco in attacco.
    Io non sono un suo hater ma la partita oggi l'ha proprio persa lui.

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    ma non diciamo stronzate dai, era una partita totalmente tranquilla. Con il doppio cambio ha praticamente inscheletrito il gioco in attacco.
    Io non sono un suo hater ma la partita oggi l'ha proprio persa lui.
    Ma che c'entrano i cambi dai, hanno segnato con un rimpallo fortuito da cui è nata un'azione casuale che è terminata con un tocco di Dalot che si è trasformato in un assist perfetto, sembrava un goal di FIFA quando hai il momentum a sfavore.

  6. #36
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ma che c'entrano i cambi dai, hanno segnato con un rimpallo fortuito da cui è nata un'azione casuale che è terminata con un tocco di Dalot che si è trasformato in un assist perfetto, sembrava un goal di FIFA quando hai il momentum a sfavore.
    ammettiamo pure che il primo gol è fortuito, poi? Cos'hanno prodotto in attacco? Zero.

  7. #37
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    non toglie leao, mette krunic e perdiamo una partita vinta
    complimenti piolee
    Concordo, potevi anche metterlo Krunic ma non al posto di Calha togliendo anche Rebic perdendo così l'attacco.
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ma che c'entrano i cambi dai, hanno segnato con un rimpallo fortuito da cui è nata un'azione casuale che è terminata con un tocco di Dalot che si è trasformato in un assist perfetto, sembrava un goal di FIFA quando hai il momentum a sfavore.
    Sai perché hanno fatto quelle azioni? Perché non si dovevano più preoccupare delle imbucate centrali di Calha e dei tagli d Rebic, dovevano solo occuparsi di due piantati là davanti
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    ammettiamo pure che il primo gol è fortuito, poi? Cos'hanno prodotto in attacco? Zero.
    Esatto, Donnarumma prima dei due cambi scellerati non ha fatto parate di chissà che tipo

  8. #38
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    inter e juve iniziano bene pure loro, questa superlega mi sa che ha un bel pò deconcentrato i giocatori.. cmq spiaze x i partenopei ma dobbiamo gufare il napoli anche perchè secondo me non facciamo più di 75 punti a fine campionato

  9. #39
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Pessimo? I 15 gol che ci hanno permesso di essere dove siamo, specialmente all'inizio, me li ricordo solo io?
    Lascia stare, tanto la gente ha la memoria corta.

  10. #40
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ci sono rimasti scontri diretti e partite con tutte e tre le squadre che lottano per non retrocedere... ci mancava il risveglio del Cagliari

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #41
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    La vedo malissima, sarebbe un flop clamoroso e senza precedenti

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Lascia stare, tanto la gente ha la memoria corta.
    infortunato al polpaccio per un bel pò, si riprende giusto in tempo per fare 3 partite con la nazionale ,torna e si rinfortuna al polpaccio ... dicono non ci sarà nemmeno la prossima partita


    poi nessuno nega che senza probabilmente a quest'ora magari saremmo 7°-8°, però non è più affidabile per dare 7 milioni netti a lui e non puntare su nessun altro...
    Ultima modifica di markus_81; 22-04-2021 alle 00:32:29
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #43
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Io la vedo molto molto male. Speriamo sia solo un pessimismo inconsciamente scaramantico.

  14. #44
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    direi che peggio di cosi il calendario non ci poteva andare, lazio juve e atalanta che si giocano il posto champions con noi e cagliari benevento e torino che sono le tre che si giocano la salvezza...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #45
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Io tutt'ora non ho capito perché non sono andati su un Pavoletti o simile che sarebbero venuti qui a fare panchina in tutta tranquillità senza nemmeno pretendere tanto, potevi mandare là Colombo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto più conguaglio. Avevi una punta di riserva pronta e integra

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •