[699] A.C. Milan 1899 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 507 di 507

Discussione: [699] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #496
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Sinceramente spero che il Papu se ne resti a Siviglia e che il norvegese da qui non si muova. Vogliono contropartite? C'è Krunic o lo stesso Castillejo oppure qualche primavera che ovviamente noi valutiamo alto visti i prezzi in giro

  2. #497
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Sinceramente spero che il Papu se ne resti a Siviglia e che il norvegese da qui non si muova. Vogliono contropartite? C'è Krunic o lo stesso Castillejo oppure qualche primavera che ovviamente noi valutiamo alto visti i prezzi in giro
    Io Hauge lo terrei assolutamente visto che quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto a suon di goal e belle prestazioni, non ho mai capito perchè sia stato usato così poco, il problema è che se Chala decidesse di andarsene in qualche modo andrebbe sostituito, De Paul è adattissimo al ruolo ma il prezzo è alto (soprattutto quando devi fare altri acquisti), inserire Hauge come contropartita per abbassare il prezzo è purtroppo una buona idea dato che all'Udinese piace parecchio, Castillejo e Krunic invece non penso abbiano molto mercato in Italia. Allo stato attuale io faccio il tifo per la permanenza di Chala e, di conseguenza, anche di Hauge.
    Ultima modifica di Fabio Fender; 3-06-2021 alle 11:11:47

  3. #498
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma Hakan è scarso dai, io davvero non vorrei più vederlo con la maglia del Milan

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  4. #499
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma Hakan è scarso dai, io davvero non vorrei più vederlo con la maglia del Milan

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    A mio avviso Chala non è un super giocatore di quelli degni di giocare nel Milan di Sacchi (anche perchè, a parte il mito Kessiè non me ne vengono in mente altri della squadra odierna degni di giocare in quella squadra di giganti), però la sua sostituzione per me non è una priorità, la squadra deve essere modificata in diverse posizioni e aggiungere anche il regista offensivo alla lista non mi pare una buona idea così come non mi fa piacere perdere pure lui a zero euro, a noi serve come il pane una punta vera, un esterno destro, dei centrocampisti per dare il cambio a Kessiè e Bennacer durante la coppa d'Africa (e provare a tenere in squadra Pobega? ) e dei sostituti credibili ai terzini ... troppa roba, non possiamo sostituire tutti in una singola sessione di calciomercato, se Chala rimanesse al momento sarebbe la soluzione migliore
    Ultima modifica di Fabio Fender; 3-06-2021 alle 11:54:27

  5. #500
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    De Paul mi piace un botto ma secondo me è una trattativa che esiste solo sui giornali e su Twitter, non penso proprio sia abbordabile con le richieste dei Pozzo. Andrà all'Atletico.

    Il Papu ha la cataratta ormai ma se sostituisce Castillejo firmo adesso, nell'ottica che tanto sono meglio pure io di Castillejo.

  6. #501
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    De Paul mi piace un botto ma secondo me è una trattativa che esiste solo sui giornali e su Twitter, non penso proprio sia abbordabile con le richieste dei Pozzo. Andrà all'Atletico.
    Il Papu ha la cataratta ormai ma se sostituisce Castillejo firmo adesso, nell'ottica che tanto sono meglio pure io di Castillejo.
    Sì ma il Papu non farà mai la stagione come qui a Bergamo e ci troveremo un peso non da poco. Non ha un caratterino docile che puoi tenerlo in panchina e metterlo ogni tanto ed e questo è stato uno dei motivi per cui se n'è andato da qui

  7. #502
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Sì ma il Papu non farà mai la stagione come qui a Bergamo e ci troveremo un peso non da poco. Non ha un caratterino docile che puoi tenerlo in panchina e metterlo ogni tanto ed e questo è stato uno dei motivi per cui se n'è andato da qui
    Tendenzialmente posso essere d'accordo, era giusto perché si parlava di Castillejo e io quel pippone lo scambierei pure con Traorè.

    Detto ciò a sentire i giornalai dovremmo prendere mezza Atalanta tra Ilicic e Gomez e non penso proprio si vada su così tanti profili vecchi, già secondo me Giroud è un'eccezione...

    È molto più probabile che uno come Pippejo venga venduto, strano ma vero pare abbia mercato nella fascia media delle squadre di Liga.

  8. #503
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Sembra Raiola sia andato a bussare a casa Milan a chiedere se ci fosse ancora qualche possibilità per Donnarumma

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  9. #504
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Sembra Raiola sia andato a bussare a casa Milan a chiedere se ci fosse ancora qualche possibilità per Donnarumma

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    Dubito sia vero, ma nel caso proporrei un quinquennale a 1,5 milioni l'anno.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  10. #505
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Chi gli darebbe 10 milioni l'anno? Le big hanno tutti portieri esperti internazionalmente cosa che lui non è perché ha ZERO presenze in champions league e giusto qualcuna in EL. Questi saranno i suoi primi europei da titolare. Non ha tutto questo potere contrattuale e la cosa più intelligente che poteva fare era rinnovare per 3 anni allo stesso prezzo per poi vedere quando aveva più esperienza.

  11. #506
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Sembra Raiola sia andato a bussare a casa Milan a chiedere se ci fosse ancora qualche possibilità per Donnarumma

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    no dai, Fonte?

  12. #507
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1086206

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •