[699] A.C. Milan 1899 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 507

Discussione: [699] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    concordo, chiamavi raiola e mettevi i rinnovi in fila, con ibra all'ultimo posto... fottesega del suo ego smisurato...


    sa benissimo che garanzia di giocare e contratto che gli diamo noi non li prende nemmeno in quatar... sperando davvero poi che l'ibra dell'anno prossimo , non dico sia quello visto fino a ottobre, ma perlomeno non sia quello visto da dicembre in avanti....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #62
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Si ma ha sempre 40 Annie gli diamo quanto? 6+bonus?
    Mi pare 5+bonus ma anche la parte fissa è legata al numero di presenze

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Tutto questo col rischio che non se non vai in Champions ti fai una stagione con Leao e Rebic, visto che già devi prender un portiere.
    No, una punta è un bisogno assoluto, la firma di Ibra fa si che ce ne serva solo una e non due

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Se non andiamo in Champions quest anno è un disastro epocale
    ah su questo siamo d'accordo, se non ci qualificassimo nei primi 3 salterebbero parecchie teste ...

  3. #63
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Mi pare 5+bonus ma anche la parte fissa è legata al numero di presenze



    No, una punta è un bisogno assoluto, la firma di Ibra fa si che ce ne serva solo una e non due



    ah su questo siamo d'accordo, se non ci qualificassimo nei primi 3 salterebbero parecchie teste ...
    Si ma una punta da 30-35 partite, non una da 15 per poi far giocare il Pavoletti di turno

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    si appunto ti servirebbe la punta titolare con ibra che si mette il cuore in pace che può anche finire in panchina anche se sta bene ed entrare se serve... il problema è che lo stipendio di ibra è esagerato per quel ruolo...

    un pò come fa l'atalanta con zapata muriel per dire...difficile giochino insieme
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #65
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Si ma una punta da 30-35 partite, non una da 15 per poi far giocare il Pavoletti di turno
    I nomi che stanno uscendo in queste settimane sono di un certo livello, venisse Belotti non ce lo vedo a giocare solo quando Ibra non può ... li però si entra nella gestione della squadra che è comunque un discorso diverso, intanto prendiamo una punta decente poi vedremo come la gestiranno, Pioli da questo punto di vista non mi piace da quando ha deciso di non far vedere il campo ad Hauge preferendogli pure il raccattapalle ...


    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    si appunto ti servirebbe la punta titolare con ibra che si mette il cuore in pace che può anche finire in panchina anche se sta bene ed entrare se serve... il problema è che lo stipendio di ibra è esagerato per quel ruolo...
    Considera dove siamo in questo momento e quanto Ibra abbia inciso nella situazione attuale e poi chiediti ancora se il suo stipendio è esagerato

  6. #66
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    I nomi che stanno uscendo in queste settimane sono di un certo livello, venisse Belotti non ce lo vedo a giocare solo quando Ibra non può ... li però si entra nella gestione della squadra che è comunque un discorso diverso, intanto prendiamo una punta decente poi vedremo come la gestiranno, Pioli da questo punto di vista non mi piace da quando ha deciso di non far vedere il campo ad Hauge preferendogli pure il raccattapalle ...




    Considera dove siamo in questo momento e quanto Ibra abbia inciso nella situazione attuale e poi chiediti ancora se il suo stipendio è esagerato
    Mah, Ibra da febbraio in poi un fantasma, pure le poche volte che ha giocato. Fino a gennaio poi overperformava chiunque, se era davvero merito di Ibra o meno lo scopriremo la prossima stagione.

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  7. #67
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Considera dove siamo in questo momento e quanto Ibra abbia inciso nella situazione attuale e poi chiediti ancora se il suo stipendio è esagerato
    ma nessuno lo nega ( perlomeno per ibra fino a novembre, poi onestamente o non giocava o non era più quello di prima) ma il tuo ragionamento è il tipico ragionamento alla Galliani che in pratica ci ha distrutto squadra e bilancio...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #68
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Mah, Ibra da febbraio in poi un fantasma, pure le poche volte che ha giocato. Fino a gennaio poi overperformava chiunque, se era davvero merito di Ibra o meno lo scopriremo la prossima stagione.
    Eh beh ma col "senno del poi" è facile prendere decisioni, allo stato attuale tutto fa pensare che senza Ibra col cavolo che saremmo al secondo posto in lizza per l'accesso diretto in Champions, poi magari l'anno prossimo il suo apporto non sarà più su questi livelli e quindi questo rinnovo sarà stato sbagliato, soprattutto a quella cifra, ma come disse il buon Lucio ... "lo scopriremo solo vivendo"

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma nessuno lo nega ( perlomeno per ibra fino a novembre, poi onestamente o non giocava o non era più quello di prima) ma il tuo ragionamento è il tipico ragionamento alla Galliani che in pratica ci ha distrutto squadra e bilancio...
    Con tutto il rispetto mi verrebbe da risponderti che la gestione Berlusconi Galliani ci ha portato in cima al mondo per 20 anni, gli errori sono stati fatti negli ultimi anni anche per via di una situazione finanziaria deficitaria

  9. #69
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Mah, se Ibra rimane serve un profilo che non sia Niang 2.0
    Anzi io Leao lo venderei finché ha la parvenza di un valore, per me è proprio mediocre . Tecnicamente è buono, ma si vede che mentalmente è proprio pochissima roba

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Mah, se Ibra rimane serve un profilo che non sia Niang 2.0
    Anzi io Leao lo venderei finché ha la parvenza di un valore, per me è proprio mediocre . Tecnicamente è buono, ma si vede che mentalmente è proprio pochissima roba
    Infatti il problema non è la permanenza di Ibra ma chi gli verrà affiancato, Belotti, Vlahovic o gente di quel calibro ok altrimenti un Pavoletti qualunque sarebbe un inutile spreco di soldi.
    Leao io lo manderei via almeno in prestito con la speranza che poi se lo tengano, è veramente mediocre, non capisco questo volerlo sempre schierare da parte di Pioli ... manca Ibra e mette Leao centrale ... non si può vedere 'sta cosa, glielo stanno dicendo tutti, mettere Rebic punta con Hauge/Diaz a sinistra e Saelemaekers a destra dovrebbe essere una cosa ovvia, invece ...

  11. #71
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    commentare Pioli e' inutile. E' discretamente ridicolo nel senso che oltre un tot non sa fare.

  12. #72
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Infatti il problema non è la permanenza di Ibra ma chi gli verrà affiancato, Belotti, Vlahovic o gente di quel calibro ok altrimenti un Pavoletti qualunque sarebbe un inutile spreco di soldi.
    Leao io lo manderei via almeno in prestito con la speranza che poi se lo tengano, è veramente mediocre, non capisco questo volerlo sempre schierare da parte di Pioli ... manca Ibra e mette Leao centrale ... non si può vedere 'sta cosa, glielo stanno dicendo tutti, mettere Rebic punta con Hauge/Diaz a sinistra e Saelemaekers a destra dovrebbe essere una cosa ovvia, invece ...
    Hai due possibilità, mettere Leao punta e perdere un ruolo oppure mettere Rebic punta perdendone due.

    Voi non capite che Leao davanti può anche servire se imbeccato con palle giustè solo che lui è ignorante tatticamente. Contro il Genoa c'era un'azione di contropiede con Calha che portava palla e Leao vicino ai due centrali avversari, bastava che il portoghese facesse un taglio verso l'esterno per creare caos perché i casi erano due: Il centrale ti segue lasciando il buco, non ti segue lasciandoti libero di ricevere una palla centrale veloce.

    Lui cosa fa? Sta fermo restando in bocca ai difensori che lo annullano.

    Ricordo ancora quando Ibra era appena arrivato e tutte le volte doveva porconare con Leao perché non faceva i movimenti basilari (es se io esco tu attacchi la profondità, se io taglio da una parte tu vai dall'altra oppure prendi il mio posto e così via)

    Rebic davanti diverrebbe inutile e perderesti poi i suoi movimenti a tagliare dalla sinistra verso il centro, il suo pressing ed il suo aiuto in fascia che né Hauge né Diaz danno. Sinceramente io il norvegese non lo vedo terzo di sinistra nel nostro modulo, contro di noi partì a sinistra però poi divenne trequartista creando parecchi scompigli.

    Non ricordo se qui o altrove sentivo di Colombo pippa che fa panchina alla Cremonese, vi dico solo una cosa: La squadra della bassa Lombardia naviga vicino alla zona retrocessione con una classifica cortissima e quando le cose vanno male i primi a saltare sono i giovani soprattutto in prestito a meno che non siano degli Inzaghi che segnano a raffica, addirittura ho visto che lo schieravano ala sinistra o trequartista quindi rendetevi conto voi

    Uno come lui che ha sempre fatto la prima punta d'area lo metti a fare l'ala o il trequartista quando non ha né lo spunto né la velocità di pensiero per farlo? Mi ricorda Abatantuono quando diceva a Dida di andare in attacco perché brasiliano e a Sheva di andare in porta perché c'era grande tradizioni di portieri nell'est Europa.

    Io resto dell'idea che è ora di farsi una seconda squadra e piazzarci i giovani a giocare, gente come Maldini e Colombo nel Milan 2 a farsi le ossa in C assieme a qualcuno d'esperienza e altri giovani e\o gente che deve recuperare minutaggio. Banalmente un Romagnoli che non puoi rischiare titolare lo mandi in seconda squadra a fare minuti, un Bennacer appena rientrato idem (impedendogli di andare in Nazionale dopo mesi di infortunio), lo stesso Hauge che gioca poco.

    Ovviamente quando non hai tu le partite in concomitanza. Cazzo il Barça nell'ultima di campionato ad inizio secondo tempo ha tolto Pique per Moriba, quest'ultimo è del Barça B ed ha 18 anni e si sta giocando il titolo ancora, questo lo può fare perché nella squadra B giocano campionati veri e non quello primavera

  13. #73
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Pare che abbiamo l'accordo con Maignan, il portiere del Lille. Ora bisogna trovare l'accordo con il club.

    Donnarumma quindi è già della Juve.
    Che giocatore clown mamma mia

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  14. #74
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    LA RIPARTIZIONE DEGLI INTROITI: MILAN E INTER IN CODA

    Nella parte del contratto riservata alla ripartizione degli introiti si evince che Milan, Inter, Atletico Madrid e Borussia Dortmund avrebbero incassato meno rispetto agli altri club fondatori: nel dettaglio, il ricavo sarebbe stato del 3,8 per cento del totale a fronte del 7,7 per cento previsto per gli altri club (Juventus compresa). Ma non solo: Barcellona e Real Madrid avrebbero ricevuto un compenso di 30 milioni di euro ciascuno per le prime 2 stagioni disputate in Superlega. Infine, come si legge sull'accordo pubblicato da Der Spiegel, ogni club avrebbe avuto il diritto di trasmettere 4 partite sui propri canali ufficiali.



    ci davano la metà che agli altri...i poveri della superlega







    ma poi ancora non siamo usciti? leggevo che la uefa ci minacciava di non farci inscrivere alle coppe l'anno prossimo
    Ultima modifica di markus_81; 24-04-2021 alle 10:02:52
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #75
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Pare che abbiamo l'accordo con Maignan, il portiere del Lille. Ora bisogna trovare l'accordo con il club.

    Donnarumma quindi è già della Juve.
    Che giocatore clown mamma mia

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    Sto tenendo lo spumante al fresco in cantina per il momento in cui sentirò che Donnarumma se ne è andato e lo abbiamo sostituito con Maignan! L'accordo che abbiamo trovato con lui prevede uno stipendio di tre milioni l'anno .. TRE MILIONI contro i 12 richiesti da Donnarumma, e anche Maignan è decisamente forte, forse meno di Gigio però non così tanto da avere un quarto del suo stipendio, è Donnarumma ad essere fuori dal mondo e, sinceramente a questo punto se lui trovasse una squadra che gli da quei soldi, ci vada pure!
    A questo punto nel caso in cui i due Donnarumma andassero via seguiti a ruota anche da Tatarusanu, mi piacerebbe sapere chi sarà il secondo e terzo portiere, magari richiamano Plizarri?

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Hai due possibilità, mettere Leao punta e perdere un ruolo oppure mettere Rebic punta perdendone due.
    Oppure ottenendo una punta migliore di Leao, in quanto al ruolo che perdi, beh la coperta è corta e qui si tratta di ottimizzare, di conseguenza è ovvio che perdi qualcosa, però esterni sinistri ne abbiamo un paio che all'occorrenza possono fare bene pur senza raggiungere la pericolosità di Rebic


    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Voi non capite che Leao davanti può anche servire se imbeccato con palle giustè solo che lui è ignorante tatticamente. Contro il Genoa c'era un'azione di contropiede con Calha che portava palla e Leao vicino ai due centrali avversari, bastava che il portoghese facesse un taglio verso l'esterno per creare caos perché i casi erano due: Il centrale ti segue lasciando il buco, non ti segue lasciandoti libero di ricevere una palla centrale veloce.

    Lui cosa fa? Sta fermo restando in bocca ai difensori che lo annullano.

    Ecco, bravo, io sintetizzerei il discorso dicendo che Leao non è in grado tatticamente di fare la prima punta, non ha i tempi e l'intelligenza per riuscirci quindi insistere con lui davanti è quantomeno surreale


    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Non ricordo se qui o altrove sentivo di Colombo pippa che fa panchina alla Cremonese, vi dico solo una cosa: La squadra della bassa Lombardia naviga vicino alla zona retrocessione con una classifica cortissima e quando le cose vanno male i primi a saltare sono i giovani soprattutto in prestito
    Ti assicuro che non l'hai sentito da me, io ho sempre detto che sarei stato felice se lo avessero richiamato a gennaio, (se fosse stato possibile ovviamente)


    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Io resto dell'idea che è ora di farsi una seconda squadra e piazzarci i giovani a giocare, gente come Maldini e Colombo nel Milan 2 a farsi le ossa in C assieme a qualcuno d'esperienza e altri giovani e\o gente che deve recuperare minutaggio. Banalmente un Romagnoli che non puoi rischiare titolare lo mandi in seconda squadra a fare minuti, un Bennacer appena rientrato idem (impedendogli di andare in Nazionale dopo mesi di infortunio), lo stesso Hauge che gioca poco.
    Piacerebbe anche a me


    In anteprima la nuova maglia del Milan caratterizzata da righe verticale di spessore diverso, la più spessa al centro e le altre via via più sottili ... in pratica ci vestiamo da "Effetto Doppler" come Sheldon Cooper!

    https://www.milanlive.it/2021/04/24/...nteprima-foto/
    Ultima modifica di Fabio Fender; 24-04-2021 alle 12:32:47

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •